Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fuck off i love 1D    07/03/2013    4 recensioni
una storia d ' amore fra un professore e la sua alunna.
dalla storia:
-Se ne vada ! Mi ha già detto tutto .- Sussurrò asciugandosi le lacrime con la manica della divisa.
-Non è vero , non ti ho detto una cosa.-
Con un passo la raggiunsi annullando così le distanze .La baciai. Il dolce suono delle nostre labbra che si toccarono, era abbastanza da farmi cadere nell’oblio.
Mi abbracciò con forza, le dita strette sulla mia pelle, all’altezza del collo per cercare di approfondire ancora di più il bacio, la sollevai senza fatica trovandoci così alla stessa altezza.
Afferrò i miei capelli con rabbia, facendovi scorrere le dita e strattonandoli con forza.
Ringhiai, e con un ansito disperato, le nostre labbra si aprirono appassionatamente.
Lussuria, confusione, rabbia e agonia, tutte presenti contemporaneamente nel nostro bacio.
Alla fine, le nostre labbra si separarono cercando di far tornare alla normalità la nostra respirazione. Appoggiai la mia fronte calda contro la sua .
-Ecco che cosa non ti ho detto.- Sussurrai sorridendole e nel suo volto si dipinse in un bellissimo sorriso. Il più bel sorriso che io avessi mai visto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 8.

POV'S HARRY:

Mi sto davvero incominciando ad innamorare di Baja ? Non so cosa provo esattamente, so solo che tutto ciò è sbagliato , devo allontanarla da me , devo togliermela dalla testa . Io sono il suo professore e lei la mia alunna , e per quanto può essere straziante questa situazione , per quanto possa essere impossibile deve rimanere tale . Devo allontanarla da me prima che sia troppo tardi , prima che perda il controllo totale della situazione.
 
