Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiordilice    06/03/2013    4 recensioni
-Che c'è hai finito le tue troiette Draco?-
-Esatto.Ma potrei sapere con chi ho l' onore di parlare?-la ragazza si stupì,le chiedeva palesemente di andare a letto con lui e non sapeva nemmeno il suo nome!
-Un nome che non ti interessa sapere Malfoy-
-Perchè non dovrebbe interessarmi?-
-Nessuno si prende mai la briga di ricordarsi il mio nome-
-Scommettiamo che io lo ricorderò-
-Non lo farai.-
-Mi hai schiaffeggiato,salvato da Moody e mi sei caduta addosso,direi che ora posso sapere il tuo nome no?-per la prima volta in tutta la conversazione Draco aveva catturato l' attenzione della ragazza,che alzò lo sguardo.Come era accaduto già quella mattina,Draco vide gli occhi della ragazza,che gli provocarono dei brividi.
-D'accordo,scommettiamo.Il mio nome è Emily Price-
**********************
-Come ti chiami?-le chiese debolmente.
La ragazza sorrise consapevole di qualcosa che a Draco sfuggiva.-Hai perso la scommessa Malfoy..-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

11. Nineteen years next

 

 

 

 

 

Quel primo di Settembre era uno dei più caldi che se ne sentissero da anni.

La stazione di King Cross era più affollata dell'ultima volta che Draco l'aveva vista.

Insieme alla moglie continuarono a camminare facendosi largo tra la folla,mentre Scorpius spingeva il suo carrello,reso più pesante dalla piccola Lysander ,che dondolava le gambe seduta su un grande baule,i capelli dorati al vento e gli occhi viola ancora un po' arrossati.

-Mamma perché non posso andare anch'io a Hogwarts?-

-Te l'ho detto Lys,sei troppo piccola.Devi aspettare l'anno prossimo-

-Ma mamma!-

-Basta Lys.-disse Emily con una voce dolce ma decisa,che non ammetteva regole.La bambina chinò il capo, capricciosa.

Un gufo  sbattè le ali in una grossa gabbia dorata,attirando l'attenzione di molti babbani.

-Il Ministero ci farà rapporto per colpa di quel gufo.-disse Draco burbero.

-Eddai papà,lo sai che Regulus ha solo bisogno di volare!-sbuffò Scorpius.

L'uomo trovava buffo il fatto che suo figlio avesse deciso di chiamare il suo gufo come quello che lui aveva proclamato eroe,quando Draco gli aveva raccontato la storia della guerra.

Davanti alla barriera Draco si bloccò e affianco a lui Scorpius sembrava diventato una statua in pietra.

Emily sorrise e gli si avvicinò  sussurrando-Se hai paura è meglio correre.-

-I-io non ho paura.-Draco sorrise alla menzogna del figlio.Si chinò alla sua altezza.

-Forza,insieme okay?-

Il bambino annuì e con una leggera spinta si diressero correndo verso la barriera ,fianco a fianco.

Scorpius trattenne il fiato aspettando quello scontro che però non venne.

Si ritrovò invece in una grande stazione affollata.Un lungo treno sbuffava e un insegna diceva "Binario 9 3/4 ".

Ragazzi in divisa o non stavano ovunque,sommersi dal peso dei loro bauli,gatti topi rospi e gufi sbucavano ovunque e spesso si rincorrevano creando confusione,piccoli gruppetti di persone gioivano nel rivedersi e i primini si guardavano intorno,spaesati ed emozionati quanto lui.

 Suo padre gli mise una mano sulla spalla mentre lo incitava a camminare seguito dalla mamma e dalla sorellina piccola.

-Non sono ancora arrivati…-disse Lysander ansiosa

-Lo sai come sono,mai una volta puntuali.-esclamò Draco per tranquillizzarla.

Poi una chioma scura spuntò nella folla seguito da una chioma bionda e un'altra scura.

-Eccolì li.-

La bimba sospirò rilassandosi mentre Emily muoveva un braccio per farsi vedere dalla famiglia.

Quando i Zabini li raggiunsero gli sorrisero trafelati.Lysander si gettò a peso morto sull'undicenne davanti a lei.

-Zaaaac!-anche se lei negava,Scorpius era certo che la sorella avesse una cotta per il suo amico.

-Ehy piccola!-ricambiò il ragazzo,anche se tanto piccola non era dato che aveva solo un'anno meno di loro-Mi sei mancata.-questo era decisamente troppo per la biondina che arrossì fino alla punta dei capelli,stringendo di più la mano del suo compagno.

-Draco.-disse Blaise dando una pacca sulla schiena dell'uomo.

-Amico,come stai?-

-Tutto bene,stamattina un po' di confusione..-

-Perchè?-chiese Emily.

-Siamo dovuti venire con i mezzi babbani.-rispose Astoria trattenendo una risata.

-E la donna qui presente non credeva nelle mie capacità di guidare una ma…ma…-

-Macchina amore.E poi io ho sempre creduto in te.-esclamò intavolando poi una conversazione da donne con Emily.

-Un'incantesimo Confundus è bastato sui poliziotti babbani.-ridacchiò Blaise.

-Guardà chi c'è li.-continuò.

Draco alzò lo sguardo appena sopra la spalla di Blaise.

Harry Potter & co lo fissavano intensamente ,gli fece un cenno di saluto scrutandoli.

Il figlio di  Potter gli somigliava tanto quanto Scorpius somigliava a lui.

Il treno sbuffò nuovamente e Draco si voltò a guardare  il grande orologio.

-Sono le undici,salite in carrozza ragazzi.-disse Blaise baciando suo figlio.

