Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Tifa93    22/09/2007    2 recensioni
Ovvero: che cosa succederebbe se un ragazzo di nome Sora trovasse il Keyholder più potente di tutti e fosse obbligato dalla perfida narratrice (io) a distruggerlo, armato solo di un rastrello-Keyblade. Corriamo ai ripari... (conclusa!)
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il signore dei rastrelli
Cosa successe poi

 NOTA DELL’AUTRICE: Per concludere, ecco che cosa è successo dopo la sconfitta della parte cattiva dell’O.S. Tetsuya Nomura. Inutile dire che niente è come prima.

RIASSUNTO: Non si sa come, ma i membri della Compagnia del Rastrello sono tornati alle Isole, compresi Tifa, Cloud e Leon, che hanno deciso di trasferirsi lì, mentre Re Topo il Corto (Mo’ s’arrabbia…) è tornato con Paperino, a cui è stata fornita un’altra Save the Queen, e Pippo al suo castello Disney, dall’adorata Minni che si è imbufalita per il ritardo del marito.

Epilogo

 -Stava calando il tramonto sulle Isole del Destino. Seduti sul tronco di una palma ad osservare l’orizzonte c’erano alcune coppie di ragazzini. La più romantica era quella TidusxSelphie, dato che erano tutti e due dei timidoni erano davvero trooooooppo carini insieme! Accanto a loro, Wakka con la sua nuova fidanzata Quina (Grazie a Nezu per il suggerimento). In quel punto la palma era misteriosamente sul punto di crollare.
E poi non potevano mancare… (Sora e Kairi? NdA) Un attimo! Prima c’erano Tifa e Cloud (Ma quanto è cresciuta ‘sta palma da KH1? Che cos’è, transgenica? NdA) Vuoi stare zitta un attimo???
Allora, Cloud era in paradiso… non perché avesse Tifa vicino, ma perché finalmente aveva trovato le sue foglie di Paopu, l’unico motivo per cui era partito alla volta del Monte Fato.
Finalmente vediamo Sora e Kairi, teneramente abbracciati.-

Lettore: E Leon, invece? E Riku? Non è geloso?

-Riku sta firmando autografi e dediche alle sue numerosissime ammiratrici da ogni mondo. Leon, invece, sta preparando lo spettacolo per questa sera.-

Tutti: Cosa c’è questa sera?

Io: Partita di calcetto, arbitra Amarant: Autoctoni vs Nazionale brasiliana in trasferta.

Sora: ALLE ISOLE DEL DESTINO?!?

Io: Cosa c’è, non sei contento? Eccoli, arrivano adesso!

Fan di Riku: *ç* KAKÀÀÀÀÀÀ!!!!!!!!

Riku: Mi sento leggermente messo da parte…

Paperino (era andato alle isole apposta per l’occasione): FORZA BRASIIIIIILEEE!!!!

-Lancio di arance e frutta mista marcia da parte degli autoctoni.-

-Inizia la partita! Calcio d’inizio, Axel procede palla al piede, passa a Yuffie, che scarta la difesa, assist per Sephirot, tiro ed è…-

Tutti: GOOOOOOOOOL!!!!!

Io: Evvai, finalmente lo posso dire senza che nessuno si arrabbi!

-Amarant fischia la fine del primo tempo!-

Tidus: Come, di già?

Io: Non è che potevo scrivere 45 pagine di cronaca, i lettori hanno anche altro da fare oltre a seguire le cavolate che escono dai cervelli (inesistenti) di me e mio fratello!

-Ecco lo show di metà partita! Anche se stiamo giocando a calcio in un’isoletta dimenticata dal mondo, prepariamoci ad accogliere Leon eeeeeeee… DEMYX!!!-

Tutti: Vai Demyx!!!

-Demyx comincia a suonare…-

Leon: In youuuu and I there’s a new laaaaaaand, yeah! (Angels in flight!)
My sanctuary, my sanctuary now,
where fears and lies melt away, yeeeeeaaaah! (Music will tie!)
What’s left me, what’s left me noooooow… 

Fine!

-… … …

… Vi piacerebbe, eh?

No, non ditemi che ci avete creduto… da quando in qua le fanfic comiche-demenziali hanno un lieto fine?!?

Ecco come sono andate realmente le cose.-

-Seduti sulla palma, c’erano Sora con Kairi e Tidus con Selphie… vediamo più da vicino come stanno le cose.-

Selphie: Ok, ora che hai fatto bella figura davanti ai lettori mi lasci andare?

Tidus: Certo, amore… *___*

Selphie: NON CHIAMARMI AMORE, MANIACO!!!

