Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Queen_of_Dreams    10/03/2013    2 recensioni
Blaine è fra gli studenti più popolari del liceo McKinley, gioca a football ed è fidanzato, ma nessuno conosce il suo vero essere; quando la sua media in spagnolo cala si ritrova a prendere ripetizioni da Kurt, l'unico gay dichiarato della scuola, frequentante del Glee club e preso in giro da tutti.
Può un finto-etero essere in grado di mettere da parte la reputazione e seguire i propri istinti?
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola! :)

Visto che sono un'amante della Klaine da un sacco di tempo e che sono ancora tutta gasata per la 4x15, mi sono decisa a pubblicare la mia prima long.

Ebbene si, anch'io sono stata ispirata dal famosissimo fanvid “one more night”, il trailer che sicuramente conoscete, e in parte dal libro “Come tu mi vuoi” che ho letto un po' di tempo fa... giusto per la parte delle ripetizioni!!

Questo è un prologo, se mi farete sapere cosa ne pensate sarò felicissima ;) anche le critiche sono utili!

Baci <3

 

 

 

È un venerdì come tanti altri e mi trovo al centro commerciale, intento a girovagare e curiosare tra gli scaffali in compagnia dei miei migliori amici. Saranno almeno le 7.30 di sera ormai; per le 8.00 al massimo devo essere a casa per aiutare papà a preparare la nostra tradizionale cena del venerdì, ma oggi credo che mi tratterrò un altro po', anche perché ho un forte bisogno di distrarmi. La giornata a scuola non è stata piacevole, anzi forse è stata anche più pesante del solito, il che è tutto dire. Gli idioti della squadra di football non cambieranno mai, ormai me ne sono fatto una ragione.

So benissimo che trovarmi qui a spendere soldi per abiti firmati non farà altro che peggiorare la situazione a scuola, visto che mi farà sembrare ancora più “effeminato” agli occhi di quei bestioni, eppure sono qui, in procinto di acquistare un cardigan lungo e fregandomene altamente di tutte le occhiate e le granite in faccia che riceverò quando lo indosserò lunedì.

È anche vero però che sarei ipocrita a dire che il bullismo mi lascia indifferente e che non ci soffro sopra; ci sono giornate in cui lo stress è veramente troppo per me.

Semplicemente mi rifiuto di dargliela vinta. Mi rifiuto di comportarmi e vestirmi come piace a loro solo per integrarmi nel gruppo; vorrei tanto sentirmi accettato ma non se questo comporta rinunciare al mio vero essere.

Darò l'impressione di una persona coraggiosa, eppure continuo a sentirmi frustrato e ho ben poche cose con cui sfogarmi. Per fortuna ho dei buoni amici al Glee club della scuola che stanno sempre dalla mia parte e con cui so di potermi confidare in ogni momento. Ecco uno dei motivi per cui mi trovo qui con alcuni di loro oggi.

Mentre sto per presentare il cardigan alla cassa, Mercedes si ferma a guardare una maglia larga su una stampella.

Kurt, guarda... è fantastica!”

Si, ma quella sfumatura di verde non ti sta bene, per te andrebbe molto meglio una cosa... così.” Le dico indicandole uno splendido vestito rosso rubino alla sua destra, e lei si fa raggiante. La sua espressione però si tramuta in inorridita appena legge il prezzo, com'era prevedibile.

Mi ricordereste un'altra volta perché mi trovo qui con voi in un centro commerciale?” Chiede Sam.

Perché ti ho minacciato di dire a tutta la classe che non ti sai allacciare le scarpe.” risponde Mercedes.

Come odio i ricatti...”

Ok, non possiamo andare a vedere un reparto che si avvicini di più al MIO genere?”

Artie, una bella sistematina non farebbe male al tuo guardaroba antiquato, sai?” Gli rispondo io fintamente scocciato.

Ehi, guarda chi c'è...” mi dice poi Sam dandomi una leggera pacca sul braccio per farmi girare. Scorgo a qualche metro di distanza la nostra compagna di Glee Rachel Berry, impegnata a scrutarsi allo specchio mentre si prova un cappellino rosso, ma non è lei ad attirare la mia attenzione: il suo ragazzo, Blaine Anderson, si trova dietro di lei.

Anche lui fa parte della squadra di football ma non so praticamente nient'altro sul suo conto, a parte che è uno dei ragazzi più fighi del McKinley e che è felicemente fidanzato con la Berry da un anno. Infatti lo conosco solo di vista, per via di Rachel, visto che sono letteralmente inseparabili. Io sono sempre stato uno romantico eppure non mi intenerisco per niente a vedere le coppiette, sarà che ho provato così tante volte sentimenti per i ragazzi sbagliati che ormai mi è passata la voglia: con Finn era stato amore a prima vista ma lui è diventato presto il mio fratellastro e la cotta mi è passata da sola con il tempo; poi è arrivato Sam, ma in quel periodo era interessato a Quinn Fabrey... inutile dire che erano entrambi etero al 200% e che mi vedevano come un semplice amico, senza che potessi farci niente. Credo sia per questo che non credo molto nel “vissero felici e contenti”.

Rachel ci vede e ci rivolge un breve sorriso, ma quando sento Anderson gridare “ciao” io ho già voltato lo sguardo. C'è da dire che lui è uno dei pochi giocatori che non mi ha mai maltrattato o urlato “finocchio” per i corridoi, ma ciò non toglie che faccia parte di quel giro di amici, e io quelli così me li tengo alla larga. Si sa che sono falsi, che sono quel genere di persone che si fanno vedere con te solo quando gli serve un prestito o le risposte di un compito. Noi sfigati non facciamo parte del loro mondo, è chiaro, quindi non mi ci immischio per evitare ulteriori umiliazioni.

Mercedes, Artie e Sam rispondono al saluto mentre io mi giro verso la cassa con un'espressione leggermente infastidita, che non sfugge a nessuno di loro.

Kurt, perché quella faccia? Rachel sarà pure una pazza scatenata e ruba-assoli, ma non è una cattiva persona! E lui è mica male, no?”

È etero e fidanzato Mercedes, il problema non si pone.”

E che vuol dire? Non esistono mica solo le relazioni serie, una piccola avventura ogni tanto ci sta...”

Le rivolgo un'espressione esasperata mentre lei e i ragazzi sghignazzano. Non si sanno regolare, come al solito.

Usciamo dal centro commerciale quando ormai abbiamo già perso di vista entrambi. Mi chiudo il cappotto per il cambio di temperatura e mentre camminiamo Sam prende sottobraccio Mercedes. Non lo capirò mai se questi due stanno insieme o no... ripetono di essere solo amici ma a me sembra tutt'altro.

Hai parlato con tuo padre di quella vecchia questione?” mi chiede Artie distogliendomi dai miei pensieri.

Si, ma non era per niente convinto. Dice che sono giovane per lavorare, anche se si tratterebbe di semplici ripetizioni, e che il suo di lavoro è già sufficiente per pagare la scuola e le spese della casa, soprattutto da quando c'è Carole, e che cercherà di farsi bastare quello che già abbiamo...”

Secondo me tu non insisti abbastanza: insomma, devi fargli capire che non lo fai semplicemente per essere un aiuto economico, ma perché è una cosa che che ti darebbe soddisfazione. Hai quasi diciotto anni ed è giusto che inizi ad avere la tua indipendenza. Una sera tranquilla, quando siete soli, ti siedi di fronte a lui e gli spieghi tutto con calma... ho già in mente un discorso perfetto.”

Wow... so che Artie vuole fare il regista ma a volte si fa proprio prendere la mano e arriva quasi a confondere lavoro e amicizia. Epppure ha ragione, penso mentre lo spingo sulla carrozzella. Lui l'anno scorso ha dato ripetizioni di matematica ad un ragazzo e i risultati sono stati notevoli. Si, era un grande impegno per lui dividersi fra studio e lavoro, ma alla fine ne è uscito molto fiero di sé, ed è per questo che voglio provare anch'io.

Ci penserò più tardi comunque, ora devo sbrigarmi a tornare se non voglio affrontare la questione con papà in versione arrabbiato.

Ci dirigiamo verso casa mia, mentre Artie e Sam continuano a riempirmi di consigli e Mercedes parla della canzone di Whitney che porterà la prossima settimana al Glee club.

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Queen_of_Dreams