Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceRos waldorf    07/03/2013    4 recensioni
Isabella non è la classica bella ragazza,anzi è l'esatto opposto, ha gli occhiali e l'apparecchio, ma con l'andare avanti del tempo Isabella imparerà ad amarsi, e a cambiare la sua vita, questo grazie a delle persone che le staranno vicina facendola apprezzare per quello che è.
" lei e ? " il signor Edward mi guardava accigliato e con un sorrisino di circostanza " buongiorno,io sono Isabella Swan, la sua nuova segretaria "
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale, Rosalie Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



POV EDWARD

 
 

Avevo appena salutato Isabella, “ Bella” come mi aveva detto che preferiva essere chiamata, certo che oggi è stata proprio un sorpresa, in quella settimana io avevo sempre creduto che lei fosse, non grassa, ma…in  carme, tipo una 46, e invece chi mi ero ritrovato? Una ragazza con un fisico da urlo, al solo vedere quelle gambe mi ero eccitato, e poi quando l’ho bagna, oddio, era stupenda, e poi senza occhiali e con un filo di trucco potrebbe essere davvero una bella ragazza. Certo, dal primo giorno che ha lavorato al Cullen N avevo capito che la sua non era solo timidezza, ma anche paura, paura di mostrarsi agli altri , è una ragazza che si sottovaluta troppo, e poi quando ho letto i suoi articolo, beh, li si che mi sono stupito per davvero, solo quando li ho letti ho capito che mio padre l’aveva assunta perché era brava, e non per impedirmi di portarmela a letto….Dio, se solo penso alla prima volta che l’ho vista, la si che ero stato un vero stronzo, con la Z maiuscola, dire ad alta voce che era una racchia e che mio padre l’aveva assunta solo per quello, non voglio immaginare come si sia sentita.
Ero ancora immerso nei miei pensieri, quando il tassista mi aveva avvisato che la mia corsa era finita, e che dovevo pagare anche la corsa di Bella. Finito di pagare, uscì dal taxi per dirigermi direttamente sotto la doccia di casa mia.
Una volta sotto la doccia, ritornai a pensare a quella giornata, certo che ero stato proprio bene, Bella era di una grande compagnia, e il mio intento di farla aprire almeno con me aveva funzionato, prima di tutto aveva abolito completamente il LEI e il SIGNOR, chiamandomi semplicemente Edward, hehe..credo che non se ne sia nemmeno accorta, e bastava che le facevi una domanda, iniziava a parlare, e ti raccontava di tutto, haha se solo ricordo quando mi aveva raccontato della scimmia innamorata, mi viene ancora da ridere, certo, me la immagino, lei con quei grossi occhiali e l’apparecchio e la scimmia ancorata al collo che non la vuole più lasciare, me lo aveva raccontato mentre stavamo andando nel mio posto segreto, non so perché l’avevo portata là, forse perché come me tempo prima, ogni volta che mi sentivo solo o abbandonato, me ne andavo là, e mi sembrava che il mondo intorno scomparisse, come se io e quella spiaggia fossimo un solo mondo, la pace e la tranquillità che si respira in quel posto è una cosa stupefacente, e credo che anche lei l’aveva sentita. Certo però che Bella senza occhiali e sotto la luce del crepuscolo era davvero bella, e devo dire che Alice non si smentisce mai…a proposito di Alice! La devo chiamare, devo sapere perché quel giorno era scappata come una ladra, lasciando un semplice bigliettino con su scritto “ Mi dispiace, ma devo andare, mi hanno chiamata per un lavoro urgente e non posso rimandare, dite a Jazz di non preoccuparsi tornerò quanto prima con affetto Alice :P “, e invece “Jazz” che era il suo ragazzo storico, stavano insieme dal primo anno di liceo, si era preoccupato, e anche tanto, come tutti del resto. Non persi altro tempo e chiamai Alice…
Uno squillo
Due squilli
Tre squilli
Quattro squilli
Cinque squill…<< Alice!!!!!! Si può sapere che fine avevi fatto? >> gridai con quasi tutto il fiato che avevo in corpo << hem…Edward sono Bella >> come? Bella….Bella? << come? Bella? Come mai hai risposto tu al telefono e non quella squilibrata di Alice? >> chiesi incredulo, Alice non faceva toccare a nessuno le sue cose << mi ha detto lei di-di rispondere, è in bagno a farsi una doccia…….Edward mi ha appena chiesto se la puoi chiamare tra 10 minuti >> ancora un po’ sorpreso la saluto dicendole che tra 10 minuti Alice deve rispondere immediatamente al telefono se non voleva che mi piombassi in casa sua. Nel frattempo decisi di avvisare solo Emmet, visto che era il fratello, e che come Jazz era davvero preoccupato << Emm, ciao