Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoolStar    08/03/2013    0 recensioni
Lei: Una ragazza diversa dalle altre...
Loro: La sua unica ancora di salvezza...
Una storia passionale, piena di avvenimenti che ti lasceranno senza fiato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OCCHI A NOI BELLA GENTE LE AUTRICI QUI PRESENTI
Okok so già cosa avrete da dire.Ma sta zoccola aggiorna adesso?E’ passato quasi un anno cazzo,un anno!!E io ,Joy ,risponderò che sono stata abbandonata dalla mia spalla Loste e ho dovuto convincerla per continuare,anche se la sporca verità e che è la nostra prima FF e non eravamo più così motivate a continuare ma adesso è tutto diverso. Non viviamo più nel mondo di una volta,siamo sopravvissute alla fine del mondo e ora il nostro luogo è una grotta lugora o logora,logora ,logora .
Non ha senso quello che ho scritto..Torniamo a noi!Per favore lasciate un commento sia positivo che negativo.Un ringraziamento speciale va a tre persone fantastiche che hanno commentato il nostro primo capitolo

-Debby2597
-letmelove1D
-BradfordBadGirls
                 
-Occhi,guardatela un’ultima volta,braccia  stringetela nell’ultimo abbraccio ,o labbra ,voi la porta del respiro ,con un bacio puro suggellate un patto senza tempo con la morte che porta via ogni cosa.-

Ripeteva molto espressivamente il Professor. Augustus .Come faceva a sapere a memoria ogni singola parola del libro? Sicuramente da  giovane  aveva recitato questa parte molto bene ,assistere al Prof. che imita l’affascinante Romeo è davvero traumatico.Mah che dico, al massimo quello scoppato poteva interpretare l’albero di Alice nel Paese delle Meraviglie  o meglio uno dei nani di Biancaneve!Ovviamente la potenziale Biancaneve sarei stata io…Si lo so sono molto modesta.

Il mio momento di riflessione fu bruscamente interrotto dal pesante libro del Professor/scoppato/albero di Alice nel Paese di Biancaneve, sulla mia testa.

-Signorina Johnson ,attenta come sempre vedo!-
Parlava calmo il potenziale ‘Romeo ‘, giocherellando con una mano gli occhiali appena tolti dal suo enorme naso rosso e l’altra ferma sulla mia testa  accompagnata dal pesante libro di Letteratura Inglese.


-Ma come!? LEI dubita della mia attenzione!?Come pensa di pretendere rispetto dai suoi alunni se non è il primo a fidarsi?!Risponda Professore!-
Finì il mio dialogo epico alzandomi in piedi e puntando un dito sul suo nasone. La classe ,come sempre, pensava ai fatti suoi,le sgridate dei Professori erano abbonate ai miei commenti fantasiosi,era così tutte le mattine.


-Oh Johnson Johnson,vorrei non mandarla fuori ma sono obbligato ,se no non darei un buon esempio alla classe.-
Si dirisse verso  la porta, ancora chiusa ,facendomi segno con la testa di uscire.

Così presi la mia borsa sbuffando e camminando più piano possibile  lo raggiunsi ,lo guardai negli occhi.Aspettavo che mi aprisse la porta,una signorina non può fare tutto da sola,per questo esiste il Principino Azzurrino!

-La porta.-Gli indicai .Lui rimase sconcertato da quelle parole uscite dalla mia bocca lucidate da un Gloss rosa tulipano. Che poi non capisco,dove hanno trovato i tulipani rosa?Nel Burundi!?I tulipani che conosco io sono tutti ROSSI.

-Cosa sta aspettando Johnson?-
Ma oltre ad essere pelato è anche stupido allora!


-Mi sembra ovvio.Non si apre mica telepaticamente una porta.Lei che dice?-Vidi la faccia del Professore diventare rossa,di sicuro da un momento all’altro avrebbe aperto bocca urlandomi contro  insulti pesanti.La fine del mondo si stava compiendo ,i Maya me l’ avevano comunicato tramite la pubblicità della Fiat ,in 3 2 1!

-LA APRO IO LA PORTA!-Urlò la bellissima ragazza bionda che iniziò ad avanzare con gli occhi fissi su di me.Sono abbastanza sicura che nelle pupille avrei trovato delle piccole fiamme di fuoco.Avete capito no?Si trovano anche nei manga,li disegnano apposta per far notare di più la rabbia!!! La stessa rabbia che vidi stampata sulla faccia candida di Louise. Eh si era il mio angelo custode quella ragazza.
HA SALVATO TUTTI DALLA FINE DEL MONDO CAZZO! COMPRESA TU!*Ti indica col dito*

-Oh grazie-Risposi con nonchalance ,portandomi più vicina la borsetta e facendo un occhiolino alla liscissima palla da bigliardo sull’uscio della porta.

-Tranquilla per gli appunti ,te li scrivo tutti io , cerca di non metterti nei casini Jo!-Disse chiudendosi la porta alle spalle.
Non metterti nei guai Jo!Ripetei l’ultima frase di Louise .
Quando mai mi sono messa nei guai?! Se loro mi ritrovano io che ci posso fare?Sono una brava ragazza IO!Ma che dico.Ridacchiai  ad alta voce .Ops.

-La pazzia inizia a impossessarsi del tuo corpo Harriet? –Perfetto, ci mancava qualcuno che avrebbe mandato a puttane la mia giornata rose e fiori. Vedi Louise,io non mi metto nei guai,sono loro che mi trovano cazzo!

-Il demonio ti ha mandato qui sulla terra per cercare qualcuno da convertire alla lussuria-Mi girai e vidi la persona più subdola al mondo.Mi squadrò dalla testa ai piedi,stampato sulle labbra aveva un ghigno davvero terrificante.Odio doverlo ammettere ma quando lo fa mi mette letteralmente i brividi.Mi dispiace ma i tuoi sono niente al confronto dei miei.
Avanzò lentamente verso di me ,tenendo come obbiettivo il mio sguardo,che però era perso nei suoi occhi color ambra.
Stava per aprir bocca, di sicuro niente di interessante, ma la curiosità della risposta per controbattermi era troppa .Come sempre del resto…       
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoolStar