Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Njallsupras    08/03/2013    0 recensioni
Ho detto che non l’avrei mai lasciata,perchè le sue mani combaciano con le mie come una mia t-shirt
,la lingua legata da tre parole, imprecate.

Ripercorro pensieri che mi hanno fatto male ai piedi,
corpi legati con le sue labbra
Ora si sente sola
,da quando se ne è andata da sola
,un buco in mezzo al cuore come una Polo,
e non è uno scherzo per me
,perciò possiamo riniziare tutto da capo?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'oddio cate sono loro oddio'

Claudia,mi urlò nell'orecchio queste parole,mentre singhiozzava per la felicità.
il ricciolino,Harry,era quello che si avvicinava sempre piu' spesso alle mani delle fan,per toccarle,per farle sentire sue,le sue principesse.
questo era quello che mi diceva sempre Claudia,e in effetti era vero,si vedeva che lui considerava tutte quelle ragazze,le sue bambine.
l'amore che esisteva tra fan e idolo,era immenso,era percepibile a occhi chiusi,perche l'amore vagava nell'aria,si sentiva con la pelle.
Claudia riuscì a toccare,e a stringere le mani di tutti loro,piangeva,il mascara,si era sciolto insieme alla matita anche se qualche rimasuglio era ancora visibile.
io cercavo di immedesimarmi al meglio,improvvisando qualche parola,e saltando urlando.
si avvicinò Niall,il biondino.
mi tocco' la mano stringendola,pensando che fossi una di quelle fan sfegatate,sorrisi e continuai a ballare.
il concerto era animato non solo dalle loro voci,ma dalle scemenze che facevano quei cinque,chiamando le fan sul palco per farle giocare,o dedicarle una canzone,mentre i cuori di quelle ragazze esplodevano.
il concerto durò circa tre ore.
ma non era ancora finita la serata,ora iniziava la parte più bella,il meet e greet individuale.

' il numero 2234 può entrare'
si,quel numereo eravamo noi.
entrammo.
eccoli,quei cinque ragazzi.
Claudia,corse e li abbracciò,io rimasi dietro,osservando la scena sorridendo.
mentre parlavano,io mi sedetti su una sedia,mentre messagiiavo con una mia amica.
' ehy,ciao '
una voce roca,mascolina,disse tutto cio.
alzai lo sguardo,e mi ritrovai d'avanti un ragazzo aòto circa un metro e ottanta con una foresta in testa.
' c-c-ciao ' balbettai perplessa,osservandolo dal basso.
lui si chino' alla mia stessa altezza,mi mise le mani sulle coscie e disse ' piacere,Harry '
' Caterina,so chi sei,lei mi parla sempre di voi' spiegai indicando Claudia,occupata a parlare e scherzare con gli altri quattro.
mi sorrise,quel sorriso era qualcosa di stupendo.
ricambiai,e mi rimisi a messaggiare.
lui era rimasto il.
mi alzai,e si alzò anche lui,mi risedetti,e si accovaccio pure lui per terra.
' che fai,copi?' dissi scherzando.
lui sorrise,facendo comparire quelle fossette cosi dolci.
stufa,mi alzai di scatto per uscire dal tendone,ma fui bloccata da una mano.
' no aspetta ' quel vocione mi fermò.
mi girai.
'non ci rivedremo mai piu?' chiese,lontano da me solo due centimetri.
le mie parole furono fermate da quelle labbra,carnose,e soffici,dolci,quasi sapevano di zucchero filato.
non capivo cosa fosse accaduto,pensavo fosse di nuovo uno di quei stranissimi sogni che faccio sempre,per cui stetti al gioco.
infilai le mie mani in quel cespuglio di capelli ramati,stringendoli.
mentre lui mi mise le sue mani sui fianchi,tendendo a scivolare verso il sedere.
mi staccai da lui,per riprendere il respiro.
mi tirai dei pizzicotti,cercando di svegliarmi da quel sogno che piu' vero non esistiva,mentre Harry mi fissava sbalordito.
' che fai? ' domandò ridendo.
' sto cercando di svegliarmi.non vedi? ' dissi seria.
lui incomincio a ridere,buttandosi per terra.
solo dopo realizzai che era tutto vero.
era il più bel sogno che avevo fatto,o meglio pensavo di aver fatto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Njallsupras