sono Edward ma….. >> sentivo degli strani rumori e …….oddio << Emmet!! Abbandona subito la tua attività fisica, devo dirti una cosa importante, ah Emm, salutami Rose, e tanto che non la vedo >> oddio, ma come risponde al telefono nel pieno delle loro attività << Hei Ed, ero vicino ad uno degli orgasmi più grande che avessi mai avuto, quindi prega che sia davvero importan… >> non lo lasciai finire di parlare << Alice è tornata >> ed ecco la bomba << COME? >>  era appena scoppiata  <<  zitto Emm, non dire niente a Rose, non lo sa ancora nessuno >> volevo che prima di dire a tutti che quella scapestrata era tornata, parlasse con me e Emmet << tra poco la chiamo e ci mettiamo d’accordo per vederci tutti e tre e parlare ok? Ma tu sta zitto, non dire niente >> Emmet con un tono deciso mi disse che voleva vederla domani stesso, e che lei voleva a no, ci avrebbe detto la verità, andiamo chi è cosi stupido da lasciare tutti dicendo, anzi no scrivendo un bigliettino, doveva esserci qualcosa sotto, visto che non rispondeva neanche alle chiamate, un mese senza sapere che fine abbia fatto, se stava bene, niente.
Decisi di richiamare Alice, questa volta subito rispose << pronto? >> certo, pronto,come se non sapesse che ero io << Alice sai benissimo che sono io, ora mi vuoi dire perché cazzo quel giorno te ne sei andata nel bel mezzo della notte ? >> dissi con tono rabbioso << Ed calma, uno non sono scappata come una ladra, secondo non era nel bel mezzo della notte, erano le 5 e 30 del mattino, terzo se hai letto il biglietto sai bene perché me ne ero andata >> disse, come se mi stesse dicendo che quella mattina era andata a comprare il latte << Alice, io e Emmet vogliamo parlare da vicino, domani! >> dissi, facendole capire che domani ci avrebbe incontrato volente o nolente << okok, ora ti do l’indirizzo di casa mia…… >>.
Finito di parlare con Alice andai in cucina a prepararmi da mangiare, stavo morendo di fame, oggi Bella non solo mi aveva fatto correre il doppio, ma mi aveva fatto mangiare davvero poco, e per l’ennesima volta da quando avevo lasciato Bella sotto casa sua,mi ritrovavo a pensare alla bellissima giornata passata con lei.
“grurr..” ecco il bellissimo suono del mio pancino che sta aspettando dal vero cibo, e non un semplice toast, ma come cavolo ha fatto Bella a mangiare solo un insalata?.
Finito di cucinare un bel piatto di carne con patate e insalata, mi misi un po’ sul divano a vedere un film, quella sera trasmettevano “The ring” ho sempre adorato quel film, ricordo che lo andai a vedere al cinema con la mia ragazza, haha dovette andare in bagno a vomitare ( N.D.A. Un po’ come Mike Newton in New Moon ) mentre io ridevo a crepapelle, ah indimenticabile, il giorno dopo mi lasciò, le donne, chi le capisce è bravo.
Il mattino dopo mi ritrovai steso sul divano con la tv accesa << bene, mi sono addormentato sul diano..ahi che male >> perfetto,ora avevo un mal di schiena terribile, meglio andarsi a fare una bella doccia calda Sotto il getto d’acqua calda sentii tutti i muscoli tesi rilassarsi all’istante, adoravo quella sensazione, poi all’improvviso mi ricordai che verso le 11 dovevo trovarmi a casa di Alice, e che dovevo ancora avvertire Emmet.
Uscito dalla doccia, ancor prima di andarmi a vestire, chiamai Emmet visto che erano le 10 e 30, e lui secondo me stava ancora dormendo << Edward! È mai possibile che mi chiami sempre nei momenti peggiori? >> sorrisi tra me << Emm, ieri ho chiamato Alice, vestiti tra meno di un quarto dora devi stare sotto casa mia, ci sta aspettando. Sbrigati! >> e gli attaccai il telefono in faccia, mentre sceglievo un paio di jeans blu con una semplice camicia bianca a mezza manica.
Dlin Dlonn!
Questo deve essere Emmet, velocemente scendo al piano di sotto e vado ad aprire ad Emmet << Si può sapere perché non me lo hai detto ieri? Stavo per investire una vecchietta! >> urlò Emm, entrando e andandosi a sedere sul divano << scusa, ma poi finito di mangiare stavo vedendo un film e mi sono addormentato, ero molto stanco ieri >> sul viso di Emm si forma un sorriso malizioso << no Emm, non è quello che credi, e che ieri sono andato a correre con la mia segretaria e sono arrivato tardi >>  lui si accigliò << la tua segretaria racchia? Sei uscito con lei? >> io alzai gli occhi al celo << si Emm, ma ora andiamo ci sta aspettando, e indovina un po’? e la coinquilina della mia segretaria >> lui si bloccò dietro di me << e perché mai è andata a vivere con la tua segretaria? Non poteva tornare da mamma e papà? >> io sbuffai << Emm, pensaci, forse voleva solo la sua indipendenza >> era ovvio, ogni ragazza o ragazzo sogna una propria indipendenza << non so a me puzza un po’ e a te? >> annuii, anche a me puzza.
