Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: JessieRock    08/03/2013    3 recensioni
Due ragazze completamente diverse si incontrano per caso in un liceo di Los Angeles. Corinne viene dalla Francia, è una ragazza strafottente, chiusa nel suo mondo fatto di chitarra e sigarette, non la da’ a bere a nessuno, chiunque la scambierebbe per un maschiaccio. Jennifer invece dal Canada, è timida e secchiona, ci tiene a fare sempre bella figura e non ha mai avuto un rapporto con un ragazzo. Sarà l’incontro con i Guns n Roses a sconvolgere le loro vite!
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Izzy Stradlin, Slash, Steven Adler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Papà?! Che ci fai qua?!”
Lui si limitò ad abbassare lo sguardo, sentendosi in colpa per quello che aveva fatto prima.
“Hai detto che non mi volevi vedere o sbaglio? Puoi anche andartene…” sbuffò lei rimettendosi sotto le coperte
“Mi dispiace di aver detto quelle cose… ero arrabbiato…” si scusò lui
Jennifer ne rimase stupita, suo padre era quel tipo di persona orgogliosa che non chiede mai scusa e si difende ogni volta che li si accusa, non accettando mai gli errori.
Uscì di nuovo dalle coperte, riservandogli un’occhiata stranita e alzando il sopracciglio.
“Tu cosa?”
“Ti chiedo scusa, insomma per una volta ho sbagliato… ho reagito in modo esagerato, anche se devi capire che per un padre scoprire da un giorno all’altro queste cose…”
Jennifer annuì leggermente, scostando la coperta e sedendosi accanto a Richard.
“Beh hai ragione… ho esagerato anche io, è che non ce la facevo più! In tutti questi anni ho passato il mio tempo tra gente ricca, domestiche e cameriere,
amichette finte, sdolcinatezze… non ce la faccio più Papà, ho bisogno di cambiare aria, e qui mi trovo davvero bene con i miei nuovi amici…” azzardò lei aspettando con ansia la risposta del padre, sperava con tutto il cuore che la capisse.

Dopo tempo che a Jen parve interminabile l’uomo rispose, sorridendo amaramente.
“Sì hai ragione, non me ne sono mai reso conto ma… ora ho capito, ti prometto che cercherò di cambiare”
Le posò una mano sul capo, accarezzandola dolcemente.
Lei per risposta lo guardò di sottecchi, facendogli una domanda ovvia con tono che non ammetteva repliche.  “Quindi posso restare?”
Lui sospirò, incontrando i pozzi blu della ragazza. Fece un’espressione scocciata, facendo battere il cuore della ragazza a mille.
“Solo dopo avermi presentato il tuo ragazzo.”
Jennifer non riusciva a crederci, si aprì in un sorriso enorme buttandosi in collo al padre e abbracciandolo con forza.
“Grazie grazie grazie!!!”
“Oh oh buona, se non mi piacerà tornerai con me in Canada, piccola peste!” rise dandole un buffetto sulla guancia.

*************

Corinne era seduta sul letto di camera sua mentre suonava la sua adorata chitarra mentre una sigaretta sporgeva dalle sue carnose labbra. Quando suonava e fumava la rossa si sentiva estremamente leggera, senza problemi per la mente e completamente in pace col mondo. Era una sensazione bellissima ma il fatto che quel pomeriggio non si fosse staccata dallo strumento voleva significare che non voleva riprendere a pensare alla sua fottuta vita di merda, non voleva. Da giorni stava cercando di prendere una decisione riguardo a suo padre, doveva dargli un’opportunità o no? Se ripensava a ciò che gli aveva detto Nikki era certa che dovesse provare a conoscerlo, e magari trovare un modo per passare del tempo con lui, ma se ripensava alla lettera la rabbia si impossessava di lei facendola pentire del pensiero di conoscerlo che poco prima aveva annebbiato la sua mente.

William aprì leggermente la porta, osservando dalla fessura la sua ragazza seduta sul letto che pizzicava le corde della chitarra in una melodia malinconica, mentre una nuvola di fumo la circondava e il suo sguardo era fermo in un punto indefinito della stanza.
La fissò a lungo, domandandosi come faceva a meritarsi una meraviglia del genere… che per altro aveva deluso. Si sentì terribilmente in colpa, già aveva problemi doveva mettercisi anche lui e la sua stupida gelosia.

Mentre pensava a tutto questo non si rese conto che Corinne aveva smesso di suonare e lo stava fissando. Le sorrise tirato avvicinandosi per sedersi accanto a lei. La ragazza non staccò il suo sguardo dagli occhi di Axl, erano qualcosa di magico, tra il verde e l’azzurro, semplicemente perfetti. Lui era perfetto, i suoi capelli rossicci e setosi che incorniciavano un viso con dei dolci lineamenti, il suo corpo scolpito… le sue doti. La ragazza scosse la testa, riprendendosi.
“Corinne…” sussurrò lui appoggiandole delicatamente una mano sulla guancia
La ragazza sussultò, semplicemente vederlo le aveva fatto dimenticare tutto quello che era successo, in quel momento voleva solo averlo tutto per sè.
“Mi dispiace per ieri io non volevo…”
Non lo fece finire, fece cascare la chitarra a terra buttandosi famelica sulle sue labbra e spiazzandolo. Il ragazzo finì con le spalle contro il letto, con Corinne sopra di lui che giocava vogliosa con le sue labbra e la sua lingua, mentre si muoveva sinuosa. Non avrebbe resistito a lungo, quando si comportava così la rossa lui impazziva, e probabilmente il suo scopo era proprio quello, così che si ritrovarono a passare una serata piena di passione, senza lasciare spazio a parole o spiegazioni. 


" />


(Premetto che la foto soprastante (nel caso la vediate, a me non appare boh) è stata realizzata con un programma strano (non ho photoshop) che non sono capace di usare quindi ho scazzato, è la prima cosa del genere che faccio quindi pietà e comprendete questa piccola anima che ha provato a fare qualcosa, non riuscendoci ^^'')

Chiedo scusa a tutte, davvero ho avuto una settimana impegnatissima e sono riuscita a scrivere questo capitolo solo oggi pomeriggio, cercherò di finire la storia il prima possibile, prometto :3
Grazie a tutte quelle che seguono e a quelle meraviglie che recensiscono ogni volta *^* 
Alla prossima! :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: JessieRock