Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dracoseyevs    08/03/2013    0 recensioni
sono una ragazza gentile e cortese! perchè le persone devono essere così cattive con me??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'si' ripondo Zayn mi fissa con sguardo arrabbiato e mi dice 'ma per quale assurdo motivo?' ' sono presa di mira da tutti i miei compagni, dicono tutti che è colpa mia se Paola è stata sospesa' rispondo 'e tu vuoi morire per questo?' mi chiede zayn ' no, anche per altri motivi. Sai, io non ho ne il papà e ne la mamma, i miei nonni sono morti tutti nella seconda guerra mondiale e i miei zii mi odiano!' gli rispondo 'oddio, mi dispiace! ma non hai cugini?' mi dice 'si li ho ma i miei zii non me li fanno vedere' dico 'mi dispiace molto' 'grazie, sai certe volte penso a come sarebbe la vita se qualcuno mi amasse, se qualcuno mi volesse bene veramente... c'è solo la mia amica che è in australia e mi chiama ogni fine settimana, ma questa volta non mi ha chiamato. Se non mi chiama neanche questa settimana posso ufficialmente definirmi sola' gli dico, con le lacrime agli occhi 'e a me non ci pensi?' dice zayn sorridendo 'io non conto per te?' ' ma è ovvio che conti, ma tu sei un caso apparte... tu non sei qui con me tutto il giorno tutti i giorni come mia mamma, mio papà o come la mia migliore amica!!' dico 'e ti piacerebbe se io fossi qui con te tutto il giorno tutti i giorni?' mi fà lui 'certo che mi piacerebbe' dico sorridendo 'allora rimaniamo così' dice zayn 'così come?' chiedo perplessa 'che mi trasferisco da te, ok? non accetto un no' dice zayn 'e la musica? come fai con i tour?' gli chiedo 'intanto ho una pausa di 3 mesi, poi si vedrà' mi dice 'ok, perfetto' dico abbbracciandolo 'da ora in poi sarò il tuo migliore amico'...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dracoseyevs