Camminai per il corridoio della scuola determinato a mettere fine a quel qualcosa che si era creato fra noi . -Sii uomo  , allontanala ,dimenticala .-Mi ripetei mentalmente . Entrai in 5B ,la classe di Baja, non appena suonò la campanella . Appoggiai la borsa sulla cattedra e mi sedetti salutando i miei alunni con meno vivacità del solito. Baja mi guardò morsicandosi il labbro inferiore, provocandomi dei brividi che mi percorsero la schiena. La situazione doveva cambiare.
Iniziai a spiegare la lezione cercando di non darle attenzione nonostante tutte le frecciatine che mi lanciò . Dopo poco smise di ascoltarmi e di guardarmi probabilmente il mio comportamento la infastidì parecchio; prese il telefono e incominciò ad ascoltare musica appoggiando la testa sul banco. Mi arrabbiai .
-MILLER FUORI !- Urlai ,ma non abbastanza forte per far si che la mia voce sovrastasse la musica.
-BAJA MILLER ESCA IMMEDIATAMENTE DALL’ AULA !- Urlai più forte sbattendo entrambe le mani sulla cattedra facendo sussultare qualche alunno.- Perché ti stai arrabbiando così ? È solo un pretesto per arrabbiarti con lei giusto Styles ?
Allontanai quella vocina dalla testa e mi alzai di scatto facendo cadere la sedia , i miei alunni mi guardarono in un misto di paura e stupore ; non avrei voluto spaventarli così e per questo mi sentii terribilmente in colpa.
Mi avvicinai a lei con lei con lo sguardo cupo e l' afferrai per l’ avambraccio.
-Miller fuori .– Dissi duramente serrando la mascella .
-Ma prof..- Provò ad obbiettare.
-FUORI !- Urlai trascinandola fuori dalla stanza . Chiesi a una bidella di tenermi la classe e una volta fuori la spinsi bruscamente dentro il ripostiglio delle scope per poi sbatterla violentemente contro il muro tenendogli i polsi sopra la testa.
-PENSI CHE CERCARE DI PORTARMI A LETTO TI DIA IL DIRITTO DI NON FARE UN CAZZO , EH ? – Le ringhia contro .Cosa stai dicendo, Harry fermati !
-Ma che cosa stai dicendo !-Mi urlò spingendomi via con tutta la forza che aveva , le sue lacrime iniziarono scendere furiosamente .
-Tu pensi che tutto quello che c’è tra noi..-
-STA ZITTA ! – Urlai sbattendo una mano sul muro al lato della sua testa . Lei trasalì dalla paura e iniziò a piangere più forte.
-Tra noi non c’è niente e  non ci sarà mai niente ! – Dissi duramente . Sei solo un codardo, ammetti ciò che provi la stai facendo soffrire !
-Come pensi che mi possa piacere una stupida ragazzina viziata come te!- Lo schiaffo di Baja mi colpì in pieno viso facendomi inclinare la testa leggermente.
-NON SI PERMETTA MAI PIÙ DI PARLARMI ! LA ODIO !- Urlò con rabbia ritornandomi a dare del lei .Mi spinse per poi incominciare a correre via da me .
Sei felice ora ?! Rincorrila idiota !
Finalmente diedi ascolto alla mia coscienza. Iniziai a correre dietro di lei cercando di raggiungerla invano, correva troppo forte.
-Baja !-
Non si fermò. Al contrario, la sua velocità aumentò al suono della mia voce mentre cercava di scappare. Incominciò a salire le scale ignorando i segnali di divieto ,dirigendosi all’ ultimo piano della scuola.
-Baja ascoltami !- La implorai salendo l’ ultimo gradino.
-Ho già sentito abbastanza !- Urlò aumentando la velocità di poco percorrendo il lungo corridoio .
Spalancò la porta che dava sul terrazzo della scuola ed uscì chiudendola velocemente prima che potessi afferrare la sua mano.
-Baja aprimi !- Dissi cercando di spingere la porta , ma a quanto pare lei ci si era appoggiata sopra rendendo così tutto più difficile.
-No!-
-L’ hai voluto te .- Sussurrai allontanandomi dalla porta .Mi scagliai contro di essa aprendola finalmente.
-Baja.- Sussurrai trovandomela davanti.
-Se ne vada ! Mi ha già detto tutto .- Sussurrò asciugandosi le lacrime con la manica della divisa.
-Non è vero... non ti ho detto una cosa.-
Con un passo la raggiunsi annullando così le distanze .La baciai. Il dolce suono delle nostre labbra che si toccarono era abbastanza da farmi cadere nell’oblio.
Mi abbracciò con forza, le dita strette sulla mia pelle, all’altezza del collo per cercare di approfondire ancora di più il bacio, la sollevai senza fatica trovandoci così alla stessa altezza.
Afferrò i miei capelli con rabbia, facendovi scorrere le dita e strattonandoli con forza.
Ringhiai, e con un ansito disperato, le nostre labbra si aprirono appassionatamente.
Lussuria, confusione, rabbia e agonia, tutte presenti contemporaneamente nel nostro bacio.
Alla fine, le nostre labbra si separarono cercando  di far tornare alla normalità la nostra respirazione. Appoggiai la mia fronte calda contro la sua .
-Ecco che cosa non ti ho detto.- Sussurrai  sorridendole e nel suo volto si dipinse in un bellissimo sorriso. Il più bel sorriso che io avessi mai visto. 


SCIAOOOOOOO BALBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Si sono baciati , si sono baciati , SI SONO BACIATIIIII  <3Ok basta devo smetterla , ma li amo un botto insieme . Comunque scusate ancora per il ritardo , ma davvero non sapevo come continuare :O Mmhh cos ' altro .. ah si fatemi sapere cosa ne pensate pls , è molto importante per me . <3 Bon ciao ora vi lascio . <3
twitter: 
https://twitter.com/YeahbuddieHoran 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fuck off i love 1D