Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Namieee    07/03/2013    2 recensioni
Tutti credono che gli angeli hanno imponenti ali bianche, senza peccati, proprio… impeccabili, sempre perfetti.
È se non fosse così?
È se gli angeli non fossero angeli ma vampiri?
Se avessero canini affilati anzi che ali?
Nessuno sa di questa storia loro sono i Vampiri Custodi.
***
Mi ricordo la prima volta che aprì gli occhi.
Erano passati cinquantadue anni da quel girono.
E ora finalmente la mia attesa è finita.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





1- Prologo. Loro sono i Vampiri Custodi Prologo

Tutti credono che gli angeli hanno imponenti ali bianche, senza peccati, proprio… impeccabili, sempre perfetti.
È se non fosse così?
È se gli angeli non fossero angeli ma vampiri?
Se avessero canini affilati anzi che ali?
Nessuno sa di questa storia loro sono i Vampiri Custodi, non hanno ali ma canini affilati sono magnificamente perfetti e hanno un compito: custodire gli umani.
Ognuno di noi ne ha due, uno buono chiamato Vampiro Nero e uno cattivo chiamato Vampiro Bianco.
Vegliano su di noi, nel bene e nel male e alla nostra morte l’anima seguirà solo uno dei due attraverso un viaggio nell’ “Eterno Riposo”.
I Vampiri nascono dal nulla, non ci sono spiegazioni nascono e basta e, a differenza di noi, appena nati hanno una forma che equivale a un giovane di 18 anni, forma che manterranno per sempre.
Al loro secondo anno di vita scoprono, tramite un tatuaggio sul polso, se sono Vampiri Neri o Vampiri Bianchi e da qui inizia per davvero il loro lavoro.
Ogni Vampiro Nascente segue uno ‘stage’ di 100 anni prima che le venga affidato l’umano che seguirà per sempre.
50 anni di addestramento fisico, apprendimento sulle conoscenze terrestri e tante altre cose che serviranno nella loro missione.
E 50 anni di ‘prova sul campo’ .
Le viene affidato un bambino appena nato da proteggere e custodire, nel momento che quel bambino compirà il suo 50esimo anno di età il Vampiro diventa un vero Vampiro Custode e gli viene affidato il suo Umano.
Ma per Lexy non è così.
La sua storia inizialmente potrebbe sembrare uguale a quelle di altri Vampiri, ma in realtà non è così. Perché fra lei e il suo Umano ‘di prova’ c’è un rapporto speciale, qualcosa di diverso, qualcosa di inspiegato, qualcosa che riesce a far battere un cuore inesistente.



  

 


SALVE GENTE!
Eccomi qui con una nuovissima storia partorita (?) da poco dal mio cervello!
Vampiri Custodi mi sono inventata una nuova figura paranormale AHAHAHA XD
SO! Visto che è il prologo non posso dirvi nulla AHAHA XD
Spero vivamente che vi abbia incuriosito al prossimo capitolo gente!
Delia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Namieee