Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: paccia1D    06/03/2013    8 recensioni
Sento le sue mani sulla mia schiena , se solo prova a portarle più giù gli do un ceffone che arriva fino a New York . Mi guarda fisso negli occhi , non credevo che gli occhi scuri potessero diventare così affascinanti in una frazione di secondo , quel suo ciuffo scompigliato all’insù lo rendeva ancora più attraente . Sum ? Sum ? Sum ?! Che stai dicendo lui è quel cretino ed egoista di Malik , ha fatto piangere milioni di ragazze ! Perché tu devi diventare una delle tante ?
Quel suo modo prepotente di chiamarmi Horan mi ha sempre fatta impazzire , continuo a fissarlo nei suoi oscuri occhi marroni che sembrano catturare i miei verdi smeraldo . Non parliamo , non ridiamo , non sorridiamo . . . niente , rimaniamo a fissarci profondamente gli occhi . Beh si sa , “gli occhi sono lo specchio dell’anima”.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre mi avvio verso casa con la mia migliore amica , dato che mio fratello ha la macchina per rimorchiare , mi passa velocemente una moto nera accanto con un ragazzo avanti e una ragazza dai folti capelli biondi dietro .

S – Adesso non si può neanche camminare sui marciapiedi ! !
F – Calma Sum che hai ?
S – Niente Fun niente . . .

Vedo la moto fermarsi proprio qualche casa prima della mia , finalmente vedo il volto del ragazzo che mi stava per travolgere .

S – Chi poteva essere !
F – Hahaha
Z – Oh scusami Horan non l’ho fatto apposta –facendo il finto dispiaciuto-
S – Haha sempre più simpatico ? Che ci fai qui ?
Z – Ah Niall non te l’ha detto mi sono trasferito da poco con la mia famiglia qui , adesso Horan mi vedrai ogni mattina non sei contenta ?
S – Come non mai Malik , e lei chi è ? Una delle tante galline che è caduta nella trappola ?
E – Mi chiamo Emmy . . .
S – Emmy dimmi in quanto tempo ti scarica ok ? Io vivo lì –indicando casa-
E – Non credo succederà mai
S – Hahaha questa sarà la milionesima che una ragazza che sta con questo me lo dice ? Hahaha

Straziata da quell’arrogante , antipatico e sciupafemmine di Malik inizio ad avviarmi verso casa , quando d’un tratto Zayn mi prende per il polso sussurrandomi all’orecchio :

Z – Non credevo mi conoscessi così bene Horan

Le sue labbra fredde così vicino alla mia guancia , in quell’istante ho sentito i brividi percorrere le mie spalle . Continuo a camminare a testa alta facendo finta di niente , Funny non ha sentito quello che mi ha detto Zayn . Finalmente arrivata casa ma continuano a rimbombare quelle parole nella mia testa .

S – Niall sono a casa !
F – Sum . . . Sum . . . Digli di me Sum . . .
S – Con me c’è anche Funny
N – Ok , tanto io esco , mi aiuterai vero stasera sorellina ?
S – Quanto ami chiamarmi sorellina quando ti servo eh ?
N – Hahaha ciao Summy –dandomi un bacio sulla guancia-
F – C-c-c-ciao Niall
N – Ah si ciao , tu sei Funny giusto ?
F – S-s-si

Con me penso sia il fratello migliore , a volte , ma con Funny è veramente stronzo , sa che è la mia migliore amica , e sa anche il suo nome solo che si diverte metterla in difficoltà . Insomma non si capisce quando Fun è in imbarazzo tranne che inizia a balbettare e a sudare freddo . Intanto mio fratello già è scappato con la macchina . Quando mi viene una grande idea .

