Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Little_Smurf    06/03/2013    0 recensioni
Erica Harvey e Ashley Brown sono migliori amiche e sono aprtite per una vacanza insieme per la California... ma qualcosa va storto.
La storia ruota intorno a Erica principalemente e spero che vi posssa piacere.
Passate per sapere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti.
Come sapete bene, non aggiorno da tempo, i motivi sono vari ma principalmente sono problemi di tempo( colpa della scuola) e problemi di passione per ciò che scrivo.
Scusate ancora, non so se cancellerò l'account di Efp definitivamente, non riesco più a ritrovare la stessa voglia di scrivere fanfiction come all'inizio, sono stanca anche di seguirli ossessivamente e sto cercando di distaccarmi dal loro mondo e da tutte le emozioni che mi provocano. In poche parole sto cercando di eliminarli dalla mia vita.
Scusate per la cosa che ho scritto, so che molte di voi penseranno che io sia stupida, ma dietro questa scelta ci sono delle valide motivazioni che sono scaturite tutte dalla mia mente.
Scusate ancora, spero che se ritornerò di aggiornare presto e se dovessi andarmene vi avvertirei.
Con questo vi saluto, a breve si spera.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Little_Smurf