Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Valerydell95    07/03/2013    0 recensioni
Cinque drabble, una per ogni lettera della parola - Dance
[D - Disco] “Alla faccia dei maschi arroganti!” fece Anzu alzando il bicchierino con il cocktail.
[A - Ablaze] "Le sfiorò la guancia sospirando, mentre le lacrime le solcavano il viso."
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Mai Valentine, Tea Gardner/Anzu Mazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'My Shippings! - I pair più allucinanti, tutti per voi!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A - Ablaze


Danceshipping


Cinque drabble, una per ogni lettera della parola - Dance

[A - Ablaze] “Le sfiorò la guancia sospirando, mentre le lacrime le solcavano il viso."


  • Titolo: Danceshipping

  • Autore: Valerydell95

  • Manga/anime: Yu-Gi-Oh!

  • Pairing: Mai X Anzu

  • Genere: drabble, introspettivo, malinconico

  • Raiting: V

  • Note: Raccolta ispirata alla Shipping Collection di XShadeShinra. Ecco il link della pagina: http://www.efpfanfic.net/viewseries.php?ssid=1116&i=1

    Sapete, non avrei mai pensato che avrei scritto una Shoujo-ai.

    Non che le disprezzi, per carità. Ma sono una Yaoista convinta e fervente

    Perciò mi sono stupita da sola quando ho chiesto a XShadeShinra di prenotarmi questo Pair. Davvero. Per me lo Shoujo-ai è un continente inesplorato tutto da scoprire, quindi perdonate se magari questa raccolta non sarà eccezionale! Forse farò altre Shoujo-ai in futuro, chissà!

    In questa raccolta niente Yuri. Non me la sento di cimentarmici. Lascio la parola in merito a chi è più bravo di me.

    Buona lettura!

  • Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.


Danceshipping

Ablaze - Splendente


Le sfiorò la guancia sospirando, mentre le lacrime le solcavano il viso.

Non era bastato l'intervento di Jonouchi per salvare Mai. Adesso Anzu poteva solo sperare in Yugi, sperare che riuscisse a sconfiggere Malik.

Ma Mai aveva combattuto. Aveva combattuto, si era difesa strenuamente, aveva messo in gioco tutta se stessa. Aveva perso, ma si era battuta con onore.

Anzu si sedette accanto sul bordo del letto e posò la testa sull'addome di Mai, trattenendo a fatica il pianto.

Chissà se te ne sei resa conto, Mai.

Chissà se ti sei resa conto di quanto hai brillato durante quel duello.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95