S – Fun che ne dici se andiamo al centro commerciale e mangiamo lì ? Tanto per domani non abbiamo niente
F – Dai si , ne approfittiamo per comprare qualcosa per stasera no ?
S – Esatto , babe , tu mi capisci subito haha
F – Invitiamo anche Lou e Liam ?
S / F – Hahahahaha

L’ultima volta che siamo usciti in quattro per andare al centro commerciale li abbiamo fatti girare per tutti i negozi possibili ed immaginabili tanto che quando siamo tornati a casa entrambi ci hanno detto “La prossima volta non chiamateci!” Mentre ridiamo pensando ai ricordi arriviamo al centro commerciale con la mia amata metro visto che soffro la maggior parte dei mezzi di trasporto tranne che la metropolitana . Appena entriamo gli occhi miei e di Funny si illuminano , quanto amiamo andare a fare shopping ? Anche se non siamo spendaccione , cioè per lo meno Fun .Entrambe ci guardiamo intorno non sapendo da dove iniziare quando vedo la mia compagnia di avventure che si avventa su una vetrina , in particolare su un vestito blu , lungo fino al ginocchio e monospalla . Fun mi prende per il polso trascinandomi dentro il negozio per provare il vestito . Sono sincera , è veramente bellissima . Ogni giorno che la vedo mi rendo sempre di più conto che Funny è meravigliosa e che mio fratello ha i prosciutti davanti gli occhi .

S – Fun sei bellissima ! !
F – Oddio grazie , il vestito è bello non io !
S – Ritira quello che hai detto immediatamente prima che ti lancio qualcosa haha
F – Che ne dici di quello ? –indicando un vestito verde acqua-
S – E’ bellissimo . . . davvero stupendo

Nel vedere quel vestito verde acqua senza spalline , con la parte superiore bianca unita sotto al seno per poi scendere una gonna verde acqua con i miei amati voilà rimango a bocca aperta.

F – Provalo dai su !
S – Ok . . . non sono sicura . . .
F – Non ho mai visto Summer Horan insicura di sé stessa haha

Funny con tutta la sua forza mi spinge nel camerino per provarmi il vestito . Nel vedermi allo specchio mi sembro “bella” , ma come dice sempre mio fratello “Non sei tu che ti devi vedere bella ma gli altri” . Faccio un respiro profondo ripensando alle parole di Niall per poi uscire . Funny ha una faccia sbalordita . . . non so se è positiva o negativa . . . non lo so

X – Sta benissimo signorina , lo copri le sta molto bene
S – Ehm grazie mille –con aria timida-
F – Perfetto abbiamo comprato i vestiti giusti andiamo in cassa ! !

Un vestito bello ha sempre il suo bel costo no ? Usciamo dal negozio sbalordite dai tanti numeri attaccati al cartellino del vestito , beh almeno siamo soddisfatte . Come al nostro solito girovaghiamo ancora un po’ per negozi ridendo e scherzando , fin quando non sento una voce familiare . . .

Z – Horan che ci fai qui ?
S – Oddio Malik per caso mi segui –alzando gli occhi al cielo-
Z – Seguire una come te haha magari il contrario , sei tu che segui me
S – Mai e poi mai , a proposito la mia migliore amica Emmy come sta ?
Z – E’ rimasta contenta dal mio “servizio completo”
S – Pft ci manca solo che inizi a farti pagare per i tuoi “servizi completi”
Z – Potrei iniziare , ciao Horan non rimango a parlare con una come te
S – Tranquillo sono la prima ad andarmene –facendo un sorriso finto-

F – Lo sai amo gli scontri fra te e Zayn , siete carini
S – Anch’io mi diverto nel farlo incazzare haha

Arrivata a casa dopo aver salutato Funny vedo mio fratello all’opera , almeno in qualcosa si impegna oltre che a rimorchiare . Come al mio solito lo aiuto quando vedo sull’orologio scritto “8:30”

S – Fra poco vengono ! Io mi vado a preparare cavatela da solo fratello
N – Mi raccomando ti voglio vedere bella come al solito sorellina

Non me li aspetto mai questi scatti dolci di Niall , in effetti sono “rari” ma molto “rari” . Salgo di fretta nella mia stanza e dopo una bella e rilassante doccia mi vesto . Aggiungendoci sotto al vestito i miei tacchi color verde acqua . Capelli sciolti , trucco leggero anche perché non amo truccarmi , preferisco le ragazze acqua e sapone .

S – Che ne dici ? –scendendo con cautela le scale”
N – Ah si vede che sei mia sorella
S – Sappi che sono più bella di te haha
N – Nei tuoi sogni Sum hahah

Finalmente calato il buio totale iniziano ad arrivare gli invitati , Funny come al solito è in ritardo , è da lei , non c’è da meravigliarsi .