-Gli stampò la mano destra sulla guancia e se ne andò.-

Sora: Kairi, ti voglio bene…

Kairi: Sisi, Anch’io, come no…

Sora: Tesoro, sei ancora arrabbiata per il GPS?

Kairi: No, non sono arrabbiata… SONO FURIBONDA!!!! Con quello che te l’ho pagato! Stanotte ti arrangi a trovare il bagno!

Sora: T__T  Non puoi farmi questo…

Kairi (andandosene anche lei): L’ho già fatto! Tiè!

-Si avvicinò Quina per consolarlo. Beh, quando si sedette, crollò tutto.-

>SPLASH!<

Sora: CI HO MESSO TRE TONNELLATE DI GEL PER FAR RIMANERE I CAPELLI COSÌ!!!!! Non avevo messo quello Waterproof… ora guarda, sembro una pecora!

Quina: Bona la pecora…

-Si avvicina Tifa con la caviglia legata ad un masso.-

Tifa: Dimmi perché l’hai fatto…

Io: Tifa! Unico personaggio femminile che non fa la figura della fanciulla scarsa da salvare! Perché sei così afflitta?

Tifa: Il mio Cloud… Ha messo su un cartello di droga con Leon…

Io: E che cosa c’è di strano?

Tifa:  ;__;   LI HANNO SCRITTURATI PER UNA YAOI!!!!

Io (Cercando di evitare un imminente infarto): (OmmioddioOmmioddioOmmioddioOmmioddio…) Stai caaaaaalma… vedrai che non è niente di grave…

Tifa: ADDIO MONDO CRUDELE!!!

Io: Si è lanciata davvero…!

-In realtà c’era la bassa marea, per cui Tifa si piantò nella sabbia e venne tirata su un attimo prima che l’alta marea la sommergesse.-

Io: Fiiiiiuu…

-E ora… la partita! Fischio d’inizio e, come era prevedibile, dopo 32 secondi e mezzo siamo 10 a 0!-

Tutti: WOW!

-Per loro…-

Tutti: D’oh!

Io: Zitti, che poi Matt Groening vuole i diritti d’autore…

-Ecco il minishow dell’intervallo della diretta Italia1! Entrano in scena Leon e… Demyx!!!-

Tutti: NO, DEMYX NO!!!

Io (Sorrisetto bastardo): Le uscite sono sprangate, l’unica è ascoltare…

-Demyx attacca a suonare.-

Brusìo in sottofondo: Però non è male… Piuttosto bravo… Wow, che melodia… E’ bravissimo!

-Il pubblico andò in delirio ancora prima che Leon cominciasse a cantare.-

Leon: In youuuu and I… there’s a new laaaaaand, YEAH!

Tutti: Oddio che strazio… FATECI USCIRE!!!

Fine epilogo!!!

Tutti: E il secondo tempo?

Io: Tanto avete già perso… 

Wakka (ancora piantato nel terreno): TIRATEMI FUORI DI QUIIII!!!!!

 

NOTE DELL’ AUTRICE: Non posso credere di essere giunta alla fine di questa saga… sob!
Alla fine trovate tutti i r
ingraziamenti! 

Per Nezu: Già, povero Sora! Ma del resto, sono o non sono un’autrice sadica? Certo che lo sono!
Hai visto? Alla fine Kairi si è arrabbiata non poco per il GPS, chissà Sora come se la caverà stanotte…

Per Meridian Princess: Grazie, ho cercato di aggiornare per l’ultima volta il prima possibile, ma mi ci è voluto un sacco di tempo per scrivere qualcosa di decente! ^^!

Vorrei ricordare:

Mio fratello e mia sorella, per il loro aiuto ad alto contenuto demenziale, tutti i recensitori abituali e non, ma anche tutti i lettori che finora non si sono mai fatti sentire!!! Kano_chan, che è stata la prima a recensire e incoraggiare due pazzi scatenati come noi! Nezu, una ragazza molto simpatica che ho conosciuto grazie a questo sito (anche lei lettrice affezionatissima lettrice delle mie ficcy) e che spero di incontrare presto!

Per Crazykikka, che ha aggiunto questa storia tra i suoi preferiti, e per i recensitori (in ordine): Kano_Chan, Soraxkairi102030, Stella Matta, Cami_War, Deep Strife, Annasukasuperfan, Nezu, Meridian Princess…

Grazieeee!!!!!!

 Bene, è arrivato il momento di concludere… ma non finisce qui, io tornerò, non ci si libera facilmente di me! ^^ Verrò a rompervi ancora con altre ficcy, con o senza mio fratello… bye! Ringrazio in anticipo quelli che recensiranno!
Alla prox da

Tifa93 e Kupò98

One sky, one destiny!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Tifa93