Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cucciolo di payne    06/03/2013    1 recensioni
Hope Smit è una sedicenne con una vita al quanto traumatizzante,vive in una casa famiglia con due mostri... ma qualcosa o qualcuno la aiuterà....
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
un enorme mal di testa mi riportò alla realtà:non ci potevo credere,ero sotto shock,com'era possibile? Perchè quella scena? e quel bambino? Sembrava fosse... no non poteva essere lui impossibile  ma cosa diavolo mi ero persa della mia vita? Perchè non me ne ero mai accorta prima? Perchè non avevo ricordato prima? 
Troppe domande e poche..anzi non ce le ho proprio le risposte ho solo un enorme mal di testa.
Osservai più e più volte quella foto: quella bambina ero io,quella della mia"visione" ero io e quelli erano i miei genitori. Ci pensai su per molto e alla fine ero riuscita ad arrivare a una conclusione,incominciai a ricordare: io avevo 9 anni,c'era ancora mia mamma e quel giorno era il mio compleanno io avevo chiesto di andare al parco e i miei mi accontentarono,avevo trovato quel bambino che da quel giorno restò nei miei pensieri.. ma poi non ricordo molto della mia infanzia..ricordo solo gli abusi di mio padre solo quello.
Mi alzai dal letto e mi dirissi in cucina,mi faceva troppo male la testa,presi qualcosa e poi mi dirissi di nuovo in camera mia e fu solo li che mi ricordai della lettere di quell'uomo. Non c'era più,io mi ricordo di averla lasciata cadere per terra. Forse l'aveva Presa Niall.
Mi dirissi in camera del biondo non tanto distante dalla mia,senza bussare entrai nella stanza completamente buia illuminata soltanto da una fiacca luce che penetrava dai buchetti delle persiane abbassate. Niall stava beatamente dormendo,sorrisi automaticamente guardandolo,poi mi dedicai alla mia ricerca. Tentai di non fare troppo rumore rovistando fra le sue cose,ma non ottenni risultati non trovai niente così usci silenziosamente da quella stanza lasciandolo riposare in pace.
Però che strano se non ce l'avevo io e non ce l'aveva Horan chi cappero ce l'aveva la mia lettera? Troppe domande!
In quel momento mi scontrai contro qualcosa,anzi qualcuno: Zayn.
-Guarda dove vai!- disse lui
- Scusa stavo pensando e stai calmo!- gli ringhiai contro
- Come scusa?- mi chiese lui,io lo guardai bene il colore della pelle era uguale a quella del bambini,gli occhi dello stesso colore ma i tratti non tanto eppure lui me lo ricordava troppo
-Perchè mi fissi così?- mi chiese,in effetti lo stavo fissando un po troppo stavo notando ogni suo piccolo dettaglio ma non potevo associarlo molto a quel bambino dato che le immagini di esso stavano scomparendo di nuovo,l'immagine non era più nitida ma opaca,sbiadita.
-Emm- dissi scuotendo la testa- No niente- feci per andarmene a proprio in quel momento un altra immagine passo per i miei occhi:
 
" C'era un bambina, la stessa di prima questa volta un po più grande,forse aveva 10 o 11 anni stava correndo da sola sul marciapiede,stava piangendo e ogni tanto si asciugava le lacrime,stava scappando. Ad un certo punto girò l'angolo e si trovò difronte a un signore sulla quarantina di anni. Aveva in mano una siringa e nell'altra una bottiglia di qualche liquore vuota. La bambina era spaventata e indifesa,non sapeva cosa fare. L'uomo si avvicinava molto pericolosamente sempre di più  mentre lei indietreggiava,ma ad un certo punto non trovò più spazio per camminare e si ritrovò con le spalle contro il muro ghiacciato. In quel momento si sentì un rumore provenire dai bidoni ,poco distanti dall'uomo, e un ragazzino dalla pelle ambrata sbucò da un altro vicoletto. Si accanì contro l'uomo che si dimenava e riuscì a toglierli la siringa di mano gettandola a terra. L'uomo ruppe la bottiglia e tento di liberarsi del ragazzino puntandogli l'oggetto  ma lui gliela prese e la butto a terra,l'uomo lo guardo per un secondo,il suo sguardo era cambiato,e scappò.
La bambina stava piangendo,aveva assistito a tutto,era spaventata.
Il ragazzino si gli avvicinò e solo in quel momento la bambina lo riconobbe: era lo stesso bambino che lei aveva trovato un paio di anni fa nel parco,i suoi tratti erano cambiati,non erano più quelli di un bambino ma ben sì di un ragazzo sui 13 o 14 anni,lo riconobbe dal colore della pelle e da quegli occhi color corteccia.
- Ehi,calmati è tutto finito- le disse lui avvicinandosi a lei -Aspetta ma io ti conosco- continuò -Si,tu eri quella bambina del parco giusto?- lei annui -Però sei più grandicella- lei accennò un sorriso -Che ci fai qui,tutta sola non devi aggirarti in certi vicoletti- lei non parlava lo fissava in silenzio -Scusa per la scena che hai visto prima- disse lui dispiaciuto -non fa niente- sussurrò lei - Che ci fai qui?- continuò lui con voce dolce -Scappavo- la ragazza sussurrava come se stesse in una stanza dove c'era un persona che dormiva e per paura di svegliarla sussurrava, il ragazzino la guardò stranito -E da chi?- -Da- lei esitò un po e poi continuò -Mio padre..- e come mai?- la bambina non rispose.
-Sono Hope- disse di punto in bianco,lui sorrise e poi rispose -Io..-"
si interruppe così quel flashback e riapparve di nuovo quel terribile mal di testa e poi buio
 
Zayn pov's
 
Se ne stava per andare quando ad un certo punto si fermò,guardava il vuoto e dopo circa 5 minuti cadde a terra come un patata lessa. Non so il perchè lo feci ma mi precipitai su di lei evitando che battesse la testa contro il pavimento,era svenuta e adesso che dovevo fare?



Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
beneeeee alloraaaa
questo capitolo è un po incasinato e me ne rendo conto
ci sono due cose importanti,ma se non leggete attentamente non credo che capirete
ok detto questoo
mi scuo per il ritardoo
tra scuola e impegni non ho avuto tempo
per scrivere ma don't worry be happy dato che l'ho publicato appena l'ho finito
ovvero oggi lol
okeyyyyy
dettagli ;)
adesso stavo per dire...
GRAZIEEE
per le recensioni e anche a chi legge  :)
adesso vado a stare un po su facebook lol
ciao papi ciaooo a tutti <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cucciolo di payne