S – Lou , Liam ! –abbracciandoli-
L – Come siamo belle hahaha
LI – Siete andate a fare shopping ?
S – Si
L – Hahaha avete imparato la lezione di non chiamarci più
LI – Lou non ricordarmi quel giorno ti prego
L – Hahaha siamo tornati a casa con i piedi distrutti mannaggia a voi due oh
LI – Dai su andiamoci a divertire , tanto Funny verrà fra qualche minuto o ora . . . hahah
S – Andiamo –prendendo entrambi per la mano-

Iniziamo a ballare “a modo nostro” . Amo stare con Lou e Liam sono perfetti . Non so il perché mi sono sempre trovata bene con i maschi . A volte sono più fedeli delle ragazze . Finalmente dopo mezz’ora arriva la mia meravigliosa Fuuny .

S – Sei stupenda !
F – Oddio grazie haha
S – Potrebbe essere il momento giusto per conquistare mio fratello haha
F – Ma se a stento si ricorda il mio nome ?
S – Non è vero se lo ricorda benissimo il tuo nome , solo che è cattivo .
F – Non è vero , è così carino haha

Vedo Fun avvicinarsi a Niall e scambiarsi qualche parola , sono fiera di lei , almeno ha avuto il coraggio di rivolgergli la parola . Zayn è arrivato lo vedo muoversi come uno palo vicino una ragazza. Nel vederlo ballare mi scappa una risatina , in effetti è veramente buffo . Sfortunatamente mi nota per lo più mentre sto ridendo di lui .

Z – Come mai ridi ?
S – Hahaha sei un palo ! Hahaha
Z – Hahaha ! Mi muovo con stile dai
S – Molto hahah
Z – Insegnami tu a ballare allora –stringendomi alla vita-

Proprio in quel momento visto che la fortuna è sempre dalla mia parte inizia una canzone lenta . Sento le sue mani sulla mia schiena , se solo prova a portarle più giù gli do un ceffone che arriva fino a New York . Mi guarda fisso negli occhi , non credevo che gli occhi scuri potessero diventare così affascinanti in una frazione di secondo , quel suo ciuffo scompigliato all’insù lo rendeva ancora più attraente . Sum ? Sum ? Sum ?! Che stai dicendo lui è quel cretino ed egoista di Malik , ha fatto piangere milioni di ragazze ! Perché tu devi diventare una delle tante ?

Z – Quindi sto aspettando
S – Beh la prima cosa devi andare a ritmo ciò che tu non fai
Z – Giusto
S – Poi basta sentire la musica e i passi vengono da sé
Z – Uhm interessante
S – Di solito nei balli a coppia lui stringe leo di più ma fa niente haha
Z – Così va bene –stringendomi ancora di più-

Adesso oltre che a sentire le sue mani sulla schiena , sento anche il suo petto . Le sue labbra distano poco da me , non mi sono mai sentita così . E’ una sensazione strana , è come se mi sentissi in pericolo con lui . . . e il pericolo mi è sempre piaciuto . Quel brivido ritorna ma stavolta sulle braccia .

Z – Hai freddo ?
S – No no . . .
Z – Sono io che ti metto in difficoltà ? Hahaha
S – Ma che sei matto –diventando tutta rossa-
Z – Hahaha ammettilo Horan

Quel suo modo prepotente di chiamarmi Horan mi ha sempre fatta impazzire , continuo a fissarlo nei suoi oscuri occhi marroni che sembrano catturare i miei verdi smeraldo . Non parliamo , non ridiamo , non sorridiamo . . . niente , rimaniamo a fissarci profondamente gli occhi . Beh si sa , “gli occhi sono lo specchio dell’anima”. D’un tratto Zayn mi prende le mani facendomi fare un giro su me stessa per poi ritrovarmi con le mani strette al suo collo più di prima .

Z – Non te lo aspettavi vero Horan ?







Area Scrittrice :

Ehi tu che stai leggendo !
Ti ringrazio di aver letto questo capitolo, e se vuoi lascia una recensione sarei molto contenta.
Come hai notato il mio modo di scrivere è a "chat" e non a tutti piace
fortunatamente ho cambiato modo di scrivere, quello "normale", dal capitolo 10 in poi. A causa di diversi problemi non posso modificare i capitoli precedenti.


Grazie Mille, e ricorda di lasciare una recensione qui sotto, se non sai farlo, contattami !



- Summer
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: paccia1D