Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: damorensemore    09/03/2013    4 recensioni
Jenna Smith è innamorata del suo migliore amico Harry Styles. Con lei ci sarà la sua migliore amica Connie White che l'aiuterà durante questi giorni... In futuro Harry,potrà cambiare i suoi sentimenti verso la sua migliore amica?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV JENNA

Dopo la bellissima settimana passata a New York,purtroppo,era ora di tornare a casa.
Ad essere sincera,non volevo ritornare a casa perchè è sempre stato il mio sogno vivere lì,ma so che mi sarebbe anche mancata Holmes Chapel e mia mamma.
Così,a malincuore,ritornammo a casa.
Ancora non avevo detto niente ad Harry,ma avevo intenzione di farlo quando saremmo ritornati a casa.
Chissà come reagirà mia mamma appena lo saprà,sapendo il suo carattere sarà felicissima,in questo momento mi preoccupa solo Harry.
Quando arrivammo davanti casa mia,Connie e Louis,andarono a casa con la loro macchina.
Prendemmo le valigie ed entrammo in casa.
''Casa dolce casa!'' dissi entrando in casa,il vaggio era stato molto stancante.
''Eccoci qui!'' disse invece Harry,posando la sua valigia per terra.
''Mamma..!'' chiamai mia madre sapendo che sarebbe tornata prima di noi.
''Strano,dovrebbe essere qui'' dissi guardando Harry.
''Magari è da mia madre!'' disse Harry stringendosi nelle spalle.
''Già,allora proviamo ad andare a vedere?'' chiesi.
''Sì,andiamo'' disse prendendomi per mano.
Arrivammo davanti la porta di casa Styles ed Harry bussò alla porta.
Una donna sulla quarantina d'anni e dei capelli lisci e scuri che arrivano alle spalle,con un sorriso splendente,ci aprì la porta.
''Harry! Jenna!'' disse abbracciandomi Anne.
''Venite dentro!'' disse spostandosi per farci entrare.
''Venite in cucina così parliamo tutti insieme'' disse Anne iniziando ad incaminarsi verso la cucina.
La seguimmo e quando mia madre mi vide mi abbracciò.
''Mamma sono viva!'' gli dissi ridendo.
''Sì,lo so...Ma ero in pensiero!'' disse lei.
''Tranquilla,ora sono qui!'' dissi ''Tu ti sei divertita con Anne?'' chiesi.
''Sì,è stato rilassante!'' rispose lei ''Tu ti sei divertita?'' mi chiese.
''Non immagini quanto,lo sai che è sempre stato il mio sogno!'' risposi felice.
''Harry,hai già messo a posto i vestiti nell'armadio?'' chiese Anne ad Harry.
''No!'' disse battendosi la mano sulla fronte ''L'ho dimenticata a casa di Jenna!'' disse.
Anne scosse la testa,sicuramente si stava chiedendo come faceva ad avere un figlio così smemorato.
''Vado a prenderla subito!'' disse prendendomi per mano e trascinandomi verso casa mia.
Mentre Harry cercava di aprire la porta,mi ero ricordata che ancora non gli avevo detto della mia situazione ed era meglio dirglielo il prima possibile.
Dovevo solo prendere tutto il coraggio che avevo nel mio corpo e liberarmi di quel piccolissimo segreto.
Entrò in casa e io lo seguì,prese la sua valigia e si fermò di fronte a me.
''Adesso possiamo andare'' disse con un sorriso a 32 denti.
''Harry,devo dirti una cosa..'' gli disse con tutto il coraggio che avevo in corpo.
''E' successo qualcosa di grave?'' disse facendo sparire il suo sorriso,lasciando spazio ad un'espressione preoccupata.
''No,vieni!'' dissi prendendolo per mano e portandolo vicino al divano.
Ci sedemmo uno di fronte all'altro,aspettando che la mia bocca facesse uscire una qualsiasi parola.
''Jen,mi stai facendo preoccupare..'' disse Harry.
''Non è niente di grave,penso,però non riesco a dirtelo,ho paura di quale potrebbe essere la tua reazione,solo questo..'' dissi abbassando lo sguardo.
''Ehi..'' disse alzandomi la testa,mettendomi due dita sotto il mento ''Tranquilla,sono qui e non ti lascerò..'' disse sorridendomi.
Quelle parole mi resero più sicura.
''Io...'' iniziai ''SONO INCINTA!'' conclusi.

