Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _klausmikaelson    07/03/2013    1 recensioni
Arrivò il turno di una ragazza,una bellissima ragazza dagli occhi azzurri e dai capelli neri come la pece e lucenti come diamanti.Aveva appena quindici anni,a vista d’occhio.
Come una tempesta nella mia testa iniziò un uragano di emozioni e sensazioni che non riuscii a trattenere.
–Ehi,ehi,cosa fai?Tu non puoi prendere questa roba…ti distrugge il cervello– le sussurrai con ira nelle orecchie.
–Un po’ di cazzi tuoi? –rispose lei con altrettanta stizza nelle sue parole.
–Vieni con me…– dissi afferrandola per un polso e portandola in un angolo solitario della discoteca. –Come ti chiami? – le chiesi calmando il mio tono di voce.
–Violet. –.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non appena posato il cellulare dentro la tasca, la coscia vibrò di nuovo. Con un movimento veloce della mano lessi il nuovo messaggio. ‘liam non venire sul retro,c’è una pattuglia di polizzia che cammina,qua vicino.entra dentro e vieni al banco drink’.
–Merda! – sputai violentamente. Odiavo quando le cose non andavano per il loro verso.
Misi nuovamente il telefono in tasca,e a passi svelti mi avviai verso l’entrata principale della discoteca.
Aprendo il portone di ferro tutto il rumore e la musica martellante sembrarono urlare contro il silenzio della notte appena cominciata di Los Angeles.
Mi feci largo tra la folla di ragazzini scalpitanti,intenti in balli scottanti che a dir la verità non tutte le ragazze sembravano ben accettare.
Molti dentro al locale mi conoscevano , fra una palpata del sedere e una stretta di mano mi ritrovai a dover salutare mezza sala. Arrivai al bar con non poche difficoltà, ed è lì che vidi Red.
Red in realtà si chiamava August, ma a causa dei suoi capelli pel di carota, tutti si erano abituati a chiamarlo in quel modo. In realtà lui non si era mai opposto a tale appellativo, perché era utile quando dovevamo parlare in codice anche davanti a persone che hanno orecchie indiscrete.
–Quanto?– dissi mentre fissavo una bottiglia di vodka davanti a noi.
–Duemila. – ribattè lui voltandosi verso di me con fare felice.
Mi voltai anch’io, gli occhi fuori dalle orbite. –Cazzo bro, questo si che è un colpo grosso– dissi schiacciando il cinque nel modo che sapevamo fare solo noi. 
Duemila dollari in una sola notte erano tanti soldi per due ragazzi di vent’anni.
–Allora,quando si inizia? – dissi con un sorriso smagliante. Sapevo che quello che stavo per fare avrebbe causato danni a coloro che compravano la nostra roba. Ma se a loro stava bene,non vedevo il motivo per cui anch’io dovevo farlo.
–Ora! –.
Ci avviammo verso il grande bagno della discoteca,con le giacche piene di bustine,pronti a vendere come non avevamo mai fatto.
In pochi minuti una notevole quantità di persone si era avvicinata da noi,e aveva comprato la propria dose. Dopo neanche mezz’ora eravamo a 900 dollari.
Arrivò il turno di una ragazza,una bellissima ragazza dagli occhi azzurri e dai capelli neri come la pece e lucenti come diamanti.Aveva appena quindici anni,a vista d’occhio. 
Come una tempesta nella mia testa iniziò un uragano di emozioni e sensazioni che non riuscii a trattenere.
–Ehi,ehi,cosa fai?Tu non puoi prendere questa roba…ti distrugge il cervello– le sussurrai con ira nelle orecchie.
–Un po’ di cazzi tuoi? –rispose lei con altrettanta stizza nelle sue parole.
–Vieni con me…– dissi afferrandola per un polso e portandola in un angolo solitario della discoteca. –Come ti chiami? – le chiesi calmando il mio tono di voce.
–Violet. –.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _klausmikaelson