Il viaggio in auto fu abbastanza breve, erano qualche isolato più lontano da casa mia << eccoci >> dissi a Emmet, che era immerso nei suoi pensieri << andiamo >> disse, sembrava un soldato pronto ad andare in guerra, forte e deciso << Emm, calma è da Alice che stiamo andando, non in guerra >> dissi sbuffando.
Una volta che ci trovammo al 15° piano del palazzo di Isabella e Alice, io bussai la seconda porta a destra, come aveva detto Alice.
E fu proprio lei ad aprire << ODDIO!!! Me ne ero dimenticata >> e mentre lo disse, dietro di lei sbucò Bella, con un asciugamano,che la copriva dal seno fin sotto il sedere, lasciando tutte le gambe in bella vista, non aveva gli occhiali ed era bagnata dalla testa ai piedi, una visione << Ed, quella non è la segretaria vero? >> domandò Emmet << si Emm, è proprio lei >> eravamo rimasti entrambi bloccati all’ingresso << e…dimmi, la racchia che fine ha fatto? >> disse Emm che come me la stava squadrando dalla testa ai piedi << O mio dio! Che ci fate voi qua? Alice! Potevi dirmelo prima >> disse ad alta voce correndo via, wow quella non era l’Isabella che conosco io << scusa!! >> urlò Alice << bene ragazzi, entrate >> disse con un mega sorriso << mettetevi pure seduti >> io e Emm ci guardammo in torno << wow Alice complimenti che bella casa >> dissi girandomi a guardare la cucina << bella vero? L’ha arredata completamente Bella, non si direbbe da come si veste, ma a quanto pare ha gusto per i mobili almeno per quanto non ne ha per vestirsi >> disse amareggiata << Alice, stai ancora criticando il mio modo di vestire? Guarda che se continui cosi domani niente shopping >> disse puntandole un dito contro << nonono, non ti preoccupare stavo dicendo loro che hai avuto gusto nel arredare casa >> Bella alzò gli occhi al cielo. Ora era vestita, aveva un pantacollant nero con un top bianco sopra, che metteva in evidenza il suo bel fisico, aveva indossato gli occhiali e legato i capelli in una coda alta, però non indossava l’apparecchio, e vista cosi era davvero carina << oh, scusatemi…si…ecco,scusatemi  per prima ma Alice non mi aveva detto niente >> disse arrossendo << ah, non preoccuparti, non ci è dispiaciuto >> disse ridendo Emmet, e Bella se possibile divenne ancora più rossa << bene ragazzi,volete qualcosa ? io e Bella dovevamo ancora fare colazione quindi… >> io e Emm annuimmo << caffè, latte o succo? >> domandò ancora Alice, mentre isabella si sedette sullo sgabello vicino all’isola con una tazzina di caffè in mano << per me un pò di caffè va bene grazie >> Emmet fece segno positivo con il capo facendole capire che anche lui voleva del caffè << bene Alice, noi siamo venuti qui per una ragione, dicci perché sei scappata >> disse Emm deciso << oh scusate volete ch-che vi lasci da soli? >> disse Bella timida mordendosi il labbro inferiore << no, non è il caso Bella >> dissi io sorridendole, lei annui solamente.
<< ecco vi ricordate madame Gisèle ? mi aveva chiamata dicendomi che aveva un lavoro importante da fare con lei, e che se avessi voluto avere successo dovevo seguirla a New York, e che dovevo prendere il primo aereo per andare da lei, quindi non ho avuto tempo di avvertirvi >> disse come se fosse una cosa ovvia << e perché non hai mai chiamato e non rispondevi alle nostre ? >> dissi io << perché mi aveva tolto il cellulare, e non avevo tempo per chiamarvi da un altro telefono perché la mattina appena sveglia subito mi mettevo a lavoro per poi finire verso le due di notte >> ma io avevo un altro dubbio da risolvere << e perché non ci hai detto che eri tornata? >> lei sbuffò << vi avrei chiamato la sera, ma poi ieri pomeriggio ero troppo curiosa di come stava andando la vostra giornata >> disse guardando me e poi Bella con un sorriso << e tu mi hai scoperto, avevo intenzione di farvi una sorpresa >> ecco svelato dilemma.
Le ragazze ci invitarono per il pranzo, e ci mettemmo d’accordo che l’indomani avremmo organizzato una festa di bentornato a Alice a casa loro e che avremmo raccontato tutto loro. Passai un'altra bella giornata con Bella, e Emmet le divenne subito amico, infatti si scambiarono ogni tanto delle battute, era strano vedere Bella cosi aperta, ma dal quel momento decisi che avrei fatto di tutto per farla aprire completamente e far uscire la sue vera se stessa fuori, parola di Edward Cullen.
 

