Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: CyndiKlaineDiamond    07/03/2013    1 recensioni
E se Darren Criss avesse festeggiato il suo compleanno in uno dei posti inaspettati, e grazie a questo i suoi compagni avessero finalmente scoperto la sua realtà..?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                       
Salve dolcezze. Questo che sto postando è il secondo capitolo della mia prima FF che pubblico. Spero davvero che vi piaccia.
Grazie.Elly! <3

                                                                             Have a nice day

Stavo quasi per tardare all’appuntamento con il cast. Erano le tre meno cinque ed io ero ancora a casa, senza sapere cosa mettere.
Presi la prima cosa che mi capitò tra le mani e la infilai. Alle 3 e 10 arrivai in studio. Non c’era nessuno.
Strano, eppure ero in ritardo, non in anticipo. Mi diressi verso la sala relax, intento a prendere qualcosa da bere.
Appena aprii la porta spuntarono i ragazzi da tutte le direzioni, compreso Ryan e tutti i tecnici, che gridavano “AUGURII!” Tutti si diressero verso di me.
–Auguri signorino!- mi disse Ryan.
–Auguri Tesoro!!- dissero in coro Lea e Dianna per poi abbracciarmi. Seguirono poi Naya e Heather.
–Mr. Darren Perfezione Criss tanti auguri! Oggi cercherò di contenermi, ma oltre noi due qui c’è qualcun’altro che da stamattina ha una tremenda voglia di saltarti addosso.!-
-Naya ma cosa dici.. per favore fammi augurare Buon compleanno al mio Hobbit preferito!- disse Chris interrompendola, per poi farsi spazio tra le due ragazze afferrare il mio collo, abbracciandomi affettuosamente.
–Si certo Hobbit preferito.. vuoi dire scopamico preferito!- continuava Naya. Scoppiammo entrambi a ridere.
– Ti prego Naya mi stai mettendo in imbarazzo.! E tu Darren di qualcosa! -
-Buon compleanno amico!- si fecero spazio tra i ragazzi Cory e Mark, dandomi una leggera pacca sulla spalla.
–Grazie a tutti ragazzi! Vi voglio bene!- dissi infine.
– Su Darren non dire così che poi Chris si dispiace, non puoi dirgli di volergli bene quando poi ci vai a letto!!- disse Mark con tono provocatorio.
– Dai Mark smettila. E anche se io e Chris andassimo a letto non ci sarebbe niente di male!..- In sala si scatenarono una serie di “uuuhh” da parte delle ragazze.
–DARREEEEEN!- disse Chris con tono sconvolto.
–Okay amico, per adesso niente più battute, ma stasera dovrò scatenarmi.. sai vero dove ti porteremo?!.. in un bel posto dove potremmo sballarci e divertirci.!- disse Mark.
–Va bene, sono nelle vostre mani!-
-E’ arrivato il momento di provare.. su ragazzi venite che dobbiamo iniziare.. Lea, Cory.. andatevi a cambiare!- concluse Ryan. Lo seguimmo tutti in sala per iniziare le prove.

Mi diressi verso il mio camerino in cerca di una maglietta. Cavolo. Proprio in quella giornata dovevamo girare una scena in cui ero tutto appiccicato a Chris intento a ballare un lento.
Era eccitante.. ma la nostra tensione sessuale almeno sul set non si doveva notare.
Sentii sbattere la porta alle mie spalle.
–Cavolo Darren. Potevi almeno contenerti.. ci mancava poco e ti sbattevo contro il primo muro davanti a tutti!-
-Hey Colfer non è mica colpa mia se il tuo corpo mi eccita-
-Bene.. qui adesso non c’è nessuno..-
-Questo vuol dire che posso sbatterti contro un muro!?- chiesi maliziosamente.
–Beh, se vuoi io sono qui.. oggi è il tuo compleanno.. come potrei dirti di no!-
La distanza tra me e Chris sembrava non esistere più. Lo afferrai per la cravatta e lo tirai verso di me. Mi sedetti sul divano, lasciando che si sistemasse a cavalcioni sopra di me.
–Adoro quando fai così Darren Everett Criss!- Continuava a baciarmi senza prendere fiato.
Non risposi. Infilai le mani sotto la sua camicia.. la sua pelle era così dannatamente perfetta. Mi baciava il collo. Non potevo non emettere gemiti di piacere.
Ad ogni cosa che facevo impazzivo completamente. Gli sfilai la camicia, lasciandogli una scia di delicati baci su tutto il petto.
–Ti prego continua .. mai più astinenza per tutto questo tempo.!- Gli sbottonai il primo bottone del pantalone.
– Tesoro non credi che sia arrivato il momento che te ne liberi anche tu di questa camicia!?-
Nemmeno il tempo che lo rispondessi e la camicia già si ritrovò per terra a fare compagnia al pavimento. Sentivo la sua erezione scontrarsi contro la mia, non potevamo andare fino in fondo, non li.
– Ti prego Darren non vorrei venire proprio adesso!-
Era come se non mi importasse delle persone che c’erano fuori da quella stanza. Chris in quel momento era l’unica persona alla quale avrei voluto dedicarmi. Fanculo gli altri!
Continuava a gemermi in bocca. Il tutto diventava sempre più passionale, e le sue spinte contro il mio bacino diventavano sempre più forti e veloci.
“Toc-Toc”
- Oh merda, e adesso chi è?.. Chris non parlare-
Mi fece cenno di approvazione con il capo.
–Chi è?- chiesi nel modo più tranquillo possibile.
–Darren sono James! I ragazzi vogliono che tu li raggiunga.. c’è una sorpresa per te.. ti aspettiamo di la.. sbrigati-
- okay arrivo tra un minuto. Il tempo di cambiarmi!-
-E adesso che facciamo?-
-Chris sta calmo.. avviati tu.. non farti notare che esci dal mio camerino, io arrivo cinque minuti dopo di te. Ah.. se ti chiedono qualcosa tu di che non mi hai visto!- Si vestii velocemente, e dopo avergli lasciato un bacio sulle labbra uscì dalla stanza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: CyndiKlaineDiamond