Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ni__co    06/03/2013    1 recensioni
parla di un gruppo di ragazzi che ha ricevuto un potere da un' entità superiore che devono combattere sempre dei demoni creati da un ragazzo ma costui non ha ottenuto i suoi poteri come gli altri no lui gli ha ottenuti da un' entità demoniaca,e in queste avventure ci sara vera passione per la lotta e l'amore ma sopratutto la fantasia.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 Dopo alcuni giorni dallo scontro i nosti eroi in contrano delle ragazze che come loro hanno ricevuto dei poteri poi i nostri eroi gli hanno ,e poi gli eroi e le ragazze hanno chiesto in quel singolo momento se fossero le loro anome gemelle ma non lo spevano così per scoprirlo tutti si strinsero la mano e quando Nicolas incroscio la mano di Stella un ragazza che era con le altre ragazze si vgerifio che ci fù una luce abbagliante e dopo Nicolas e Stella sapevano tutto l'uno dellìaltro era come se era da anni fidanzati e in quel momento si innamorarono e si fidanzarono e succede anche agli altri subito dopo Dio comparì e disse che era destini che si fossero incontrati che era gia scritto.Dopo altri giorni i nostri eroi più le nuove eroine andarono a allenarsi ogni giorno per imparare a capacitarsi dei propri poteri,però un giorno compari un mostro che disse che rea stato crato da Justin-x venuto a eliminarci e che era il mostro del buio.I nostri eroi hanno cercato di sconfiggerlo ma invano così Nicolas e gli altri hanno pensato a trasformarsi in super syan di livello 10 ma non ci riuscirono ma a Nicolas venne un idea di creare grazie al loro potere del volere un dispositivo formato da tutti i gaget tecnologici esistenti(cellare ,computer,ecc..)tutto insieme;cosi ogni eroe ha avuto un braccialetto con una pietra e premendo sulla pritra si attivava il dispositivo e si poteva vedere come potevano trasformarsi i s.s.di livello 10 ma non solo c'era anche scritto qualunque cosa che potevano fare che non sapevano di poterlo fare.Così si trasformarono nel s.s. di livello 10 che non era come un normale s.s. ma aveva un potere in più quello dell'arcobale cioè cambiere e colorare qualunque cosa volevano anche un umano, e cosi usaro un raggio energetico arcobalenico e distrussero il mostro del buio e ripresero l'allenamento come se non fosse accaduto niente.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ni__co