Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Violetta_    08/03/2013    1 recensioni
Non sapevo esattamente quando avrei pubblicato questa ff, e così ho approfittato della festa della donna per far risaltare il mio personaggio femminile preferito di questo anime.
Ho scoperto con piacere che il suo nome contiene più di un significato e ho voluto usarli per descrivere quella che io penso sia la sua storia. Alcuni fatti sono attinenti all'anime, altri totalmente inventati.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matsuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il suo nome

- Festa -



Correre.

Correre sempre più forte, quello era l’imperativo per loro.


Sapevano bene che la loro non sarebbe stata una vita facile, che avrebbero dovuto far sempre da spola da un villaggio all’altro, sempre a scappare, con la piena disapprovazione dei loro genitori.

Ma quel prezzo lo pagavano volentieri se questo voleva dire stare insieme e potersi amare liberamente.


Non erano dei traditori.

Lei era sempre stata fedele alla sua terra ed è per questo che, data la posizione del suo clan nel piccolo villaggio, finora si era impuntata per rimanere vicino ai suoi genitori, e andavano al villaggio di lui solo per brevi periodi.

Ma non potevano continuare così poiché le guerre e le ostilità avevano portato alla distruzione del piccolo villaggio di Tsuki, a cavallo tra Iwa e Suna.

Per questo motivo erano riusciti a trovare una soluzione: la piccola, ormai abbastanza matura per potersela cavare da sola, durante le missioni sarebbe rimasta in un posto sicuro, nel villaggio del padre, e lei sarebbe diventata una ninja di Suna. Avrebbero spiegato la situazione al Kazekage in modo da vivere come una normale coppia ninja.


Ma il clima di sospetti e paura avevano fatto si che loro fossero considerati dei ricercati e ormai era troppo tardi: Li avevano trovati e ora stavano scappando; correndo e saltando tra le folte chiome degli alberi.


Avrebbero tanto voluto ricominciare con serenità, ma a volte la vita è ingiusta.


Alla fine l’uomo si decise e uscì allo scoperto, la donna lo seguì ordinando alla bambina di nascondersi, la lotta durò solo qualche minuto data l’estrema inferiorità numerica.


Adesso giacevano a terra, con una miriade di kunai che perforavano e laceravano le loro povere membra, l’uomo morì sul colpo dato che un kunai gli aveva trapassato la testa.


La donna, la cui sfortuna era stata non ricevere il colpo di grazia, ripensò alla sua vita, a suo marito e alla sua piccola gioia.

Si erano conosciuti per caso durante una missione di lui, si erano innamorati e per questo avevano deciso di sposarsi. Avevano passato momenti felici nonostante la lontananza o i continui spostamenti, ma nulla poteva essere paragonato al momento in cui nacque il loro gioiello prezioso…


Pregò intensamente affinché almeno lei si salvasse.


Avevano deciso di chiamarla Festa poiché quello era il giorno più felice della loro vita.


<< Matsuri >> la madre sorrise per l’ultima volta al suo piccolo dono di vita.

<< … scappa >>

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_