Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZaynLighter    09/03/2013    25 recensioni
‘Hey superstar’ Savannah aveva risposto al telefono elettrizzata, vedendo il numero di Zayn comparire sul display del suo cellulare.
‘Non ancora piccola, prima devo passare i bootcamp e poi sconfiggere tutti gli altri partecipanti’ rise il ragazzo.
***
‘Va bene, Savannah è stata la tua ragazza per molto tempo, non devi giustificarti se ne senti la mancanza.’
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NEUTRON STAR COLLISION.


SAVANNA’S P.O.V. _
 
Come ci si sente ad essere abbandonati ?
Forse il dolore è direttamente proporzionale all’ importanza che la persona acquisisce col tempo nella nostra vita. Sì, dev’essere indubbiamente così.
Per questo non ci affezioniamo alle persone che sappiamo non avremo per sempre al nostro fianco: spirito di adattamento.
Ma non sempre questo ha la meglio sui nostri sentimenti, anzi, direi che spesso questo non ha la meglio. Ecco perché soffriamo.
Ci ostiniamo ad aggrapparci con le unghie e con i denti ad una speranza che non c’è.
Ad una presenza che non ci appartiene.
E ci interessa fino ad un certo punto di avere la certezza che quella persona rimarrà o, che noi stessi rimarremo.
No, l’importante non è rimanere, l’importante è essere.
E chi se ne importa se un domani saremo soli, di nuovo, ancora ?
Viviamo per i momenti, i secondi, gli attimi. Quelli presenti. Non quelli futuri.
Infondi quelli futuri adesso sono già presenti, giusto ?
La razza umana, credo sia una delle più buffe che io conosca, beh certo anche l’unica; ma sono sicura che gli alieni, se li conoscessi, mi sembrerebbero meno bizzarri e contorti.
Nella mia mente, quei cosini verdognoli con la testa a forma di padella e la pancia gonfia, hanno una compagna per la vita, altrettanto brutta.
Compatibile per un verso ed incompatibile per un altro. Cosa viene fuori ?
La coppia perfetta: ogni tanto litigano, ma poi fanno pace.
A grandi linee la pensando allo stesso modo e, sicuramente, il loro cervello è fatto per stare con quella persona. Sì. Loro sono davvero fortunati.
 
I flashback del pomeriggio che ho conosciuto Zayn mi tormentavano ormai.
Di sera, mentre dormivo.
Di mattina, mentre mi lavavo.
Di pomeriggio, mentre studiavo.
E poi ancora di sera.
Non c’era un momento in cui mi dessero pace. Il ricordo era nitido, sembravano passati solo pochi giorni:
 
 ‘Stanza 512A o 512B ?’
Ok, tentar non nuoce. Apro lentamente la porta, trovando un ragazzo a petto nudo in piedi nel centro della stanza ed un altro sdraiato sul letto, intenti in un’animata discussione.
‘Scusate, devo aver sbagliato stanza.’ Tento.
Il ragazzo in mezzo alla stanza si gira completamente affondando i suoi occhi castani nei miei.
‘Sei nuova vero ?’ Mi chiede con voce bassa, decisa. ‘Sì’ rispondo altrettanto decisa, secca.
‘E questo tono arrogante ?’ Mi riprende subito sorpreso. Non dov’essere abituato alle ragazze che gli tengono testa.
‘Sto cercando la mia stanza, non dei nuovi amici.’ Taglio corto.
‘Faresti meglio a cambiare tono, principessina.’ Dice guardandomi. Mi sento completamente travolta dall’immensità dei suoi occhi.
‘E tu faresti meglio a starmi lontano.’
‘Hai sentito Haz ? la ragazza non ha bisogno di nessuno.’ Il moro continua a ridere trovando manforte nell’amico che ride con lui. Mi allontano chiudendo la porta alle mie spalle, non posso resistere un minuto di più in quella stanza.
Solo quando esco Zayn dice ad Harry ‘Sembra in gamba, è riuscita a tenermi testa per tutta la conversazione..’

 

Tre mesi dopo.

 
Beh, il resto è storia.
 
