Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fabi300108    08/03/2013    1 recensioni
Il ragazzo si guarda allo specchio mutando continuamente il suo aspetto. Niente da fare, ritorna normale, coi mossi capelli castani, gli occhi nocciola e il naso un po’ importante. Qualsiasi aspetto assume non può arrivare mai neanche lontanamente a eguagliare la bellezza di lei: Victoire, i lunghi capelli che le arrivano alla fine della schiena non sono dell’arancione del padre, ma di un caldo rame e illuminano il volto da semi-dea preso della madre. Col suo 1/8 di sangue Veela, è una Grifondoro fiera e coraggiosa, il suo fisico perfetto, alta e snella,non una sola lentiggine sul corpo,gli occhi azzurri sembrano carpire i più celati segreti. Teddy è un Metamorfomagus come la madre, con il cuore buono e onesto che lo portò come lei a essere un Tassorosso, ma col carattere schivo e malinconico del padre. Gli occhi stanchi e un po’ infossati per tutto il tempo che passa sui libri, la preoccupazione di sentire se nel suo sangue c’è un po’ di quel coraggio e quell'ardore che portò i suoi genitori a morire e le persone che da quel momento si occuparono di lui a rischiare la vita per la libertà… Questa è la loro storia.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Tonks, Dominique Weasley, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Teddy/Victorie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi in una nuova avventura!Ho ripreso questa ff, ora che mi sento pronta per trattarla! Spero vi piaccia, aspetto tante recensioni e vi aspetto su facebook!

Come ogni anno all’avvicinarsi del giorno della liberazione, Teddy è più taciturno e schivo del solito. Nel giorno in cui tutto il mondo magico si veste a festa per celebrare la sconfitta definitiva di Voldemort, lui pensa ai suoi genitori, morti prima che ne avesse il ricordo. Si smaterializza dalla casa di sua nonna per riapparire davanti all’entrata del piccolo cimitero di Godric's Hollow dove per volere di Harry, sono sepolti i suoi genitori, poco lontani dalla tomba di quelli del padrino. Come tutte le volte in cui si trova di fronte a quella lapide di marmo bianco, gli occhi di Teddy bruciano di lacrime e il suo cuore si stringe. Sua madre, nella foto magica, gli manda baci e gli sorride felice ,mentre suo padre, con il braccio intorno alla vita di lei, sembra guardarlo orgoglioso e lieto. Con un movimento di polso complicato e armonioso, il giovane fa apparire dal nulla un bellissimo mazzo di fiori, rose rosa e girasoli, non sa perché, ma sente che a sua madre sarebbero piaciuti.

 

Come ogni festa comandata tutta la tribù si ritrova alla Tana. Per la buona Molly ormai senza più alcun pulcino nel nido, è un’ottima occasione per tornare a fare la chioccia e regnare da padrona indiscussa nella sua cucina, spiegando le ali per fare posto a tutta la covata. Il signor Weasley in pensione da un paio d’anni, ormai passa utto il suo tempo a sperimentare manufatti babbani, provocando spesso rumorosi boati che fanno starnazzare all’impazzata le galline e urlare a squarciagola la furente moglie.

Teddy fu il primo a materializzarsi alla Tana, accolto dall’abbraccio caloroso di Molly e da una generosa porzione della sua crema pasticcera essendo che lei, cuore di madre, vedeva tutti estremamente magri, e inoltre per quel suo nipote acquisito, serio e posato, buono e generoso, tragicamente orfano, aveva un debole.

Nel giro di poco la casa si riempì di persone, i “crack” sonori delle materializzazioni congiunte si mischiavano alle risate dei bambini e ai dialoghi degli adulti. Arriva Harry con famiglia al seguito, James è al primo anno di Hogwarts e non è facile convincerlo a togliersi la divisa per andare dalla nonna, ma non appena arriva, dopo un rapido bacio ai nonni, nel giro di due minuti dissemina il panico nel pollaio, e deve fuggire inseguito da un paio di gnomi inferociti, Albus raggiunge subito Teddy, nonostante la notevole differenza d’età, i due ragazzi, simili per carattere sono capaci di parlare per ore, e Lily che mostra fiera una fessura tra i denti da latte fu subito rapita dalla cuginetta Rose che la tratta come una bambola personale. La cucina di Molly è subito invasa dalla figlia e dalle numerose nuore della donna. Hermione splendida ed elegante attira a se con decisi movimenti della bacchetta tutto ciò che serve per apparecchiare in giardino, mentre con l’altra mano, tiene a freno il turbolento figlio Hugo, Ginny parla fitto fitto con la madre, mentre insieme a colpi di bacchetta sbucciano una tale quantità di patate da far invidia all’esercito magico, Fleur imbocca il marito con un cucchiaio di legno per fargli assaggiare la salsa, e l’amore, e l’intimità che trasmette il loro sguardo non fa notare le terribili cicatrici sul volto dell’uomo. Viene Andromeda Tonks che in loro ormai ha una nuova famiglia, Percy che gonfiando pomposamente il petto e abbracciando la madre le presenta la bionda fidanzata, e George che con un sorriso sereno , un sorriso che può avere solo chi ha il cuore tranquillo, tiene per i fianchi la scura moglie, come se fosse una bambola estremamente delicata, perché nel suo ventre, ormai di otto mesi è riposto il più prezioso dei tesori. Se a quest’allegra comitiva aggiungiamo Dominique e Luis che urlano nel giardino rincorrendosi, e Harry, Ron e Charlie che col signor Weasley provano a far partire un antico trattore babbano, non c’è da domandarsi il perché Teddy non vede subito la ragazza oggetto dei suoi desideri.

