Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Paolo Ciraolo    07/03/2013    2 recensioni
Un'insieme di piccole introspezioni a partire da cosa è per me la realtà, per finire alla mia interpretazione del sogno. Un percorso interiore che non mancherà di stupirvi! Buona lettura!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Introspettivo:

Cuore!

Cuore in frantumi, non esiste l'altra metà in un mondo senza civiltà!
Cuore sempre in tumulto, si vuole continuamente trovare l'altra metà del cielo, ma ci si accorge
che è come trovare un ago nel pagliaio!
Continuo pellegrinaggio e forza interiore il cuore ci spinge a fare le imprese più mirabolanti ai confini di un'amanità egoista
e centrista, di un sistema governato dal Dio denaro!
I valori, l'educazione e la vita stessa sono compressi e svalutati dal materialismo, l'edonismo e il successo materiale!
Io scrittore per chi scrivo? Non ho cuore di rivolgermi a nessuno se non hai pochi amici che mi seguono!
La donna e l'uomo un unico cuore? Un utopia lontana ormai di questi tempi anche se c'è ancora qualche eccezione!
Il mercato del dare e dell'avere hanno sostituito il romanticismo di una volta, quando ancora le cose si facevano col cuore!
Nel nostro cuore rimarranno gli affetti più veri i nostri consanguinei, gli amici più veri e tutto il nostro prossimo che ameremo incondizionatamente rimanendo noi stessi!
Se le nostre anime ameranno le persone con civiltà e rispetto esse comunicheranno col loro cuore al nostro cuore!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Paolo Ciraolo