Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rekla992    07/03/2013    3 recensioni
[STORIA IN REVISIONE]
C'è una ragazza, a Hogwarts, che non è mai stata notata. Ma lei c'era. C'era sempre. E se qualcuno si accorgesse di lei? Se quel ragazzo la guardasse, per la prima volta, dopo tutte le sue preghiere?
[dedicata ad I promise]
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




-Ecco finalmente i gemelli Weasley! Fred, George ho bisogno di parlare con voi!- urla un ragazzo di fianco a me, prima che entri nella scuola.

Sono uguali, sono gemelli e si chiamano Fred e George Weasley.

Ma adesso il dubbio è: chi è quello che parlava con la ragazza dei Tassorosso? E,sopratutto chi è quello che mi ha aiutato l'altra settimana? Fred oppure George?

'Devo dirlo assolutamente a Jane' mi dico, come ridestandomi da un sogno.

Jane è la mia unica e migliore amica, oltre a Peter. Peter è un ragazzino del secondo anno, un po' rompi palle, ma abbastanza simpatico.

Mi diressi a grandi passi verso alla biblioteca, dove ero sicura ero sicura di trovare la mia migliore amica....infatti, eccola, lì, china su un libro, a studiare.

-Ho capito chi è, o meglio, chi sono- esclamo, felice, sedendomi di fronte a Jane.

-Chi?-domandò lei, interdetta.

-Come chi? Il ragazzo di cui ti ho parlato tutta la scorsa settimana!-

-Ah, intendi George!- dichiarò lei, con aria vittoriosa.

-No, Fred-

-Sì, va beh, intanto sono uguali-

-TU li conosci?- chiedo alla mia migliore amica, evidentemente irritata.

Avevo passato tutta le settimana a chiedermi, a cercare, in qualche modo di sapere anche solamente il suo nome e lei- la mia migliore amica- sapeva esattamente come si chiamavano.

-Beh- dice, improvvisamente, abbassando la voce- se anche tu fossi innamorata del Capitano della squadra di Quidditch di Grifondoro e avessi assistito a tutte le partite avresti sicuramente notato  che i Battitori sono i ragazzi che hai incontrato- mi spiega lei.

Ah, già Jane è innamorata di Oliver Baston, il capitano della squadra della nostra Casa fin dal primo giorno in cui è entrata a Hogwarts.

Io, sinceramente, non ho mai capito cosa ci trovasse in uno come lui; certo è un ragazzo carino ma, per quelle poche volte con cui ci ho parlato mi è sembrato un tipo abbastanza antipatico.

-Cosa studi?. Domando, curiosa, per cercare di cambiare discorso.

-Pozioni, capitolo 13- risponde, con voce assonata dalla lettura.

-Ah...l'ho già studiata, è abbastanza facile- dico- Buono studio!- le auguro.

-Dove vai adesso?-

-A farmi un giro...- rispondo, in tono vago.

Mi incammino verso il dormitorio, nella speranza di incontrare Fred.

E, infatti, eccolo lì, insieme a suo fratello che parlano e scherzano tra di loro.

Ed ecco che il dubbio della volta prima si ripresenta: dovrei andare a parlargli? Dovrei andare a presentarmi? E che cosa gli direi?

'Piacere, sono Emily Reyes, la ragazza che hai aiutato l'altra settimana, volevo sapere il tuo nome, solo per curiosità, sai...'    

No! Farei una pessima figura! Magari riderebbe anche di me..

Proprio in quel momento un gufo mi si avvicina, volando dolcemente, per darmi una lettera di...mio padre!

Ma mio padre non dovrebbe essere in...

-Hey, ma hai le mani di burro!- esclama uno dei gemelli, che si avvicina a me.-Ogni volta che ci incontriamo fai cadere qualcosa!-

Non mi ero neanche accorta che avevo fatto cadere, per la seconda volta, i libri di scuola.

Lo guardo, ma non lo vedo, riesco a pensare solo alla lettera che mio padre mi ha spedito..

-Te li raccolgo io, è inutile che ti scomodi- mi dice in tono scherzoso.

-Scusa, io..- e mi affretto ad aiutarlo.

-Grazie mille-

-Di niente, comunque, visto che non ci siamo presentati l'altra volta io sono Fred. Fred Weasley-

-Piacere. Io sono Emily Reyes-

-Ti va di restare qui con noi?- mi domanda.

-Mi dispiace, devo andare...- dico, in tono di scuse.

E mi dirigo velocemente verso il nostro dormitorio, mentre una sola domanda affolla la mia mente: perché mai mio padre avrebbe dovuto scrivermi?


Nota dell'autrice
Salve a tutti!
Avevo detto che avrei pubblicato il prossimo capitolo nel week-end, ma non ho saputo resistere :3
Comunque..spero vi sia piaciuto anche il secondo capitolo^^
Qual è la vera identità del padre della nostra protagonista? Cosa dice la lettera? Incontrerà di nuovo Fred? Tutto questo lo saprete nel prossimo capitolo:)
Ringrazio clara125, fly to the sky e Caitlin Believe per le loro recensione nel capitolo precedente.
Ringrazio anche chiunque abbia inserito la mia storia tra le preferite/seguite/ricordate
un bacio e al prossimo capitolo
Rekla<3



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rekla992