POV CONNIE

Eccoci qui,ritornati nella vecchia Holmes Chapel,devo dire che mi è mancata molto,daltronde sono cresciuta qui.
Adesso ero in macchina con Louis e ci stavamo dirigendo a casa mia,tanto  i miei genitori erano a lavorare,almeno ci saremmo riposati un po'.
Parcheggiò la macchina nel cortile davanti casa mia e prima di entrare in casa presi la mia valigia.
Finalmente dopo una settimana potevamo stare completamente soli.
Ci avvicinammo alla porta,che aprì con le chiavi che avevo nascosto sotto il tappeto,ed entrammo.
Quando fummo dentro casa salimmo le scale precipitandoci in camera mia ed iniziai a disfare le valigie con l'aiuto di Louis.
''Ti va se guardiamo un film?'' chiesi a Louis dopo aver finito di mettere a posto i vestiti.
'''' rispose sorridendomi ''Cosa vuoi guardare?'' mi chiese.
''Per me è uguale'' risposi stendendomi sul letto.
''Va bene'' disse.
Dopo aver messo il film mi raggiunse sul letto.
Ero tra le sue braccia,la mia schiena era schiacciata contro il suo petto,mentre lui,con le sue braccia mi circondava i fianchi.
Era una sensazione fantastica,soprattutto sapere che vicino a te c'è una persona che ti ama con tutto se stesso.
Iniziò a lasciare dei baci caldi e umidi sul mio collo provocandomi brividi su tutto il corpo.
Lentamente mi girai verso di lui e lo guardai negli occhi,quei magnifici pozzi celesti in cui mi perdevo ogni volta che li guardavo.
Mi avvicinai alle sue labbra,che avevano un sapore magnifico ed erano morbite e calde e gli lasciai un leggero bacio,che lui approfondi picchiettando la lingua sulle mie labbra.
Gli diedi subito l'accesso,lasciando che le nostre lingue si incontrassero e si accarezzassero appassionatamente.
Misi le mie mani intorno al suo collo mentre lui mi prese per i fianchi avvicinandomi a lui il più possibile.
Adesso sentivo il suo cuore battere ed il battito era accellerato,mi rende felice sapere che gli faccio questo effetto.
Mi ritrovai sotto il suo corpo e si staccò per riprendere fiato.
Mi guardò negli occhi e posizionò le sue mani sui miei fianchi sotto la maglia.
Ricambiai lo sguardo,sapendo quello che sarebbe successo da lì a poco.
Capendo che gli avevo dato il permesso mi sfilò la maglia,lanciandola da qualche parte della stanza.
Iniziò a baciarmi il collo fino ad arrivare alla scollatura del reggiseno,dove anche lì lasciò dei baci che sembrava bruciassero.
Poco esperta anche io lo privai della maglia,che raggiunse la mia chissà dove.
Mentre mi guardava percorsi tutti i suoi addominali fino ad arrivare ai jeans,che con le mani tremanti sbottonai.
Mi aiutò a sfilarli e poi li laciò,facendogli fare compagnia agli altri indumenti precedentemente tolti.
Accarezzandomi le cosce arrivò,anche lui,al bottone dei miei jeans che senza problemi sbottonò e tolse.
In quel momento gli elefanti stavano ballando la conga nel mio stomaco.
''Sei bellissima'' mi disse baciandomi il naso.
Mi avventai ancora sulle sue labbra rosee mentre lui,lentamente,mi percorreva tutta la schiena fino ad arrivare al gancetto.
Sollevai un po' pa schiena per rendere tutto più facile,infatti lo sganciò e lo buttò per terra.
Baciò i miei seni,mentre con le mani percorreva tutto il mio corpo fino ad arrivare alle mutandine.
Me le sfilò accarezzandomi le cosce,mentre io sfilavo i suoi boxer,facendoli finire per terra.
 Si posizionò meglio tra le mie gambe e mi guardò per un consenso.
Lentamente entrò in me,mentre io mi aggrappavo sulle sue spalle per il dolore.
Capì che mi stava facendo male e si fermò per farmi abituare.
Dopo pochi minuti iniziò a spingere,lentamente e piano.
Si capiva che stava mettendo tutto l'amore che provava per me.
Riprese a baciarmi le labbra e poco dopo raggiungemmo l'apice e venimmo insieme e lui dentro di me.
Sudato e sfinito si accasciò accanto a me prendendomi la mano.
Ci misimo sotto le coperte e mi circondò i fianchi con le braccia.
''Ti amo'' mi sussurrò.
Dopo quelle parole e quel pomeriggio fantastico,mi addormentai profondamente.


COME ON :3

SCUSATE;SCUSATE,SCUSATE per l'immenso ritardo,ma la mia ispirazione a deciso di farsi un giretto a Londra c:
Ed eccomi qua con un'altro capitolo,e spero vi piaccia,soprattutto la parte Lonnie (Louis+Connie) :3
Ringrazio tutte le persone che stanno leggendo questa storia e soprattutto le righe di tomlinson che mi ha fatto diventare la testa grossa come Buckingham Palace dicendomi di mettere il capitolo ogni santo giorno...Ti voglio bene <3
Come nell'altro capitolo vi lascio il link della mia pagina Facebook,vi prego chi ha Facebook potrebbe mettere mi piace *FacciaDaCucciolo* ci tengo tanto,soprattutto perchè la pagina non si attiverà finche non raggiungerà i 100 mi piace. c:
-http://www.facebook.com/MyIdolsTheyAreMyLife
Poi qui vi lascio i link di Facebook,Twitter e Ask,mi farebbe anche piacere se mi faresta delle domande anche solo per conoscerci meglio,vorrei conoscere tutte le mie sorelle :3
-http://www.facebook.com/marikamacaluso
-https://twitter.com/MarikaMacaluso
-http://ask.fm/Sciuffo
Va bene,ora vado bellezze c:
Baci Mary <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: damorensemore