Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhelloidols    08/03/2013    7 recensioni
'Avevo la fottuta convinzione che quando ogni cosa mi avrebbe lasciata sola,lui,lui sarebbe rimasto al mio fianco. E invece se n'era andato, per realizzare il suo sogno,lontano da qui.'
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre anni dopo.

Era una giornata di marzo e il sole filtrava debole tra le foglie degli alberi di Holmes Chapel.
Le strade grigie erano totalmente deserte, ma del resto ad Holmes Chapel non era una novità.
Avevo ormai da poco compiuto i diciannove anni e associavo la mia cittadina ad una gabbia che non mi permetteva di muovermi e perfino di respirare. Avevo il bisogno e la necessità di evadere da quella prigione, così chiamai mia madre in cortile per parlargliene, per l'ennesima volta.
Ci accomodammo sulla nostra storica panchina di legno posizionata sotto le fronde degli alberi mosse dal vento e così presi parola.
'Mamma, io non ce la faccio più a stare qui. Holmes Chapel non è il posto per me, non lo è mai stato. Io ti voglio un bene immenso ma in questo paesino sento di non poter trovare la mia strada.'
Notai che mia madre non aveva gli occhi fissi in un punto ben preciso , ma al contrario aveva lo sguardo perso nel vuoto, un ombra di tristezza le copriva le iridi azzurre.
Poi frugandosi nel taschino del grembiule da cucina estrasse una bustina di carta bianca e me la porse.
La acchiappai con aria interrogativa, non sapevo che cosa potesse contenere. Poi la aprii e rimasi senza parole: un biglietto aereo per Londra. Solo andata. Domani.
'Oddio mamma..' le dissi mentre una lacrima calda percorreva una linea ben precisa sulla mia guancia. 'Non ci credo, mi sembra impossibile..' dissi abbracciandola di scatto.
'E' giunta l'ora che tu prenda il volo,piccola mia.' disse accarezzandomi la fronte. 'Mi sono occupata già di tutto: vivrai dalla zia Rose e lavorerai da lei come babysitter per sua figlia, Michelle.'
La zia Rose era una donna piena di soldi, con una villa pazzesca nel centro di Londra e una figlia di circa dodici anni a cui non riusciva a badare, per via dei suoi numerosissimi impegni di lavoro.
'Grazie mamma, mi mancherai tantissimo.' le dissi stringendomi forte contro il suo petto.

La mattina seguente sembrò arrivare in un battibaleno e in men che non si dica mi ritrovai di all'aereoporto con una valigia tra le mani e gli occhi pieni di lacrime,mentre stringevo mia madre forte contro al petto.
'Vai a cercarlo.' mi sussurrò all'orecchio. La guardai con aria interrogativa, mentre le lacrime cadevano prepotenti dagli occhi.
'Harry. Vai a cercarlo.' a quelle parole le lacrime si dimostrarono incontrollabili, non riuscivo a placarle in nessun modo.
'No mamma, non lo farò.' dissi mentre mia madre mi raccolse una lacrima dalla guancia.
'Si invece. Ora vai, o perderai l'aereo. Divertiti piccola mia, buon viaggio.' mi disse schioccandomi un bacio sulla fronte.
Qualche minuto dopo mi trovavo già sull'aereo e guardavo Holmes Chapel allontanarsi dal finestrino ed inconsapevolmente la salutai appoggiando i polpastrelli sul vetro.

Poco dopo mi ritrovai all'aereoporto di Londra e appena scesa dall'aereo venni accolta da un fottutissimo cartellone che mi fece venire la voglia di risalire sull'aereo e di tornarmene a casa.
One Direction in tour! E la faccia di Harry piazzata al centro e dipinta da quel suo fottutissimo sorriso. Abbassai lo sguardo e continuai la mia corsa, con la convinzione che la mia persecuzione fosse appena cominciata.
'Bluerose, Bluerose!' sentii chiamare, così mi voltai e vidi una bambina bionda e magrolina corrermi in contro, per poi abbracciarmi di scatto.
Doveva essere Michelle, pensai.
'Michelle, che bello vederti!' dissi accarezzandole i biondi capelli lunghi fino alle spalle.
'Anche per me è bello vederti, ora però andiamo a casa, c'è qui l'autista di mamma!' disse sorridendo e saltellando contemporaneamente.
'E la mamma non c'è?' le chiesi mentre saltellando ci avviavamo verso l'auto.
'Oh..la mamma è al lavoro..come al solito.' mi rispose, con un velo di tristezza negli occhi vispi e blu.
Dopo una quindicina di minuti arrivammo nella casa, o meglio, nella reggia.
Un imponentissima struttura si presentò di fronte a me e mi mancarono le parole quando la vidi.
Entrammo in un enorme corridoio dalle pareti celesti, adorno di bellissimi quadri e vasi che dovevano costare un occhio della testa.
'Vieni ti mostro la mia cameretta!' disse Michelle prendendomi per una mano e conducendomi in una stanza dalla porta rosa.
Appena entrammo per poco non mi venne un infarto. Harry. Harry ovunque. Harry sulla parete di destra, Harry sulla parete di sinistra, Harry sul soffitto. Mi dovetti sedere ai bordi del letto per non cadere a terra.
'C'è qualcosa che non va? Non ti piacciono gli One Direction?' disse notando che qualcosa nel mio sguardo era cambiato.
'No, sono molto bravi. E' che ho avuto un calo di pressione!' dissi mostrando un leggero sorriso.
Poi la porta d'un tratto si spalancò mostrando una donna dal fisico perfetto avvolto da un abito nero che le arrivava fino alle ginocchia e i capelli color biondo cenere raccolti in uno chignon austero: mia zia Rose.
'Ciao Zia Rose!'
'Ciao Blue, ti sei fatta proprio una donna meravigliosa!' disse schioccandomi un sonoro bacio sulla guancia.
'E ho una sorpresa anche per te, piccola mia!' disse sfilando dalla borsa una busta sulle tonalità del rosa.
'Per me?' disse Michelle con gli occhi che le luccicavano.
'Per te e Bluerose!'
Poi Michelle cacciò un urlo che, credo, mi bucò un timpano.
'ODDIO MAMMAAAAA, NON CI CREDO, SONO DUE BIGLIETTI PER UN MEET AND GREET FACCIA A FACCIA CON I ONE DIRECTION!'
'Si piccola mia, ma visto che io non posso accompagnarti ci penserà la tua cuginetta Bluerose!'
Volevo ricevere una pugnalata dritta nel cuore. Oppure svegliarmi da quell'incubo maledetto. No, non poteva essere vero.


Ciao bellezze, sono tornata a spaccarvi le palle con una nuova ff ** Che ne pensate? Bluerose ed Harry si stanno per incontrare dopo tre lunghi anni di silenzi. Ma perché Harry non si è più fatto vivo con Bluerose? Man mano che la storia proseguirà lo verrete a sapere! Nel frattempo attendo vostre recensioni bellezze e buona festa della donna xxx
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhelloidols