Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wings_of_dreams    08/03/2013    6 recensioni
Sapeva di essere diversa, sapeva di essere sbagliata, sapeva di non appartenere a niente, sapeva di no avere un posto nel mondo e sapeva che nessuno l'avrebbe mai liberata.
A volte basta uno sguardo per spezzare una catena, ma mai avrebbe immaginato che quel ragazzo, che tanto odiava, l'avrebbe salvata.
Prima FF in assoluto, non uccidetemi!! Grazie :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi il sole splende e il cielo è straordinariamente terso, sto tornando dalla mia scuola, la Victorian Lions High School.
Appena scendo dallo scuolabus mi accingo a compiere il solito brevissimo tratto di strada da fare per poter arrivare a casa, quand'ecco che una frizzante arietta mi scuote la gonna e mi accarezza il viso, " che bello! "sospiro. 

"Ellery" mi sento chiamare" Ellery! "
È mia sorella Antoinette, è bellissima: ha 15 anni è bionda con gli occhi verdi-castani, é proprio una bella figura ovvero il mio opposto. Io ho i capelli scuri e gli occhi verde pallido.
Le uniche cose che ci accomunano sono la gonna scozzese blu e rossa, la giacca rosso scuro ,la camicetta bianca entrambe targate VL e per concludere il quadretto c'è la cravatta rossa. Si abbiamo in comune solo la divisa della nostra prestigiosa scuola. Divertente? Bah dipende dalla situazione. Io sono la maggiore , ma spesso sono oscurata da mia sorella perchè lei è allegra, simpatica e non vive il mio disagio. Il mio disagio. Che dolore pensare che soffro per una cosa per cui potrei essere rinchiusa in manicomio. Va beh tornando ad Antoinette, lei, a differenza mia, non ha problemi a mostrarsi tenera e fragile. È adorata da tutti perchè a differenza mia non dice sfacciatamente alle persone di detestarle. Fa ridere no? Mi impongo di recitare, di fingere e ci riesco, ma non riesco a non dire ciò che penso delle persone che ho intorno... wow... 
Però ammetto di volere molto bene ad Antoinette, anche lei me lo dice, quando non ci scanniamo, il che avviene spesso. E dai siamo sorelle è normale!

"Ellery!-è rossa in volto- è una cosa sensazionale! Vieni!"Mi afferra la mano e mi porta davanti alla casa affianco alla nostra. 

"Antoinette che c'è? Questa casa è disabitata" asserisco. 

"Non più! Da poco è arrivato un nuovo inquilino! L'ho intravisto! È un figo! Assomiglia a Harry Styles!". 

Ecco credo che questa sia la nostra più grande differenza: lei è una sfegatata directioner, io proprio per nulla. Anzi io li odio! Non riesco a capire perchè diavolo le ragazze li amino! La loro musica non mi dà emozioni, sono parole vuote e dai perfino i loro video esprimono la loro stupidità. Per i miei gusti se la tirano troppo e mi sanno tutti di puttanieri. Puttanieri che cantano canzoni d’amore. Puttanieri che se ne fanno una appena possono, parlano d’amore, delle sofferenze per amore. Viva la coerenza. Che mondo di merda.

"Io vado a casa" sbuffo fulminandola con lo sguardo. 

"Edddaiiii ti prego va a sbirciare alla finestra fallo per me!". 

"Ma neanche morta!". 

"Fallo" 

"No"

"Fallo!" 

"Ho detto di no!"

"Fallo o dico a mamma che hai rotto il vasetto della marmellata!" 

"È stato un incidente e poi era vuoto." 

"Glielo dico" 

"Non oseresti" 

"Fallo!!!!" 

Sono alle strette. Scavalco la staccionata piuttosto bassa della casa e mi avviò verso la finestra, mi affaccio, ma ci sono delle tende e tutto quella che riesco a vedere è una televisione accesa, torno indietro. Improvvisamente la maniglia della porta si abbassa, non posso farmi beccare! Per miracolo riesco a raggiungere mia sorella, ci nascondiamo dietro la staccionata. Antoinette sbricia da un buco. 

