Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Nee_Leighted    07/03/2013    1 recensioni
è passato un mese dalla fine delle riprese di gossip girl...Ma..il destino farà rincontrare i nostri ex Blair Waldorf&Chuck Bass ovvero Leighton&Ed..per un nuovo film..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed uscì dalla stanza dove aveva fatto il provino..il produttore gli aveva detto che gli avrebbe fatto sapere…ma Ed aveva il presentimento di essere andato bene..si insomma…forse aveva speranze di ottenere la parte..trovò Leighton ad aspettarlo ..”Ehi..ora tocca a te..” le disse , lei rispose “Sii sono la prossima..spero che vada bene..” ..”ma certo ne sono sicuro andrai benissimo;)” la rassicurò lui lei gli strinse il braccio affettuosamente per ringraziarlo del sostegno che le stava dando ed era lusingata dalla tenerezza e dolcezza con lui le diceva qualsiasi cosa..”Ok meglio che vada…via il dente via il dolore dicono..” …”io ti aspetterò qui..ahh e Leighton..sta tranquilla;)” fu il suo ultimo consiglio..prima che lei entrasse nella stanza… Quando Leighton uscì..trovo Ed ad aspettarla seduto sulla stessa sedia in cui era seduta lei prima..”Allora..com’e è andata???” le chiese lui..”Penso..bene” rispose Leighton..”mi ha detto che mi farà sapere al più presto possibile”..”Anche a me “ disse Ed…”Allora andiamo???” chiese Leighton..”Certo..dopo di lei..” Ed le aprí la porta per farla uscire..Leighton rimase affascinata dal quel gesto..che tra l’altro lui faceva sempre quando era con lei..Così da gentiluomo d’altri tempi..quanti altri ragazzi lo facevano ?..si sentì fortunata ad avere accanto qualcuno come Ed.. Il bar non era molto distante dagli studios..quindi ci miserò 5 min a piedi per arrivare..ordinarono..anzi Ed ordinò per entrambi..e lei si sorprese di come lui conoscesse così bene i suoi gusti;)…si sedettero al tavolo..fu Ed ad iniziare a parlare “Non te l’ho chiesto prima..come hai saputo dei provini ?? ha telefonato anche a te il produttore??..”No..in realtà me l’ha detto la mia amica Davida che l’aveva sentito da amici..altrimenti non lo avrei saputo..ma wow Ed il produttore in persona..devi aver fatto colpo su qualcuno;)” scherzò lei…”Mi ha detto che gli ero stato consigliato da un’amico che ha delle figlie che mi adorano a quando dice lui “ –“Allora avevo ragione io ahahah” rise Leighton;)..”D’altronde quale ragazzina non ti adora ?..”Si ma loro “adorano” il personaggio che interpretavo ,Chuck Bass,non penso adorino me..”Mah chi lo sa..magari ad alcune piaci davvero tu;)”..”Ne dubito” le disse..e anche se fosse stato così Ed non se ne sarebbe accorto perché l’unica ragazza a cui rivolgeva e voleva rivolgere le sue attenzioni era quella seduta di fronte a lui;)…”allora…avevi detto che mi avresti aggiornato..come va la vita ??? gli chiese Leighton ? “Sisi ora ti racconto tutto..anche se in realtà non c’e molto da dire..da quando sono finite le riprese..non ho fatto molto anzi..sono quasi sempre andato in giro con Todd e gli altri amici..nulla di speciale..e anzi..prima della proposta di questo film..non avevo avuto altre offerte lavorative..” dovette ammettere lui…”Suu Westwick..non sei il solo..” gli disse lei..”anzi Nemmeno io fatto granchè ..mi sono solo dedicata un’po di più alla musica..e ho rilasciato un intervista la scorsa settimana..tutto qui”…Andarono avanti a parlare per altre 2 ore..quando stavano insieme il tempo sembrava passare troppo in fretta..e nessuno dei due aveva voglia di congedarsi dall’altro.. O almeno così sembrava a Ed….che pensò che avrebbe voluto starè lì con Leighton tutto il pomeriggio..e vederla anche il giorno successivo..gli era mancata da morire…ma non aveva ancora avuto il coraggio di confessarglielo….Anche a Leighton era mancato Ed..le era mancato parlare con lui…aprirsi come non aveva mai fatto con nessun’altro eccetto la sua famiglia e la sua migliore amica..alla fine fu lui ad alzarsi per primo dal tavolo anche se non avrebbe voluto..le disse “Mi piacerebbe stare ancora qui ma…Todd mi aspetta per andare ad un evento..”..”Certo..vai pure..ci sentiremo ;) “rispose lei con la faccia delusa…Ed la notò subito…e decise che non voleva vederla così..anzi avrebbe chiamato il suo amico e gli avrebbe detto che non sarebbe andato con lui..stare con Leighton era la sua priorità adesso..così si decise e le disse “Ehi…chiamerò Todd per dirgli che non vado più con lui..d’altronde è da un mese che non ci vediamo..dobbiamo recuperare il tempo perso;) disse con quel sorrisetto furbo che Leighton colse subito “ …Penso che sia giusto..d’altronde lui lo vedi quasi sempre…grazie di aver fatto un’eccezione per stavolta;)” disse lei;) “Per te..questo ed altro…che ne dici se ci facciamo una camminata per LA e poi ti accompagno a casa..?” propose Ed…”Direi che va benissimo;)..Rispose Leighton..con un enorme sorriso che le illuminava il viso…ma perché sorrideva sempre così quando era con lui ??? Non se lo spiegava...era così contenta di passare altro tempo con lui..ed era sicura che fosse lo stesso anche per Ed..uscirono dal bar e si incamminarono per la strada..instintivamente mentre camminavano Leighton prese Ed “sottobraccio”..Lui fu contento del gesto..e la ricambiò con un gran sorriso;) di quelli che gli uscivano solo se stava con lei… Una cosa era sicura..in quel momento entrambi non avrebbero desiderato essere da nessun’altra parte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Nee_Leighted