Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: slene_    07/03/2013    0 recensioni
*Primo giorno di scuola*
Lei inizia l'ultimo anno di liceo e nei corridoi della scuola incontra un ragazzo misterioso e mai visto.
Lei ha paura ma la sua migliore amica no e quindi si conosceranno presto.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"i-io?" " Si proprio  tu"  mi sorrise. Volevo solo morire in quel momento
"Woow" pensai io, quel ragazzo sconosciuto mi stava quardano. Proprio io. Non mi ritenevo bella ma non rivoltante, il contrario di Charly,per me era bellissima.
"E-ehm g-gra-zie" dissi io balbettando non sapendo cosa dire.
"Sei carino sai" "Come ti chiami?" disse Charly

"Grazie. Mi chiamo Jakub e voi?" disse il ragazzo. "Io sono Charly e lei è Selena" "Devi sapere che Selena è molto timida" sorrisero guardandomi.
Non riuscivo a dire una parola. 
Amai il suono della campanella in quel momento che mi salvò da quel momento imbarazzante.
"Ehm noi dobbiamo andare.A presto Jakub" dissi io con un po' di coraggio. 
Trascinai Charly con me e andammo nella nostra classe 'Aula di Biologia'

Ci sedemmo agli ultimi posti.
Tutta l'ora fù noiosa perchè odiavo quella materia ma io e Charly ci scambiavamo dei bigliettini non sapendo cosa fare.
"Ti piace quel ragazzo di prima,Jakub?" c'era scritto sul bigliettino arrivato pochi secondi prima. La guardai male.
"Certo che no.Non lo conosco nemmeno!" le diedi il foglietto. Mi aveva fatto tornare in mente quel ragazzo biondo. 

Bhe era carino certo ma, si c'era un ma, non lo conoscevo nemmeno. Non volevo neanche conoscere perchè avevo un pochino di paura.

"Ma lo puoi conoscere! Ti aiuto io Sel" arrivò un'altro bigliettino. " Non voglio. Ho paura, lo sai come sono io con i ragazzi." scrissi io.
"Ok ho capito. Ma non ti preoccupare troverò un modo per farti parlare con lui. :P" scrisse. Non gli risposi ma la guardai strana.

Dopo di quello non ci scrissimo più niente ma ci facevamo faccie strane. 
Ad un certo punto mi giro verso di lei e mi fa una faccia stranissima che mi fà scoppiare a ridere.
"Signorina Gomez cosa c'è di così tanto divertende nella biologia?" disse la prof.
"N-niente professoressa" " Ecco quindi la smetta di ridere insieme alla signorina Elson" disse irritata la prof.

Dopo 10 minuti suonò la campanella, le prossime ore io e Charly eravamo in classi diverse.
Prima di separarci ci abbracciamo per poi rivederci alla fine delle lezioni.

Le volevo un mondo di bene era la mia migliore amica da anni, era tutto!
I compagni delle classi in cui sono stata era simpatici e gentili.

Per mia fortuna le ore successive passarono molto velocemente e non avevo, fortunatamente, incontrato quel ragazzo.

Alla fine della scuola ,cioè alle 14.00, io uscii dall'edificio e aspettavo Charly che però non arrivava quindi le inviai un messaggio

A Charly:

"Pazza mia! Dove ti sei dispersa? Ho fame e vorrei andare a casa. Quindi muovi il tuo bel culetto e vieni all'ingresso che ti 'sto aspettando :)"
 

Da Charly:

"Arrivo scema. Mi ero persa.." sorrisi leggendo quel messaggio. Era la solita si perdeva sempre in questa scuola.

"Eccomi! Ti sono mancata?" disse Charly all'improvviso
"Oh! Finalmente!Come sei arrivata all'ingresso? Con i raggi 'X'?" dissi
"Eh più o meno. Ahahahah con la piantina della scuola" 
"Alta tecnologia, eh!" dissi io. "Si si. Ma..non avevi fame?" disse.
"Si infatti! Oggi devi venire a casa mia a mangiare lo sai?" "Come potrei dimenticarmene me lo hai detto solo ieri sera,questa mattina e.. ah si in un messaggio un'ora fa" disse scherzando.

Cercai mia madre che era proprio dietro un muretto con la macchina che ci aspettava.
"Dai mi madre è lì. Andiamo" 

"Selena? Charly?" una voce disse. Ma non sapendo chi era non mi girai e penso che Charly non se ne accorse nemmeno perchè in pochi minuti eravamo sedute in macchina.

"Salve signora Gomez"disse Charly. "Charly ci conoscimo da molti anni ormai. Puoi chiamarmi Mandy" disse mia madre.
Lei annuii.

Dopo 10 minuti di viaggio arrivammo a destinazione. 
Scendemmo e di corsa entrammo in casa.
Trascinai Charly di sopra,in camera mia e cominciammo a parlare della nostra estate.
________________________________________________________________________________________________________
Angolo Autrice

Ciaoo a tutti ho postato un nuovo capitolo e spero vi piaccia.Come avete notato ho cambiato la scrittura 
e mi sembra più leggibile.
                    
                                                                                    Recensioni?

Ieri Selena ha seguito delle Selenators avete visto? io ho provato ma non ci sono riuscita, voi?
Aspetto le recensioni. Se volete che io continui devo avere almeno 2 rensioni. 
                                                   Ciao tesori miei.



Su twitter sono @selenago_oreo

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: slene_