"Allora è lui?"

"Non lo so, indossa una cuffia e gli occhiali da sole"

"Sta rientrando?"

"No si sta abbassando... Oh no! Ellery sta raccogliendo il tuo tesserino scolastico!". 

Quasi svengo, ma non c'è più tempo e corriamo verso casa.

Faccio di tutto per non pensare in che disastro sono finita, ma sono talmente paralizzata che non riesco neanche a cenare. 

"Ellery? Va tutto bene? Sei pallidissima!" mi chiede mia madre preoccupata. 

Mi ridesto dalla mia paralisi accennando un sorriso: "Si mamma sono solo stanca, oggi è stata una giornata piena."

Fortunatamente Antoinette capisce la situazione e inizia un discorso completamente a caso con i miei genitori. 
Dopo cena mi dirigo in camera e mi stendo sul mio enorme e morbidissimo lettone matrimoniale, quanto è comodo! Mi ricordo di aver insistito tantissimo per averlo! Ma il posto di camera mia che amo di più è il mio balcone personale è perfetto per guardare le stelle o semplicemente respirare, credo che sia solo quello il mio posto. Mi metto il pigiamo di seta azzurro e la mia vestaglia di velluto nera e le mie pantofole a forma di ricci ed esco sul balcone. Di nuovo un'arietta piacevole mi avvolge.
Sto per rientrare quando una luce si accende dalla casa davanti a me, ovvero quella in cui mi ero intrufolata nel pomeriggio. Un figura mi saluta, oh no è il ragazzo di oggi, ma perché diavolo ha ancora su la cuffia?! , sta  indicando qualcosa che ha in mano, a si il mio tesserino scolastico. Fantastico! Fingo di non vederlo, ma non funziona apre la finestra: "Ehy! Ehy! Ellery!". 

 

"Come sai il mio nome?"

"Credo che tu lo sappia... Ti aspetto domani quando esci da scuola così posso ridarti il tesserino".

"Non potresti infilarlo nella cassetta della posta?" 

"Uhm no". Che odio! 

"Non credi che io abbia anche il diritto di sapere perché è finito nel mio giardino?" Ha completamente ragione. Oh quanto vorrei strangolare mia sorella. 

"Va bene... A domani". 

Non risponde, il silenzio viene interrotto dal fruscio della brezza fra gli alberi. Mi guarda e sorride. 

"Non voglio trattenervi signorina Delacroix, quindi smetterò di dilungarmi inutilmente. Buona notte, vi auguro un dolce riposo e sogni d'oro!". 

Forse i miei occhi si sono abituati all'oscurità o alla fioca luce della sua finestra, ma mentre parla riesco a vedergli gli occhi, due incantesimi verdi, i più belli che abbia mai visto.

"...Uhm..". 

Ride. "Non riesci a rispondere? Ti ho ammaliata con la mia voce?". Che sbruffone tzè! 

"No sto solo cercando le parole giuste!". 

Si leva il fruscio degli alberi per una seconda volta. 

"Codesto augurio gentile accolgo allegramente, con tanta felicità, ma, oh sconosciuto figlio dell'oscurità, non potrò ricambiare per la sua viltà!". Ridiamo. 

"Buona notte milady! Sogni d'oro!".

"Vado a coricarmi villano. Buona notte". 


Rientro. Mi volto lentamente e mi affaccio alla finestra, lo sconosciuto è ancora lì e mi fa un cenno. In tutta risposta tiro giù le tende.

 

Angolo Autrice :D Ehy! Ciao a tutti questa è la mia prima FF spero vi piaccia! Presto caricherò il prossimo capitolo! Lasciate pure recensioni! Bacioni!! XX




 


 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wings_of_dreams