 

Chissà cosa sarebbe successo se non gli avessi permesso di entrare nel mio mondo,
nella mia vita.
Se quel giorno mi fossi comportata diversamente, se...
 

 
‘512A o 512B ?’
Ok, tentar non nuoce. Apro la porta lentamente, trovando un ragazzo a petto nudo davanti a me ed uno sdraiato sul letto.
Stupido college, stupido preside e ancor più stupidi dormitori.
‘Scusate, ho sicuramente sbagliato stanza, voi non sembrate due ragazze.’ Sorrido sicura di me stessa.
‘Sei nuova ? Non ti ho mai vista da queste parti.’ Mi incalza immediatamente Zayn.
‘Da queste parti.. o nel tuo letto ?’ Rispondo pungente.
‘Woo, aggressiva la ragazza’ Commenta divertito Harry.
Harry. Povero ragazzo. Chissà se sarebbe mai sbocciata quell’amicizia che stava nascendo tra noi.
Harry. Povero coglione. Chissà se ti pentivi ogni giorno per esserti fatto scappare Allie dalle mani.
‘Ehm.. direi entrambe, sì.’ Risponde Zayn con una sicurezza disarmante.
‘Coglione.’ Bofonchio prima di sbattere la porta alle mie spalle ed entrare in quella che sarà la stanza che dovrò dividere per l’intero semestre con Allie.
Entro e vedo una bellissima ragazza, capelli biondi lisci, occhi grandi verdi, furbi, labbra rosee ed una sigaretta tra le mani.
Una bellissima ragazza, la mia bellissima ragazza. La mia migliore amica. La mia Allie.
 

Tre mesi dopo.

 
Allie è diventata la mia migliore amica, come prevedibile. Amo quella ragazza.
Zayn ? beh lui ama le sfide. Dopo avermi vista così scontrosa ha tentato il tutto per tutto per conquistarmi.
O almeno così credevo: adesso mi ritrovo sdraiata sul parquet di questa stupida camera a fumare neanche io so cosa. Fran mi ha detto che è forte, ma è buona, e domani starò come ieri: una merda.
Se è riuscito a conquistarmi ? Certo che sì. Le sue doti di seduttore sono ancora ottime. Mi ha portata a letto e poi scaricata per chissà quale troietta.
Non voglio sapere. Solo l’idea di Zayn che si bacia chissà quale cheerleader mi da la nausea.
Ed un vomito di parole mi assale, crescendo fino alla gola.
No, un attimo, questa è nausea vera e propria.
Corro in bagno maledicendo mentalmente Fran per avermi passato quell’erba e me stessa per averla accettata.
 

Ok, così non avrebbe funzionato, avrei solo peggiorato la situazione. E se invece..
 

‘125A o 125B ?’
Ok, tentar non nuoce. Apro la porta lentamente, trovandomi davanti un ragazzo a petto nudo nel centro della stanza ed uno sdraiato sul letto che discutono animatamente.
‘S- Scusate, devo aver sbagliato stanza.’ Arrossisco furiosamente abbassando lo sguardo.
‘Cosa abbiamo qui ? – dice il moro avvicinandosi – una ragazza timida ? Sei nuova di qui ?’ dice appoggiando due dita sotto il mio mento ed alzandomi il viso facendo incontrare i nostri occhi.
‘Ehm.. sì, s-sono nuova. Stavo cercando la mia stanza.’ Sostengo a fatica lo sguardo del ragazzo che scoppia a ridere ‘se vuoi puoi stare nella mia di stanze.’ Mi guarda malizioso.
Mi allontano di qualche passo, scivolando sui miei stessi passi e cadendo rovinosamente a terra. Perfetto.
‘Cos’è stato quel tonfo ?’ chiede Harry da dentro la stanza.
‘Niente. La novellina è caduta.’ E ride di nuovo sbattendomi la porta in faccia.
Entro nella stanza accanto, la 125B.
Quello era il mio posto, accanto alla ragazza che mi avrebbe sempre sostenuta, capita ed aiutata.
Entro, trovandola appoggiata al balcone, che si volta di scatto con la sigaretta stipata tra l’indice ed il medio, un’espressione di sorpresa negli occhi e le labbra appena dischiuse.
‘E tu saresti ?’ chiede squadrandomi da testa a piedi, soffermandosi sull’enorme felpa grigia che nascondeva ogni mia forma.
‘Sa- Savannah Morris’ sussurro abbassando subito la testa.
‘Che fai – chiede ancora – resti sulla porta o hai intenzione di entrare ?’
‘Si, certo.’ Bisbiglio chiudendomi la porta alle spalle.
‘Allora, come mai sei qui ?’
Non parlo, sono sopraffatta dalla timidezza.
‘Guarda che non mordo.’ Mi incoraggia ancora la bionda.
No. Non ce la faccio. Non spiccico parola.
‘Ok, come vuoi..’ termina Allie spengendo il mozzicone contro il davanzale della finestra ed avvicinandosi al bagno.
‘Ah – aggiunge voltandosi – il lunedì, mercoledì e venerdì Zayn, il ragazzo della stanza accanto, viene qui così posso stare col mio ragazzo. Se è un problema puoi andare in biblioteca.’ Conclude entrando in bagno. Sento il rumore della doccia, mi stendo sul letto e quando apro di nuovo gli occhi è mattina.
 