Alloraaa!!??? Piaciuta? E Bella quasi nuda davanti  a Ed? e Emmet vi è piaciuto? fatemi sapere che ne pensate alla prossima baciiiiiiiii!!!!!!





Grazi a chi ha messo la storia tra le seguite:


1 - 1717 [Contatta]
2 - 7Ginny7 [Contatta]
3 - adelina blabla [Contatta]
4 - alexa_cr81 [Contatta]
5 - ale_cullen [Contatta]
6 - alice91 [Contatta]
7 - amoriiina [Contatta]
8 - ampollina91 [Contatta]
9 - angi25 [Contatta]
10 - angteen [Contatta]
11 - Angy Riddle Malfoy [Contatta]
12 - anto32 [Contatta]
13 - arirocks [Contatta]
14 - arualga91 [Contatta]
15 - bacieabbracci [Contatta]
16 - bellad93 [Contatta]
17 - bella_swan_13 [Contatta]
18 - bellinaC [Contatta]
19 - betty boop [Contatta]
20 - Chofi97 [Contatta]
21 - concetta cullen [Contatta]
22 - Cri cri [Contatta]
23 - Cullenuzza [Contatta]
24 - eliBrielCullen [Contatta]
25 - Emily Cullen [Contatta]
26 - erini83 [Contatta]
27 - Fantasy_Mary88 [Contatta]
28 - federobi [Contatta]
29 - Froggyv [Contatta]
30 - gaia98 [Contatta]
31 - Giada is owned by Edward [Contatta]
32 - giova71 [Contatta]
33 - hantaro2812 [Contatta]
34 - iaia_twl [Contatta]
35 - jecca92 [Contatta]
36 - karman [Contatta]
37 - Kristen StewPatzz [Contatta]
38 - ladyjustice91 [Contatta]
39 - lali28cullen [Contatta]
40 - Lalla S T [Contatta]
41 - lauxxx [Contatta]
42 - licealegirl [Contatta]
43 - lidiacullen [Contatta]
44 - LittleHeart [Contatta]
45 - lovemy [Contatta]
46 - lucia78 [Contatta]
47 - Lullaby73 [Contatta]
48 - luluCullen91 [Contatta]
49 - malyegiro [Contatta]
50 - maria concetta [Contatta]
51 - Mari_Black61 [Contatta]
52 - marta13 [Contatta]
53 - Meeeowwww [Contatta]
54 - milkywa2 [Contatta]
55 - Miyakochan_89 [Contatta]
56 - MoonLory92 [Contatta]
57 - nanamel13 [Contatta]
58 - nanerottola [Contatta]
59 - Nunziacri [Contatta]
60 - paperottamartina [Contatta]
61 - Phoebe09 [Contatta]
62 - pisicchia [Contatta]
63 - PrincessRory [Contatta]
64 - rto [Contatta]
65 - sarahmanga [Contatta]
66 - shemaine [Contatta]
67 - Simo_s [Contatta]
68 - stars92 [Contatta]
69 - Tala [Contatta]
70 - tati1984 [Contatta]
71 - the_vampire_girl [Contatta]
72 - tippete200 [Contatta]
73 - Venerdi [Contatta]
74 - _Cassie [Contatta]
75 - _ele_93 [Contatta]
76 - _Melanie_ [Contatta]

Chi tra le preferite:


1 - Anna Rita [Contatta]
2 - anto32 [Contatta]
3 - bacieabbracci [Contatta]
4 - bebbaguido [Contatta]
5 - bella_swan_13 [Contatta]
6 - EriCullen99 [Contatta]
7 - Giadaste [Contatta]
8 - Kristen Cullen [Contatta]
9 - lorybella [Contatta]
10 - Meeeowwww [Contatta]
11 - miky_koishi [Contatta]
12 - nora82 [Contatta]
13 - pastafrolla [Contatta]
14 - pixibell [Contatta]
15 - Sasha_T [Contatta]
16 - sesse94 [Contatta]
17 - Tappoluna98 [Contatta]
18 - Veronika Susan Cullen [Contatta]
19 - _ele_93 [Contatta]
20 - _Simmy_ [Contatta]


Chi tra le ricordate:


1 - bella_swan_13 [Contatta]
2 - Kika412 [Contatta]
3 - mattitti [Contatta]
4 - Nicole99 [Contatta]

E grazie a - sarahmanga [Contatta] per avermi aggiunta tra i suoi autori preferiti.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceRos waldorf