Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: veryale    06/03/2013    2 recensioni
mi sorrise mostrando delle fossette veramente adorabili sul suo volto
rimasi incantata a guardare i suoi occhi, quegli occhi verdi che mozzavano il fiato.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Veronica è la protagonista di questa storia. La sua passione è da sempre scirivere canzoni, cantare, suonare la chitarra e il piano.Il suo grande sogno è sempre stato poter andare a Londra, iniziare a far conoscere le sue canzoni, ma non ha mai potuto avverare il suo sogno per vari motivi. Quando Veronica aveva 15 anni ci fu la separazione dei suoi genitori. A questo evento successe la perdita del lavoro di sua madre, così che furono costrette dalle circostanze a dover abbandonare la loro casa e andare a vivere dai suoi nonni. Adesso Veronica ha 19 anni, lei e sua madre non abitano più inseme ai suoi nonni perchè da poco più di un anno sua madre ha sposato un uomo meraviglioso, e hanno tutti e due un lavoro. Veronica sta per finire l'ultimo anno di liceo, e tutto è una continua routin, la mattina a scuola, pomeriggio compiti e la sera a lavorare in un piccolo pub come barista. Ma il destino ha qualcosa di meglio in serbo per lei.
 



#Spazio Autrice:
Salve a tutti, questa è la mia prima FF e vorrei davvero sapere che ne pensate del prologo, sto già preparando il primo capitolo e lo metterò al più presto. Se avete da fare critiche e volete farmi sapere che ne pensate recensite :)
Vi auguro una buona lettura <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: veryale