-Papà…-Draco si volto verso suo figlio.-e se divento un Grifondoro?-sussurrò.Forse il momento della partenza lo aveva spinto a rivelare quanto forte fosse la sua paura.

Draco si abbassò chinandosi all'altezza del figlio.

-Ti ho raccontato della terza battaglia a Hogwarts no?-il ragazzino annui.

-Ebbene non ti ho detto una cosa:quando mi sono risvegliato la Preside ha deciso di rismistarmi,e sai dove mi ha messo il Cappello Parlante?-Non lo sapeva nessuno a parte Emily.La fronte corrucciata del figlio lo spinse a continuare.-Mi ha messo a Grifondoro.-sussurrò.Scorpius sgranò gli occhi per lo stupore.

-Sai che significa questo?-il biondo scosse il capo.

-Significa che in ognuno di noi si cela un Serpeverde,un Grifondoro,un Tassorosso e un Corvonero che convivono in noi e vengono a galla nei momenti di bisogno,indipendentemente dalla Casa.-

-Ma se….-

-Significa che Grifondoro avrà acquistato un coraggioso leone.Per noi non è importante dove andrai,ma anche se finissi a Grifondoro,io e  tua madre saremo fieri di te.E poi-continuò-Se ci pensi,anche Regulus  Black aveva un animo Grifondoro.-il figlio abbozzò un sorriso sollevato.

-Ah papà,prima ho visto zio Blaise e zia Astoria che pomiciavano…..animatamente.Gli dici tu di tenere a bada gli ormoni davanti a un pubblico di minori?-

Draco lo guardò un attimo fra il sorpreso e lo scioccato,poi scoppiò a ridere.

-Sarai un Serpeverde ,te lo assicuro!-rispose divertito,dandogli una pacca sulla spalla.

Scorpius abbracciò velocemente il padre e diede un bacio  alla madre,scompigliò i capelli della sorellina, con suo sommo disappunto, poi si voltò e seguì Zac nel treno.

Qualcuno chiamò Draco da lontano.Paul White li salutava mentre sua moglie  Evanna aiutava la  loro figlioletta,Ellen,a caricare il baule.

Doveva ammettere che la piccola assomigliava molto ai due,gli occhi azzurri del padre e i capelli bruni della madre.

Draco ricambiò il saluto,spostando di nuovo lo sguardo sul figlio.

Tenne la mano alzata finchè il treno non voltò l'angolo.Era un piccolo lutto vedere andare via il figlio….

-Starà bene.-disse Emily ,più che altro per calmare il suo spirito da mamma ansiosa.

-Certamente.-rispose il marito distrattamente,ancora occupato a osservare il punto in cui aveva visto il bambino scomparire.

Emily gli prese la mano,stringendola.Da diciannove anni era felice.

Andava tutto bene,finalmente.

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

-"King Cross era più affollata dell'ultima volta che Draco l'aveva vista."?!Cioè questa doveva essere una battuta?-

-Perchè avrebbe dovuto?-*arrossisce colpevole*

-Non so…..fammi pensare…FORSE PERCHE' ALLUDEVI AL FATTO CHE L'ULTIMA VOLTA CHE HO VISTO KING CROSS ERO MORTO?!-*sputacchia dovunque*

-Avanti amore non era poi così male…-

-Già avanti…-*esce dal nascondiglio dietro l'angolo*

-ASSOLUTAMENTE NO!-

-ADESSO BASTA URLARE DRACO TORNA A CASA E VAI A GUARDARE I BAMBINI!-

-Si amore-

-Scusate la breve interruzione riprendete pure.-

-Ebbene siamo giunti alla fine,ladies and gentleman.Posso ritenermi soddisfatta e orgogliosa di questa ff,sarei felicissima se lasciaste una recensione.Non ho resistito a introdurre Ellen,Scorpius e Zac della mia ff "Questa volta sarà diverso".

Poi vorrei ringraziare :Simmiu,Jane e Cami che recensiscono e mi rendono felice con i loro complimenti.

Poi voglio ringraziare i 16 seguiti:

1 - AlephBlack

2 - beautifulday

3 - Dusa

5 - fantasyhappy

6 - Fera Weasley

7 - Gin97

8 - lolla_3140

9 - Lucinda Grey

10 - PriMeli

11 - silvj

12 - skunk

13 - Strix

15 - _ImeoN_

Un ricordato:

1 - valepassion95

 

E 4 preferiti:

1 - AlEsSaNdRa383

2 - Lucinda Grey

3 - _glo_

 

 

Sono contentissima ,estasiata di tutte queste persone,anche se non hanno commentato,grazie mille!A tutte,spero davvero che…..

-Non voglio ucciderti,voglio solo ringraziare in diretta Emily,perché senza di lei non sarei qui…….*si sichiarisce la voce in imbarazzo*Ti amo Emily.-

Pubblico:-Aaaaaaw-

-E ora…*sfodera la bacchetta con una faccia sadica e la punta contro la terrorizzata autrice*Avada K….-

-Draco!-

-Arrivo amore!-*sospira facendo il cenno babbano infilandosi due dita negli occhi*-Ouch-

-Dunque dicevo spero che anche a voi sia piaciuta questa fanfiction e per concludere in bellezza http://www.youtube.com/watch?v=y57sYHIDP_Y,non vi dico cos'è,dico solo che lo adorerete.

Niente…

abbiate pietà di questa povera mira dei terroristi di Draco Malfoy!

!Chao gente!

ερη

 

P.S.-Volevo dire che alcuni pezzi vogliono volutamente ricordare il "19 anni dopo"della Rowling-

-Vuoi dire volutamente copiati dalla Rowling-

-Sei ancora qui?-

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiordilice