Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: amolefanfiction    09/03/2013    1 recensioni
Questa non è la solita fanfiction, Camilla e Eugenia dovranno lottare e tenere duro per incontrare i loro idoli. Dopo incontri mozzafiato e litigi le due ragazze resteranno amiche e conosceranno i loro idoli?
C'è voluta una tubatura rotta in più per far succedere tutto.
Genere: Avventura, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

QUEEN ELISABETH...


Dal capitolo precedente
L’unica cosa che potevamo fare era uscire da quei cancelli che ci avevano portato tanta felicità e ora tanta amarezza.
L’unica cosa che saremmo riuscite a fare era rinchiuderci in quella squallida stanza d’albergo a piangere.
 
CAMI POV.
Appena uscite dall'Arena, ancora piangendo, chiamammo un taxi che tra l'altro pagammo una fortuna.
C:"Nemmeno fosse una limousine privata, cazzus" urlai contro l'autista che era già partito lasciandoci davanti al nostro Hotel - e che Hotel!-
Quando abbiamo varcato la porta del nostro super hotel le prime parole che uscirono dalla bocca di Eugenia furono
E:"E questo lo chiamano Hotel?!?!?? Andiamo dalle mie parti si chiama topaia -.-"
C:"Allora le tue parti sono anche le mie, sorella"
E:"Dai entriamo, magari l'apparenza inganno.." e questa saggezza da dove viene, eh?
Appena entrate ci guardammo e i nostri sguardi erano epici, non osammo esprimere nessuna opinione, andammo dritte in camera.
Sì, chiamala camera, se una stanza striminzita con il soffitto che cade a pezzi, e un bagno che profuma -si profuma...- di topo morto non seppellito nella bara che si sta decomponendo, allora questa è una camera d'albergo.
E:"Cami non ti sbagliavi, questo albergo -sè albergo, pff- è piccolo, brutto e triste; va molto d’accordo col nostro stato d'animo. Sono anche costretta a farmi una doccia in questo "bagno", perchè ho sudato come un maiale in calore."
C:"Eggià, dopo toccherà a me, se non dovessi tornare, ti ho sempre voluto bene, sappilo"
E:"Vabbene vado, ADDIO!" disse facendo un'uscita di scena.
 
EUGI POV.
Dopo una lunga giornata, finalmente una doccia rilassante. Oh che relax!
X:" TOC TOC"
-oh andrà Cami ad aprire- cominciai ad asciugarmi per bene, anche se continuavo a sentirmi bagnata...
X:"TOC TOC TOC"
E:"Eccheccazzo Cami mi sto asciugando, vai tu!" ma il tipino continuava a rompere.
-ho capito, toccherà a me, come al solito, no?-
C:" UMMMH, mamma ancora 5 minuti"
E:"Ma che cazzo ti sei fumata?, sarò stata in bagno solo 15 minuti e ti trovo drogata..." ma figuriamoci se quella là mi ascolta.
Apro la porta ancora mezza nuda, coperta solo da quell'asciugamano che mi copriva a malapena il culo e mi ritrovo un figo pazzesco. Alto, muscoloso, biondo, occhi marroni, UN FIGO.
E:"Piacere Eugenia, ma per gli amici Eugi"
X:"Piacere Michael, ma per i clienti facchino" figura di merda? FATTA
E:"Dimmi Mic- oh scusa facchino"
F: c'è stato un problema con le tubature, mi dispiace, ma dovete cambiare albergo"
C:"Oh non sai quanto siamo addolorate per questo... Quando si parte?" e lei da dove è spuntata scusatemi?
E:" Ah si, lei è la mia migliore amica: Camilla"
C:"Ciao sono Camilla, ma per gli amici -e ha fatto una faccia del tipo 'ehi bello, vuoi un po' di shweppes, solo io e te?- sono solo Cami"
F:"Piacere Michael, ma per i clienti FACCHINO!"
C:"We bello, non ti scaldare tanto.."
E:"Vabbè bando alle ciance, DOVE SI VA?"
F:"Voi sarete le uniche clienti ad andare nell'albergo 'Queen Elisabeth'"
E:" SIII incontreremo la vecchietta, cioè volevo dire la regina.."
C:"seh, vai convinta, Micky, ti posso chiamare così vero? tanto lo farò lo stesso, non ti preoccupare per lei sai la stanchezza, gioca brutti scherzi. Bruttissimi!"
F:"vabbè, andiamo va.." ha detto con una voce tra il divertito e lo spaventato. Povero, dovevano far paura: una pazza con il trucco sbavato e una mezza nuda con solo quel minuscoloasciugamano addosso.
C:"Dai scostumata vestiti, ammenochè tu non voglia far vedere tutto a tutti. E quando dico tutto intendo TUTTO" mi ha detto con una faccia spaventosa.. brr (brivido)
E:"Eieiei, zombie non fare tanto la gnegne che la fermata per zombieville è già passata, quindi vatti a struccare e ritruccare. Dobbiamo o non dobbiamo incontrare la regina?"
C:"dai prepariamoci"
 
CAMI POV.
C:"Si si si, finalmente fuori, mi sentivo oppressa in quel... posto"
E:"Si si si, finalmente incontrerò la vecch- cioè regina!" -ahahah è sempre la solita...- "accidenti, continuo a sbagliare... quando mi ricorderò che è regina? Mah" aveva continuato poi, sottovoce.
Dopo un lungo viaggio nella macchina di Micky -ohyeah è il soprannome più yo che si possa usare-, già perchè quella dell'"Hotel' "non era disponibile" (quante virgolette :)) siamo arrivate al mitico, fantastico, stupendo, bellissimo, superfigo, straWOW Albergo - sì, Albergo con la A maiuscola- abbiamo salutato Micky e siamo corse verso la lussureggiante (non ho mai usato questa parola :3), sfarzosa, colorata, elegante, confortevole -okkay la smetto- entrata dell'Albergo Queen Elisabeth.
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 Hola chicassss!!!!!...
è tanto che non scriviamo, ma siamo tornate. Speriamo vi piaccia il secondo capitolo che abbiamo scritto con tanta happycità :3
vi lasciamo un video dei ragazzi C; http://www.youtube.com/watch?v=36mCEZzzQ3o
Cami e Eugi <3 <3
 

 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amolefanfiction