Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paccia1D    08/03/2013    8 recensioni
Sento le sue mani sulla mia schiena , se solo prova a portarle più giù gli do un ceffone che arriva fino a New York . Mi guarda fisso negli occhi , non credevo che gli occhi scuri potessero diventare così affascinanti in una frazione di secondo , quel suo ciuffo scompigliato all’insù lo rendeva ancora più attraente . Sum ? Sum ? Sum ?! Che stai dicendo lui è quel cretino ed egoista di Malik , ha fatto piangere milioni di ragazze ! Perché tu devi diventare una delle tante ?
Quel suo modo prepotente di chiamarmi Horan mi ha sempre fatta impazzire , continuo a fissarlo nei suoi oscuri occhi marroni che sembrano catturare i miei verdi smeraldo . Non parliamo , non ridiamo , non sorridiamo . . . niente , rimaniamo a fissarci profondamente gli occhi . Beh si sa , “gli occhi sono lo specchio dell’anima”.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S – Mi sorprendi Malik
Z – Una delle mie capacità , sorprendere la gente
S – Ti riesce bene

Di nuovo quel momento di silenzio , siamo sempre più vicino sempre di più . . . quando d’un tratto non sento più le sue mani intorno la mia vita , mi giro di scatto quando vedo una bionda occhi verdi . . . molto simili a quelli di Harry prendere Zayn per la mano ed iniziare a ballare con lui .

B – Scusami è mio
S – E tu saresti ?
B – Becky , sono nuova
S – E già ti credi chissà chi . . . wow
B – Si si , ciao .

Mentre vedo andare via Zayn con quella Becky mi viene spontaneo guardarlo e muovere la testa da destra a sinistra . Sum ma che ti credevi ? E’ Zayn Malik , non ha sentimenti , non ha cuore . Il suo unico obbiettivo è scopare con tutte le ragazze . Sono un immatura , sono ancora convinta che tipi come lui possono cambiare da un momento all’altro , che stupida . Mi allontano dalla folla ma in particolare da Zayn andando verso Funny . Mi sento triste , come se qualcosa mi mancasse . . . qualcosa o qualcuno ? Mi guardo attorno e mentre Funny mi parla io non la ascolto , sono troppo presa dai pensieri tanto che ogni tanto le regalo qualche sorrisino falso ma con lei è impossibile mentire .

F – Sum dimmi che hai ! Adesso ! Odio vederti così
S – Non lo so che ho , non lo so .
F – Prima ti ho visto ballare con Zayn . . . che ti ha detto ? Lo vado a picchiare dimmi che ti ha detto
S – Non mi ha detto niente . . .
F – Che hai quindi ?
S – Niente sono solo pensierosa . . . non ho voglia di parlarne . . . ti prego
F – Tranquilla –abbracciandomi-

Amo quando Funny mi abbraccia , le sue braccia sono sempre calde e ricche d’amore e d’affetto per me , penso che le sue braccia saranno sempre aperte per me , lei si che ci è sempre stata ma , in questo momento non ho voglia stare con nessuno. Non ho voglia di dirle che una stupida bionda mi ha portato via uno stupido ragazzo . Allora perché ci penso ? Lui è stupido , inutile , finto . . . perché sono così . . . perché ?! L’unica cosa che ha fatto per me è stata offendermi per cinque anni e adesso ? Perché mi devo disperare per lui che in questo momento si sta divertendo appoggiando la sua manina sul sedere di quella . Finalmente mio fratello inizia a salutare tutti ciò significa che la festa è finita . Abbraccio forte i miei amici che rivedrò domani mattina anche se sono preoccupati per me . Anch’io sono preoccupata di me stessa , emozioni del genere non le ho mia provate . . . MAI . Stanca e infastidita da questa festa corro in camera per mettermi il mio comodo e affettuoso pigiama . Questo pigiama me l’ha regalato mamma quando andavano di moda , ma mi sono così legata che oramai è impossibile separarmi da quella calda maglia a manchi lunghe che arriva a metà coscia . Mi sotterro nel mio comodo letto lasciando i pensieri fuori la porta .
Buongiorno ! Stiracchiandomi come al mio solito . Mi alzo con calma scendendo le scale per non svegliare Niall . Quanto amo andare per casa scalza , sentire quel freddo mi è sempre piaciuto . Scendo in salone per poi passare sotto l’immenso arco che divide la cucina e il salone. Ricordo ancora quando c’era papà la domenica sera tutti sul divano a vedere la partita e mamma anche lei innamorata del calcio la guardava dall’arco della cucina dove si vede tutto il meraviglioso salone . Adoro i ricordi , intanto inizio a prepararmi la mia consueta tazza di latte. Mi sento strana ma non per Zayn , mi sento fissata , osservata . Tipo nei film quando l’assassino entra nella casa della vittima e la telecamera la fissa da lontano , mi sento così . Quando sento . . .

