Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: girlswag    07/03/2013    0 recensioni
Due migliori amici, destinati ad amarsi per sempre ma il destino non li vorrà insieme.
Lei strappata via dal suo amore per colpa del patrigno.
Lui che la penserà ogni giorno della sua vita.
Lei si chiama Alexandra Queen detta Alex.
Lui si chiama Justin Bieber.
E questa è la loro storia.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Please, stop this pain La mia cognizione del tempo non esisteva, tutto per me era uguale. Nessuna sfumatura e nemmeno un sentimento vero, i sogni di una bambina chiusi in un cassetto e dimenticati, ormai non esistono piu’. Quella bambina che giocava con le bambole, sorrideva e amava la sua vita. Dov’è? E’ solo un ricordo. Nei miei pensieri gioco ancora con le bambole e spero ancora di andare sull’isola che non c’è, ma ormai ho diciotto anni e non mi posso permettere di fare questi pensieri. Erano passati anni, mesi, giorni, minuti e secondi. La mia vita di un tempo non esisteva piu’, non vedevo mai quelle persone sincere che una volta mi chiamavano per nome e nemmeno quel ragazzo che una volta chiamavo migliore amico. Nessuno si era mai chiesto dov’ero andata a finire? Nessuno si era mai chiesto che cosa mi fosse successo? Nemmeno una lettera. Nemmeno un messaggio. Nessuno che mi avesse mai aiutato, ero scappata così tante volte che alla fine mi facevo trovare io, perché non avevo piu’ voglia di correre via. Ero nella mia stanza, spoglia muri grigi e tristi, una scrivania piena di libri nuovi e mai aperti. Una televisione che accendevo sempre, ma non ascoltavo mai. Ascoltavo la televisione solo quando parlavano di lui, si lui. Lui il mio ex migliore amico, adesso cantante di fama internazionale. Lui si sarà sicuramente dimenticato di me, ma io non mi sono mai dimenticata di lui. “Alex” – sento la voce di Patrick salire su per le scale, perché era a casa che cosa voleva da me ancora. – “Alex apri la porta subito!” “No!”- gli urlo contro, non volevo aprire quella porta sapevo che mi avrebbe fatto del male come al solito, quei lividi facevano ancora male sul mio corpo. “Alex, apri questa porta immediatamente!”- avevo così paura. Avevo due possibilità, o aprivo la porta e mi facevo picchiare o non la aprivo ma mi avrebbe picchiato ancora di piu’, perché sarei dovuta uscire in ogni caso. “Adesso apro” – scendo dal letto e vado verso la porta, la apro e io mi allontano. Vedo che entra arrabbiato e aggressivo, io non sapevo che cosa fare solamente sapevo che mi avrebbe fatto del male. “Cosa vuoi Patrick?” – lui rimane in piedi, mentre io a fatica mi siedo su letto e lo guardo terrorizzata dal suo sguardo freddo e orribile. “Ho delle novità! Sai il tuo amico…Quel ragazzino che conoscevi tanto tempo fa?”- rimango in silenzio, annuisco terrorizzata, lui fa un piccolo sorrisetto sulle labbra e poi mi fissa come se volesse uccidermi. – “Sua madre è amica di Parker” – Parker è la nuova compagna del mio patrigno che lo vede come un Dio, solo che lei non sa che mi fa del male o cose del genere. Lei mi vuole bene, per me c’è sempre solo che ogni volta che mi vede un livido nuovo mi tocca inventarmi che sono caduta dalle scale o che mi sono presa una botta contro un mobile. Non voglio farla soffrire, non se lo merita è troppo una brava ragazza. “Non lo sapevo… Parker non me ne aveva mai parlato” “Non mi interessa.. comunque da domani andremo a vivere nella sua casa...”- lo guardo e non capivo ancora che cosa centrasse Justin e Pattie in tutta questa storia – “Ah e verrà anche Justin a stare li.. essendo che lei ha una stramega villa” “No.. io non ci vengo” – mi da uno schiaffo sul viso, io mi giro e trattengo le lacrime dal dolore “Adesso ci vieni sgualdrina?”- io abbasso la testa e annuisco, non potevo dire di no – “Bene metti dentro lo scatolone e poi lo porti giu’! Che sia chiaro deve essere tutto in ordine” “Ma per quanto tempo staremo la?” “Per un bel po’!”- esce dalla mia camera e chiude la porta sbattendola, io crollo sul letto piangendo disperatamente, non ero mai stata così male. Dopo avermi portata via da Justin, adesso mi vuole portare nello stesso posto dove abita lui? Non ha senso. Perché mi deve fare così male? Come avrò il coraggio di guardare Justin in faccia dopo tutto quello che è successo? Piangevo disperatamente, ogni parte del mio corpo mi faceva male e non sarebbe mai cambiata questa cosa. “Per favore, ferma questo dolore” – urlo con le lacrime che scendono delicatamente sul mio viso. Faceva così male, il cuore non reggeva piu’. *PARTE JUSTIN* Ero nella macchina, guardavo fuori il paesaggio e contemplavo quelle nuvole grigie nel cielo. Erano così belle. “Justin, ti devo dire una cosa?”- mi girai verso mia madre e la guardai attentamente,sembrava che mi dovesse dire qualcosa di grave ma non capivo che cosa “Dimmi mamma” – gli dissi guardandola negl’occhi, lei si mette vicina a me e mi guarda negl’occhi “Justin a casa della mia amica Parker non ci saremo solo noi, ma anche il suo nuovo compagno con una ragazzina che è la sua figlia adottiva” “E allora che problema c’è mamma?” “Quell’uomo è Patrick e la ragazza è Alexandra.. ti ricordi della tua amica quando avevi diciotto anni? Lei”- la guardo sbalordito, come era possibile? Alexandra? La ragazza che mi è sempre piaciuta? No, lei era andata via. Era scomparsa. “Vuol dire che non è scappata via o scomparsa.. si era semplicemente trasferita …” “Si …” “E vivremo con lei?” “Si … mi dispiace te l’avrei voluto dire prima”- io abbasso la testa e mi allontano da mia madre, mi avvicino al finestrino. Avrei vissuto con la mia ex migliore amica che non ho mai dimenticato. Avrei vissuto con la ragazza che avevo baciato per la prima volta a quattordici anni mentre ero in ospedale. *SPAZIO NARRATRICE* Ecco a voi il primo capitolo di questa grande storia, spero che vi piaccia. Lei soffre tanto e non sopporta piu’ la sua vita. Lui rimane sconvolto dalla nuova notizia, perché è ancora innamorato di lei. Che cosa succederà nel prossimo capitolo? Scopritelo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: girlswag