Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tre_menda    08/03/2013    0 recensioni
Ciao! Sono sara e sono una ragazza… beh ragazza… ormai ho 30 anni ed ho anche una figlia di 5 anni, il suo nome è Valeria…. Mi sono perfino sposata! Gia…. Mio marito è un riccio troppo pervertito ancora oggi come se avesse 18 anni… :) il suo nome è harry, forse lo conoscerete perché faceva parte della band ONE DIRECTION. Era il mio idolo… ehi, volete sapere la nostra stori… ehm.. scusate c’è mia figlia che vuole che le racconti una favola… ma capirete meglio… :)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ho detto iniziai a parlare con i ragazzi mentre ancora ero sotto le coperte mezza assonnata e mezza sclerata per la loro presenza. Dopo un pò passò l'infermiera portare la colazione... Colazione... Su quel vassoio c'era una specie di yogurt, una brioche messa maluccio e del latte scremato (quanto odiavo il latte scremato). Come immaginai Niall si avvicinò subito al vassoio dicendo: "Mmmmmm.... M-ma che bell' aspetto che hanno quelle delizie sul vassoio!" Io ed io ragazzi credo che l'avessimo guardato più o meno con una faccia molto schifata allora lui disse:" che volete? Ho fame! Non mangio... Beh, non mangio... Da ieri! Insomma da ieri! Abbiate un pò di pietà per me!" Io ero seriamente ben felice che lui avrebbe mangiato tutto, così gli porsi il vassoio senza fiatare e lui si mangiò quasi tutto... Già il latte decise di non berlo tutto. Dopo pochi minuti Liam guardò il vassoio vuoto che era sul tavolo e si ricordò che Niall aveva mangiato tutto così esclamò:"Sara... Ma, nn hai mangiato nulla?" Io un pò imbarazzata dissi:" uhm.... No." Ci pensò un attimo epoi si alzò chiedendo a d Harry:" hei... Uhm... Tu che sei esperto, sapresti dirmi dov'è la panetteria più vicina?" Harry lo guardò strano e disse perplesso:" Liam... Ma dici a me? o.O" Liam fece una faccia tipo -.- esclamando: "no,al muro! ;) si Hazza a teeeee!" Harry scoppiò a ridere, quanto era bella la sua ristata ed era anche contagiosa così in men che non si dica scoppiammo tutti a ridere tranne Niall che solo dopo si accorse che stavamo ridendo. Liam:" comunque... harry, allora sai Dov' è la panetteria più vicina?" Harry:"certo bro! Ma... Perchè ti serve una panetteria?" Disse Harry Liam:"zitto e alzati, devi accompagnarmi! Ahhh... Comunque... Sara come preferisci la brioche?" ci riflettei un attimo prima di rispondere, ma poi dissi:"mi piace molto alla marmellata.... :)" mentre lo dicevo avevo già capito cosa Liam volesse fare (almeno speravo fosse per quello) e emanai il mio sorriso più bello. Liam e Harry uscirono dalla porta e dopo pochi attimi Zayn chiamò Niall per discutere in privato. Louis rimase con me Avevo un brutto presentimento sul fatto che Zayn volesse parlare in privato con il biondo mangione ma... Non mi immischiai. Si sentirono comunque le loro voci che rimbombavano nella camera come un suono spaventoso... Zayn:"Niall, allora?non potrai stare per sempre qua con lei, tu hai il tour e lei ha la sua vita!" Niall:"ma.... zayn, non capisci? È per colpa mia che ora lei è qui in questa sala di ospedale con una gamba fratturata!" Zayn:"si... Lo so Niall! Ma non puoi trasferirsi qua a Parigi con lei per sempre!" Niall:" Senti Za" la sua voce fu interrotta da quella disperata di un'infermiera che si precipitò da Niall dicendo:"dov'è la ragazza con la gamba fratturata? Presto... Dimmelo!" Niall:"è in camera ma per" Infermiera:" okey, grazie!" Irruppe in camera correndo come farebbe un elefante in una cristalleria e si mise a parlare freneticamente:" allora... Sara... Mi spiace... Non so come dirtelo... Vedi... È la vita... Si insomma non è colpa di nessuno... Non so.... Cioè per questo..." Si interruppe bruscamente, nel frattempo entrarono Niall e Zayn seguiti da Harry e Liam con in mano un sacchetto bianco da cui proveniva un gustoso odore di panetteria. Infermiera:"allora... I TUOI GENITORI HANNO AVUTO UN INCIDENTE MOLTO GRAVE: UN ELICOTTERO È CADUTO SOPRA ALL'AUTOSRADA CHE I TUOI GENITORI STAVANO ATTRAVERSANDO PER VENIRE QUA E.... BEH... L'AEREO LI HA COLPITI IN PIENO... MI SPIACE.... sono morti" disse con una faccia scura e rattristata ed aggiunse:"dovrai stare qua in ospedale fin quando una famiglia ti adottterà... Sappiamo benissimo che sei già stata adottata e che non hai parenti e per questo starai qua per un pò... Poi qualche coppia verrà e ti farà entrare nella sua famiglia e" non la feci neanche finire che ero già in lacrime.... Era una cosa orribile... Avevo perso i miei genitori... Di nuovo... E per lo stesso fatto... Uno stupido elicottero guidato da persone inesperte... Ero boh... Mi sentivo svenire. Liam ci rimase molto male tanto che gli cadde il sacchetto con la brioche e intravidi sul suo viso una lacrima che gli rigò il viso anche se lui la nascose. I ragazzi iniziarono a piangere e a disperar si per me... Volevo sorridere al loro gesto, ma stavo troppo male.... Si, in fondo non erano i miei genitori naturali, ma mi avevano allevato per più di 11 anni...! Non potevo sopportare di andare in un'altra famiglia...da altri sconosciuti...! Presi il cuscino e me lo misi in faccia per strozzare le mie lacrime e i miei gridolini di tristezza quando sentì una mano calda che mi sfiorò il braccio,era Louis che per tutto il tempo rimase lì vicino a me a consolarmi. Per sue giorni i ragazzi rimasero lì perchè avevano dei giorni liberi, ma sarebbero dovutiartire a breve... iall mi venne a salutare ed io ricambiai con una bacio sulla guancia... Okey, lo conoscevo da poco, ma mi ero davvero affezionata a lui. Erano le 22.22 e decisi di esprimere un desiderio: trovare una famiglia che mi accolga e che mi voglia bene. Il giorno dopo mi risvegliai su un pullman con foto dei ragazzi da tutte le parti.. Ma... Dov'ero? Dietro di me sentivo calore... Non un calore di calorifero, ma un calore di un corpo. Mi accorsi di essere in un piccolo letto e quando mi girai vidi Niall che mi disse:"buongiorno piccola!" Io ero perplessa e gli chiesi incuriosita:"ma... Dove sono?" Niall:"sei sul tour pullman dei one direction! Quanto ieri ti addormentai non riuscivo a vederti in un'altra famiglia... Avevi già sofferto abbastanza, così proposi ai ragazzi di portarti con noi nel thm tour, e loro accettarono. Okey... So che io, Harry, Zayn e Liam non siamo bravi con le cose da femmine, ma per fortuna abbiamo Louis che è cresciuto con non poche femmine...!" Fece un giugno ed io scoppiai a ridere... Ma quanto era dolce quel ragazzo? Oddio! Ero sul pullman dei miei idoli, li con loro! _____________________________________ Com'è spero vi piaccia... Forse è un pò lungo... Questo capitolo mi piace molto..fatemi sapere! :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tre_menda