Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rora02L    06/03/2013    3 recensioni
Reenesme ha 17 anni e si sta stabilizzando. Lei e la sua famiglia hanno dovuto trasferirsi in un paesino sperduto a Nord del Canada. I Volturi non si sono dimenticati dei Cullen e verranno a prendersi la loro vendetta tanto agoniata. Reenesme sarà capace di affrontare i pericoli e salvare la propria famiglia ?
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Preparativi !

Mi sdraio sul letto, più stanca e stranita che mai. Ma il riposo è per poco.
Papà irrompe nella mia camera, ha il volto sconvolto e non riesce a parlare subito.
Non credevo che fosse sconvolto anche lui per il mio matrimonio ... lo sapeva.
Ma poi, papà riprende un minimo di calma e dice a gran voce: "Renata è sparita !"
"COSAA ?! E come diamine ha fatto ?" esclamo io, saltando già dal letto con gli occhi sgranati.
Io e papà ci dirigiamo correndo verso la camera in cui avevo lasciato la vampira.
Non c'è. Nemmeno i soui arti, staccati da me personalmente. La finestra è aperta e il vento sventola le tende candide, macchiate di sangue rappresso.
Merda, è scappata ! Stringo i denti con forza per la rabbia e la mia mano si chiude in un pugno.
Per la frustazione, lo scaravneto contro il vetro della finestra, rompendolo in mille frammenti, che cadono al suolo.
Non ci voleva ... 
                                                                                                                                                                                                            *
Non riesco ancora a credrci. Ma è successo, ho trovato finalmente il coraggio di chiederglilo.
E lei ha detto "Sì" ! Vorrei saltare di gioia e urlarlo al mondo intero, non mi importa cosa pensa la gente.
Io la amo sopra ogni cosa. Chi se ne frega se è a causa dell'imprinting.
Nessuno al mondo avrà mai un rapporto così forte ed eterno come il nostro, nemmeno Bella ed Edward.
Il nostro amore è più sconfinato del loro, forgiato da anni e anni di lontananza e di voglia l'uno dell'altro.
Il nostro amore ci consuma sempre, come una fiamma eterna che brucia, alimentata da ogni singolo secondo passato insieme.
Il nostro amore distruggerà e brucierà tutto ciò che si frappone tra me e lei. Tutto.
Nulla si salverà. Non voglio mai più starle lontano.
Il dolore mi ucciderebbe, non so nemmeno come ho fatto quando lei mi ha mentito ed è andata dai Volturi.
Vorrei correre per i boschi accanto a lei, ululare alla luna e baciarla fino al mattino. Ma dovrò aspettare ...
Sento lo zampettare di Sam e gli altri e la loro voce si introduce nei miei pensieri, sono abbastanza vicini.
"Jacob, non avresti dovuto farlo senza il nostro consenso ..."
"Ma per favore, Sam ! Lui è adulto e vaccinato, sa cosa fa ... e poi, sapevamo che sarebbe successo. Era inevitabile, come per gli altri."
"Mia sorella ha ragione, Sam, e tu lo sai !"

Decido di intervenire per calmarli, prima che si prendano a botte per me. "Ragazzi, ormai è fatta. E poi, io non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei ..."
"Ma lei è una vampira, una di loro !"
protesta Sam, sbattendo la zampa destra a terra, irritato per la situazione.
Mi alzo dal letto, snervato, e li raggiungo. Con un cenno del muso, indico al branco il bosco e andiamo a discutere tra gli alberi ancora innevati.
La luna ci guarda, benigna, e risplende nel buoio della notte.
"Smettetela di trattare la mia Nessie come un mostro ! Lei è diversa, lo sapete anche voi !"
"Ciò non toglie che ha cercato di morderti, Jake ! Forse, tuttosommato, ha ragione Sam ... non può funzionare, è contro natura !"
ringhia Leah, mostrando i denti sdegnata.
Sam fa un passo avanti. "Ma se Jake ha avuto l'imprinting, vuol dire che possona e che devono stare insieme, no ?"
Gli altri lo guardano e sanno, dentro di loro, che ha ragione. E che io potrei morire dissanguato alla mia prima notte di nozze.
"Non succederà, ve lo assicuro ! Nessie riuscirà a trattenersi, impareremo a farcela ... morirei comunque, anche senza averla per me !"
La discussione finisce, ho vinto io. Grazie a Seth. Lui mi spalleggia sempre, per fortuna.
Sam e Leah sono dei veri cocciuti. "Seth, ti andrebbe di farmi da testimone di nozze ?"
Lui scodinzola, emozionato come un cagnolino. "Certo, Jacob. Questo ed altro per te, fratello !"
Mi verrebbe da sorridere, ma non posso farlo. Ululo alla luna, in preda alla gioia più grande.
Gli altri mi seguono, partecipando alla mia felicità come solo un vero branco sa fare. "Siamo una famiglia, dopottutto ..."
"Sì, lo siamo e lo saremo per sempre !" 

                                                                                                                                                                              *
In casa Cullen, regna il caos. Tutti sono sconvolti per la fuga di Renata.
Ma ormai è troppo tardi, lo sappiamo bene. Non c'è nulla da fare.
Pensiamo tutti alla prossima mossa dei Volturi, preoccupati e ansiosi. Salutiamo i cuginie e gli altri parenti, che tornano a casa.
"Se sapete qualcosa dei Volturi, chiamateci !" esclama Ben, prima di entrare nell'auto verso l'aereoporto con gli altri e zio Emmet alla guida.
Ho un grande senso di colpa, anche se so che non sarei riuscita a fermarla.
Come avrà fatto a uscire ?
Appena l'auto parte, zia Alice mi prende in disparte ed esclama allegra, come se non fosse accaduto nulla: "Tesoro, dobbiamo cominciare a farte i preparativi !"
"Preparativi ?" ripeto io, confusa.
"Sì, cara, per il tuo matrimonio da favola ! Questa volta mi voglio superare, sarà anche più bello di quello di tua madre.
Ho già in mente tutto ..." risponde lei, agitatissima ed euforica.
"Zia, non mi pare il caso di pensarci adesso, non abbiamo nemmeno scelto la data !" ribatto io, cercando mio padre con lo sguardo.
Lo vedo mentre si gode la scena, seduto sul divano accanto a mia madre imbronciata, sorseggia un bicchiere di vino italiano e mi sorride.
Sempre utile lui ...
"Ma ho già scelto IO la data, tesoro ! Sarà il 24 Luglio, mi piace come suona !" trilla lei, prendendomi le braccia e sorridendo allegra.



Angolo autrice (me):
Care lettrici ( non credo ci siano lettori maschi, nel caso, mi scuso ...)
Si avvicina (più o meno) il matrimonio tanto atteso: quello tra Jacob e Reneesme ! :3
Pensavo ai vestiti ... e mi sono detta: "Perchè non fare una votazione ?
I vestiti più votati saranno i prescelti !" Li propongo io e voi votate il vostro preferito !
Che ne pensate ? Fatemi sapere, se avrò sufficenti adesioni al progetto, metterò i link nel prossimo capitolo ! :)
A presto e grazie mille, siete mitici ! :)
La vostra Rora-chan <3



Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rora02L