 

Ma quando la vede, Oh sì, quando la vede, sparisce tutto ai suoi occhi, e non vede che lei, non sente più alcun suono, e si bea di quella vista. Ride, portando indietro la testina riccioluta mentre la nonna le mostra come impastare alla babbana, con le maniche arrotolate sulle esili braccia chiara e le guance rosse, Il padre le appunta i ricci che le creano impaccio, lo sguardo colmo d’amore e orgoglio, mentre lei si sporca anche la sottile punta del naso di farina. Alza lo sguardo dal panetto morbido e profumato solo per un secondo e vede Teddy che la fissa, gli sorride, e nel suo sorriso c’era quel pizzico di potere di Veela che fa diventare i capelli del ragazzo rossi al pari di quelli dei tanti Weasley lì dentro. Allora li l’incanto si spezza. e Teddy e rivede il cuginetto non più afono che non accorgendosi di nulla continuava a parlargli.

 

La tavola allungata magicamente contiene tutti in questo giorno di festa, e quando i piatti e i bicchieri si svuotarono e il gelato alla fragola fatto in casa fu gustato avidamente, la conversazione divenne più vivace: “Mamma te l’ho detto mille volte di prendere un’elfa domestica, ti aiuta e ti fa compagnia” “Angelina cara ormai dovresti smettere di viaggiare con la metropolvere nel tuo stato” “ Sembra che James segua la tradizione di famiglia, 10 punizioni e l’anno scolastico non è ancora finito!” Ma quando l’ultimo cucchiaio di gelato è ingoiato e le pance sono ormai completamente satolle, la quiete si diffonde a macchia d’olio nella Tana. I bambini pieni di cibo fino a scoppiare si dedicano a giochi più quieti, i più piccoli addirittura si addormentano negli anfratti più strani, e la conversazione è lenta e monotona, mentre magicamente tutto si sistema.

Teddy si allontana verso uno dei suoi rifugi preferiti, il grosso albero al delimitare del giardino e con sorpresa trova lei. “Anche tu qui?” “ Si, volevo sfuggire un po’ da Albus, lo adoro lo sai, ma mi ha parlato di erbe magiche e pozioni per due ore di fila, e ancora non va Hogwarts! Mi sembrava di essere a una lezione di Lumacorno!” Lei sorride mentre il vento le scompiglia i capelli, facendole aderire al corpo perfetto il leggero vestito rosa. Per Merlino! Teddy dovette pensare subito al compito di incantesimi del giorno dopo per evitare reazioni del suo corpo. Aspira a pieno il profumo di lavanda e menta di quei luoghi e si siede affianco a lei, la schiena poggiata all’albero. “Torni stasera a scuola?” “Si, anche tu?” “Si” La ragazza spontaneamente si distende nel prato poggiando la testa in grembo a lui.

Tum, tum , tum, sento i battiti del mio cuore e lo scorrere veloce del sangue nelle vene, controllo il respiro che sta già accelerando, sbaglio o fa più caldo? Tum, tum, tum, come fa a non sentire questo rumore assordante? Corpo non mi tradire, non pensare, il suo viso poggiato sulle mie gambe… Tum, tum, tum

Lei parla, con quella sua voce d fata, “Mi mancheranno questi momenti”, Ingoia Teddy, ingoia “ Questi momenti?” la sua voce esce come un pigolio spaurito, “Si, questi momenti, questa pace, questa tranquillità, Hogwarts al momento è un trambusto per gli esami vicini”, un po’ pensosa la ragazza si porta un dito perfetto all’angolo della bocca “ So che oggi per te non potrà mai essere un giorno di assoluta felicità, mi dispiace molto per te Teddy” La giovane gli schiocca un leggero bacio sulla guancia fredda, le sue labbra sulle pelle di lui, poi si alza, il vento gioca con la sua gonna. Va verso la madre poco lontana e, Teddy sta qualche minuto ancora contro l’albero a rasserenare cuore a anima, il punto dove si poggiarono le sue labbra sembra caldo al contatto, i capelli del rosso più acceso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fabi300108