Z – Mica male –guardando le mie gambe-
S – Oddio mio ! Ma sei scemo
Z – Hahaha dovevi vedere la tua faccia
S – Voglio immaginare la tua faccia nel ritrovarti un barbone in casa , bah
Z – Ah si io sarei il barbone

Vedo Zayn fare uno scatto dal divano letto e correre verso di me.

Z – Non sapevo che soffri il solletico Horan
S – Bene hai scoperto una cosa nuova su di me ma hahahaha ma hahaha basta
Z – Così impari
S – Hahahah oddio Zayn ! ! Hahaha

Zayn continua a farmi il solletico quando sento le sue mani prendermi per le gambe e prendermi in braccio .

S – C-c-che fai !?!

Il barbone che si era appena imbucato in casa mia mi porta sul divano letto . Zayn si stende e mi fa poggiare le sue game sulle sue.
Per me quel ragazzo lo fa apposta . Non devo cadere nei suoi tranelli . Già ieri sera ci sono rimasta male ma ora no , no no! Stavolta no .
Mi aggiusta i capelli mettendomeli dietro le orecchie. Inizia a fissarmi muovendo la sua mano su e giù sulle mie gambe.

Z – Lo sai sei bellissima così?

Che cosa !?! Zayn Malik che dice una cosa del genere a . . . ME !?! Altra trappola , con me non ci riesce forse non l’ha ancora capito , ingenuo.

S – E no con me non ci riesci
Z – Non riesco a fare che ?
S – I tuoi insulsi giochetti , provaci con Becky –schioccando la lingua-
Z – Gelosa !
S – No è diverso tu ieri mi hai abbandonata come una cretina lì da sola
Z – Ma . . .
S – Zitto Malik mi vado a vestire tieniti le tue scuse per te –salendo le scale-

Sbircio nella stanza di Niall e vedo quella faccia da angelo che quando si risveglia diventa diavolo , amo quando dorme è così . . . innocente.

S – Niall sveglia dai
N – Va bene . . . ora mi alzo
S – Ecco bravo

Entro nella mia stanza mettendo il primo vestito che mi capita . Ballerine nere , una bella pettinata per far risaltare i mei capelli mossi marroni con quel tocco di luce grazie ai colpi di sole . Mi lavo per bene e quando esco da camera trovo Zayn e Niall già pronti. Mi affaccio dalle scale ascoltando la loro conversazione.

N – E quindi ?
Z – L’ho presa in braccio e me la sono portata nel letto

Sta parlando di me ?

N – Hai combinato qualcosa con mia sorella . . . ?!
Z – No no fratello prima il tuo consenso haha
N – Prima del mio consenso il suo , mi sembra che ti da del filo da torcere
Z – E’ proprio questo che mi piace di lei . . . non me la da vita . . . com’è diventata bella
N – E’ sempre stata bella solo che tu eri impegnato nel guardare i culi delle altre ragazze haha
Z – Haha Niall tu vai con la macchina ?
N – Si
Z – Perfetto io prendo la moto ci vediamo a scuola

Non gli credo , è bravo a mentire . Quante cazzate avrà detto alle altre ragazze perché a me non le dovrebbe dire ? Ecco appunto . Zayn si mette la sua giacca e esce di casa. Io lo segui scendendo le scale .

N – Sum non vieni con me ?
S – No no ciao Niall ci vediamo a scuola

Esco fuori caso e vedo Zayn mettersi il casco . Faccio finta di niente anche se impossibile .

Z – Dai Horan ti do un passaggio mi fai pena così
S – Oh sono commossa faccio pena a Zayn Malik –fulminandolo-
Z – Dai vieni !

Zayn mi prende per il polso facendomi sedere dietro di lui.

Z – Tieni il casco
S – Da quando che ti preoccupi di me ?
Z – Da sempre
S – Pft
Z – Invece di screditarmi tieniti stretta a me
S – Mai e poi mai
Z – Ok –facendo un impennata-
S – Ok ok mi stringo a te tranquillo –abbracciandolo forte-

Arriviamo in un battibaleno , fuori scuola sempre ad aspettarmi la mia Funny . Fun ha una faccia meravigliata o meglio sconvolta . Penso che in questo momento si sta chiedendo “Sum e Zayn insieme su una moto?!?!WTF!?!”
Scendo con cautela da quella terrificante moto che in pochi minuti mi aveva terrorizzata tanto da farmi tremare le gambe e tenere gli occhi chiusi.

Z – Come si dice Horan ?
S – Che cosa ?
Z – Grazie
S – Prego –porgendogli il casco e contemporaneamente facendogli l’occhiolino-
Z – Haha sempre la solita
S – Già
Z – Dopo torniamo insieme ?
S – Mmmh non saprei

S – Ciao splendore –abbracciando Funny-
F – M-m-ma che cosa ?!?
S – Hahaha poi ti spiego
F – Andiamo in classe così spieghi anche a Lou e Liam

Dopo il mio appassionante racconto tutti e tre sono rimasti a bocca aperta . Chi se lo sarebbe aspettato una cosa del genere fra me e Malik ? Beh penso neanche Dio .