Tre mesi dopo.

 
E chi se lo aspettava ?
Io ed Allie ? No, non siamo migliori amiche, non siamo amiche affatto. Direi che non ci sopportiamo, ecco.
La convivenza pacifica non sappiamo neanche cosa sia.
Lei è una ragazza svampita, l’unico impulso che il cervello riesce a trasmetterle è quello di aprire le gambe quando si avvicina il suo caro ragazzo Harry Styles. Anche lui un coglione.
Per non parlare di Liam, ‘quello dolce’, quello che si diverte a prendermi un libro di mano quando mi vede per i corridoi tirandolo al suo caro amico Louis, ‘il simpaticone’, che deve amare davvero tanto scherzare dato che passa il novanta per cento della sua esistenza a fare ironia sulla mia vita da sfigata, i miei spessi occhiali da vista da sfigata ed i miei vestiti da sfigata.
Niall, quello non perde occasione, appena mi distraggo, per arrivare alla mia cartella e rubare qualcosa da mangiare. Quando non trova niente prende i soldi per il pranzo.
Ho iniziato a portare a scuola soldi falsi e cibo scaduto, per poi lasciare la cartella incustodita. Scusa Horan.
Ma parliamoci seriamente: non ho ancora menzionato il peggiore del gruppo.
Lui, quello per cui ogni ragazza sbava, quello che si è portato a letto mezza scuola e l’altra metà vorrebbe farselo, quello con il quoziente intellettivo di un baobab appassito.
Zayn. Malik.
 
 
 
 

Sì, beh, le cose non sarebbero migliorate, affatto..
Forse semplicemente non era destino.

 
 
 
 
Savannah si alzò di scatto, incerta sul tono da usare. I loro sguardi si scontrarono e la voce uscì dalla bocca della ragazza come un soffio:
‘Ciao.. Harry.’ 




Non sarò mai più lo stesso, non amerò più, non ce la farò mai, senza di te .
Without You -  David Guetta ft.  Usher 

 
Ciuao Spluendori (?)
Allooooora, questo capitolo era, diciamo,un esperimento, ecco.
Savh rivive il primo incontro con Zayn
- così chi non ha letto la prima parte adesso sa -
e analizza altre due opzioni. And so.. ditemi voi, cosa ve ne pare ?
Ok, parliamo chiaro, cosa ve ne pare di quel 'ciao.. Harry' ? LOL.
Ho concluso sul più bello, sono stronza. lo zo. Anyway, sto lavorando
al zezto, quindi, ze mi  lasciate tante recenzioni mercoledì aggiorno,
altrimenti aggiorno zabato come al zolito. LMAO.
Ok, adesso me ne vado, vorrei solo ringraziare le strafigone che seguono
la storia e quelle che mi contattano su twitter. Hi there, i love you all. x
  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZaynLighter