Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: happley    07/03/2013    3 recensioni
Capitoli 21/21.
Raccolta di flashfic incentrate sulla MinaKura - ogni capitolo sarà una storia a parte e seguirò vari prompt.
N/A: Il titolo della fic fa riferimento alla differenza di altezza fra Kurama e Minamisawa, che è di 53 centimetri esatti ;)
1. #height
E l’altro, arrabbiato e imbarazzato, gli tirò un pugno nello stomaco.
C’era troppa differenza fra Atsushi e Norihito –una differenza di cinquantatré centimetri d’altezza.

21. #always.
Minamisawa rise e lo prese in braccio, sollevandolo da terra, poi lo baciò a fior di labbra.
“Rassegnati, Norihito~ fra noi due ci saranno sempre quei favolosi cinquantatré centimetri d’altezza~”
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kurama Norihito, Minamisawa Atsushi
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# being in a fuddle

Cambiò programma ancora una volta e sbuffò. Non c’era davvero niente da vedere, a parte i drama di sua madre? Quella roba era talmente sdolcinata da cariare i denti.
Norihito non aveva mai sentito il bisogno di tutto questo romanticismo nella propria vita, anche perché il suo rapporto con Minamisawa non era esattamente “romantico”… in fondo il loro era perlopiù una relazione di letto.
Sì, per il bene della propria salute mentale in quella relazione non doveva esserci più di quello, questo Norihito l’aveva deciso all’inizio della loro storia.
Tuttavia, quando Minamisawa scivolò vicino a lui e gli appoggiò la testa sulla spalla, Norihito non poté fare a meno di arrossire furiosamente.
Il cuore gli batteva all’impazzata per il semplice fatto di essere stato toccato da lui. Non era niente di pervertito, niente di troppo sensuale, ma era sufficiente a mandarlo nel pallone.
“Ehm… A-Atsushi?” chiese, esitante. Si voltò appena, sentendo forte il desiderio di baciarlo, ma girandosi si accorse che Minamisawa si era soltanto appisolato contro di lui.
“C-che…” balbettò, ancora con la testa sottosopra. Non poteva credere di aver avuto il batticuore per una cosa così stupida!
Si arrabbiò tanto con se stesso e con Minamisawa che si alzò di scatto, facendo cadere il compagno giù dal divano.
“Ouch! Che diavolo ti prende, Norihito? Che male!” protestò Minamisawa massaggiandosi il sedere, mentre Norihito scappava dalla stanza urlando, “Zitto, cretino!! È sempre tutta colpa tua!”
“Eeeeh? Ma che ho fatto stavolta?!”
“Zittoooooo! Non ti sopporto!”






---**C'era una volta una melaH...**
Buon pomeriggio ;)
"Being in a fuddle" è un'espressione inglese per indicare lo stato d'animo che noi definiamo come "essere nel pallone". Ovviamente, l'unico modo in cui potevo svilupparlo era infilando uno dei due personaggi in una situazione imbarazzante xD La vittima prescelta è stato Norihito, per il semplice motivo che le sue reazioni sono più divertenti. In fondo, Minamisawa non gli ha fatto nulla di particolarmente "maniaco", lol -ma tanto qualunque cosa faccia può mandare Kurama nel pallone :'DD
Sarà un suo potere speciale (?) 
Avevo avuto un'idea per una mini-long MinaKura, ma... la dura e triste verità è che sono sepolta di idee e roba che sto già scrivendo :'DD Adesso che è anche ricominciata l'università, mi sa che non avrò proprio tempo per fare nulla, perciò mi limiterò a mandare avanti questa raccolta... e un giorno chissà (?)
E volevo anche iniziare altre due raccolte, ma adfghjasdfghjk uffa. 
Spero che il capitolo vi sia piaciuto! ;)
Baci,
      Roby






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: happley