L – Sum vieni . . .-prendendomi da parte-
S – Dimmi tutto Lou
L – Io prima ero migliore amico di Zayn e lo conosco alla grande . . . ti voglio dire due cose una bella e una brutta . . . la bella è che non l’ho mai visto così con una ragazza
S – La brutta
L – Non fidarti Zayn è pieno di sorprese . . .
S – Tranquillo , grazie . Ci sei sempre –abbracciandolo-
LI – Ragazzi manca Harry . . .
F – E’ strano quel ragazzo
S – Molto strano
Prof.Inglese – Seduti ragazzi dai su parlate dopo vero Horan , Tomlinson , Payne e Johnson ?
Tutti – Si

-dopo le lezioni-

F – Quindi devo andare da sola ?
S – Dove ?
F – A casa
S – Perché ?
F – Non hai detto che vai con Zayn
S – Non l’ho detto

Mentre mi avvicino al mio armadietto rivedo quella Becky . . . sta andando vero la classe di Zayn . Intravedo Malik uscire dalla sua classe e sta venendo verso di me , credo . D’un tratto vedo una delle scene più disgustose in tutta la mia vita. Le labbra di quel ragazzo che mi aveva colpita qualche ora fa baciare quella stupida bionda . . . basta ! Basta ! Basta soffrire . Sum che avevi detto ? Che non ti facevi film su Zayn . . . non ci posso fare niente . . . mi viene spontaneo. Ma perché lo faccio ? Mi faccio solo del male. Amo sbagliare . . .amo farmi del male. Ogni volta sempre la stessa storia , sono convinta che un ragazzo con il cavallo mi venga a prendere e dagli amici si fa chiamare “Principe Azzurro” , no Sum non è così , queste si chiamano . . . FAVOLE. Dove tutto finisce con “felice e contenti” , non mi sembra che la mia vita sia così . Ho i migliori amici perfetti , una famiglia perfetta nonostante la distanza ma , mi innamoro sempre di quello sbagliato ! Mi innamoro . . . che ho detto ?! Mi innamoro . . . io innamorata di Zayn Malik quel coso schifoso ? Mai ! Mai e poi mai !
Stringo forte i pugni , ho voglia di piangere ma perché ? Io sono forte , cazzarola sono Summer Horan . Il compito dei miei genitori è sempre stato quello di insegnarmi a camminare a testa alta nonostante tutto e non far vedere mai al nemico le proprie lacrime , e adesso ? Stavo buttando tutto a monte.

F – Sum . . . ehi tutto ok ?
S – Fun . . . ti dispiace se vado a casa da sola ?
F – No tranquilla , ti darei solo fastidio , ciao piccolina mi raccomando –stampandomi un bacio dolce sulla guancia-

Rimango ancora qualche secondo a guardare quella scena schifosa che mi stava facendo venire il voltastomaco. Mentre penso ai miei errori incontro gli occhi di Zayn fra tutta la gente che guarda la vicenda. Appena Zayn mi vede con gli occhi quasi lucidi stacca le sue labbra da Becky. Lì il mio istinto mi dice di correre . . . correre . . . scappare via da questo mondo crudele dove le favole sono solo favore e non si avvereranno mai. Mentre corro le mie lacrime iniziano a scendere sempre più velocemente , come una cascata. Che sto dicendo ? Le cascate rispetto a me non sono niente. In questo pianto c’è tutto lo stress che ho sempre accumulato giorno per giorno fino ad arrivare ad oggi.
Corro e penso . . . quanti errori , troppi . Mi fido troppo spesso , ti persone che non meritano la mia fiducia e il mio rispetto.
D’un tratto non riesco più a correre mi giro e vedo la potete mano di Zayn prendermi per il polso. Non riesco a scappare via dalla sua mano è troppo forte contro la mia forza. Zayn mi stringe forte a sé senza dire niente. . .
Le lacrime scendono ancora di più , la persona che stavo chiamando schifo adesso mi stava abbracciando ma perché ? Perché?










Questo è il vestito con cui Sum va a scuola : http://weheartit.com/entry/10963538/via/otherway
Lasciate delle recensioni grazie mille :33






Area Scrittrice :

Ehi tu che stai leggendo !
Ti ringrazio di aver letto questo capitolo, e se vuoi lascia una recensione sarei molto contenta.
Come hai notato il mio modo di scrivere è a "chat" e non a tutti piace
fortunatamente ho cambiato modo di scrivere, quello "normale", dal capitolo 10 in poi. A causa di diversi problemi non posso modificare i capitoli precedenti.


Grazie Mille, e ricorda di lasciare una recensione qui sotto, se non sai farlo, contattami !



- Summer
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paccia1D