Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drunkofavril    09/03/2013    1 recensioni
Serena Marshall.
Justin Bieber.
Un incontro stupido, in mezzo a una strada trafficata.
Lei stravolgerà la vita di lui con la sua strafottenza, lui quella di lei, con la sua arroganza e superiorità.
E' tutto un gioco, una scommessa? Ma la vera risposta è: chi si innamora è fottuto.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cvbv bnm

Apro lentamente gli occhi.

Mi guardo intorno..  Sono sul divano consumato del mio squallido appartamento, con addosso una tuta verde schifo sgualcita e le pantofole. Sbarro gli occhi.

"CHE ORE SONOO?!" urlo come se qualcuno potesse rispondermi.
Ma non ho tempo di pensare all'inutilità della mia triste vita, devo prepararmi.
Getto un'occhiata all'orologio appeso sopra il tavolo della cucina e vedo che sono le 7 e dieci. Sono in ritardissimo. Per le 7:30 dovrei uscire di casa altrimenti trovo molto traffico, e di solito a quest'ora sono già pronta o quasi. Inizio a correre come una pazza per afferrare un vestito decente, mi vesto mentre metto su il caffè ma poi mi rendo conto che è tardi e allora spengo il fornello, mi lavo i denti mentre mi trucco e alla fine sono una Serena disordinata come al solito. Afferro il cellulare e lo ficco in borsa, chiudo la porta a chiave e scendo le scale del condominio. Salgo in macchina e velocemente metto in moto per dirigermi al lavoro. Guardando l'ora sul display dello stereo, sono le 7:46. Cazzo.



-Justin-
"Qua dentro si muore!"
Mi sventolo teatralmente agitando le braccia e apro la finestra.
"Justin, se hai caldo togliti la felpa."
"No, prof. Mi spettino i capelli."
"O peggio, ti si stropiccia la maglietta, uuhh." mi sussurra il mio compagno di banco.
"Non pigliare per il culo, Wills. Altrimenti te lo faccio io il culo."
"Sei patetico, Bieber."
"Wills! Bieber! Smettetela di bisbigliare e attenti alla lezione!"
Giro la faccia verso la finestra mormorando: "Cogliona."
Che palle sta scuola di merda, ma all'alba dei 19 anni devo ancora frequentarla? Tzè.
Non mi serve una preparazione da medico per fare ciò che faccio io. Sono l'unico della gang che va ancora a scuola, gli altri stanno tutto il giorno nel nostro 'covo' a fare progetti da mostrarmi la sera, o a fare schizzi per i murales.
Sto ammirando la mia Range Rover elegantemente posteggiata nel parcheggio, quando vedo la botta sul fanale destro e mi viene in mente Serena.
La ragazza che ho urtato ieri mattina. Non ha voluto lasciarmi il numero.. ma io le ho dato il mio. Chissà se mi chiamerà. Spero proprio di sì, perchè dobbiamo verificare tutti i danni alla mia bellissima macchina, e se è il caso, chiederò un risarcimento.
Ma che cazzo dici, Bieber?
Uno che ruba automobili e poi le rivende non può certo presentarsi con una denuncia alla polizia. Ma che cosa ti salta in mente? Bah.
Ho voglia di fumarmi una sigaretta, quindi chiedo alla cogliona il permesso che ovviamente mi concede, sotto il mio sguardo intimidatorio.
Vado nel mio posto segreto, in cui si arriva passando per due corridoi molto lunghi, per poi arrivare alla stanza del bidello. Entro e prendo la scala appoggiata alla parete, salgo lentamente un piolo alla volta; apro la botola di metallo e mi infilo in un condotto dell'aria. Lo percorro strisciando, facendo vari zig-zag e infine arrivo a un'altra botola, che porta alla vecchia aula di scienze. E' sempre semibuia e piena di cianfrusaglie, non so a cosa serva, però a me va bene così.
Non ci viene mai nessuno e così ci sto io. E' bello stare un po' da soli a volte.
Praticamente ho speso un quarto d'ora ad arrivare qui, ma non me ne frega niente. Credo che salterò biologia, o il coglione che c'è dopo.
Aspiro lentamente dalla sigaretta e trattengo il respiro per pochi istanti, dopodiché butto fuori il fumo. E' rilassante. Apro la finestra e mi affaccio. Carino, si vedono i grattacieli altissimi e le colline spente dietro, come lo sfondo di un computer.
La sigaretta è ormai ridotta a un mozzicone, così decido di tornare in classe.
Ho già causato abbastanza danni, meglio che quest'ora non la salto del tutto.
Torno al mio percorso metallico, il ripostiglio del bidello, i corridoi, ed ecco la porta della mia classe.
“Scusi il ritardo prof..” Mi gratto la nuca e abbasso la testa tornando al banco, sotto lo sguardo severo del professore. Cavolo, non pensavo ci fosse chimica.
Purtroppo la nostra scuola di merda non pensa che logicamente chimica, fisica, biologia fanno parte della materia SCIENZE. No, ti pare. Mettiamo tre professori diversi per confondere i ragazzi. E quindi questo è il prof più severo che ho, un rompicoglioni infinito, ma ho un po' paura di lui. Mi ricorda qualcuno.
A interrompere i miei pensieri arriva una musica da discoteca, il mio pezzo preferito. E' il mio cellulare. In classe si forma un brusio di voci mentre tiro fuori il cellulare dalla tasca, e vedo il numero sul display. Serena.
SILENZIO TUTTI!” urlo. Devo assolutamente rispondere.
Scappo fuori dall'aula e mi dirigo all'entrata principale. “Pronto..” rispondo tra uno scalino e l'altro, correndo.
“Ehm.. Justin?”




SBEEEEEEEEEEEEEEEEEEM.

i'm back again bitchez! 

Scusate il ritardo ç_ç 
Avrei voluto aggiornare giovedì ma poi ho scoperto l'esistenza dei compiti di grammatica, mentre ieri sono uscita con i miei teneri amiconi. c:
Anyway, scusate se è corto ed è una merda. Sto già scrivendo il terzo e spero di poterlo mettere oggi o domani. 
Ah, se avete letto l'ultimo capitolo dell'altra mia storia, sui oned, ci sono scritte le motivazioni per cui non la aggiorno più. e poi vi ricordo che il pc potrei usarlo solo nel weekend quindi in settimana dovrò aggiornare di nascosto se avrò tempo. lol

MI DILEGUO, MUCH LOVE.
me la lasciate una recensioncina piccola piccola? *occhi da cucciolo*
-giadatuttapervoi.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drunkofavril