Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lolawawe    10/03/2013    3 recensioni
Saremo felici o saremo tristi (che importa?); saremo l’uno accanto all’altra, - e questo deve essere, questo è l’essenziale.
nn lo so in che situazione
Quella notte facemmo l’amore per l’ultima volta.
Lottammo contro i nostri sentimenti e contro il fato.
Sfogammo la nostra frustrazione e la nostra rabbia per quell’addio a cui non riuscivamo a trovare rimedio.
Una carezza era uno schiaffo, un bacio un morso.
Ci amammo e ci odiammo. Quando finimmo lei si girò dall’altra parte e la sentii singhiozzare. Tutt’oggi mi porto appresso l’eco di quei singhiozzi. Non ci sarà mai più una come lei.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mh.. bene "- Mi rispose ancora con voce rauca per il sonno . Versò  l'acqua nel bicchiere  e lo portò con se  in camera con lui.
Lo seguìì "Aspetta Liam"- lo presi per un braccio 
"Ho preparato la colazione ,perchè non mangi?"-chiesi.
"Non ne ho voglia "- mi rispose senza  nemmeno voltare  il capo ,mollò la presa ed andò in camera.
 
Mi raggiunse Niall che mi abbracciò da dietro e mi diede un bacio sul collo facendomi rabbrividire . Mi gaurdò aggrottando la fronte e scuotendo la il capo come se mi volesse  chiedere se fosse andato  tutto bene. Mi girai verso di lui e sorrisi.
 
I ragazzi si alzarono e fecero colazione , e io mi sedetti vicino alle mie amiche. Continuai a mangiare, avevo ancora fame.Io e Ronnie  pulimmo  casa perchè nessuno voleva  fare niente.Ci trascinammo anche tutto il pomeriggio  per pulire.Una volta terminato ci buttammo sul divano,eravamo stanche.
 
"Ragazze, buone notizie per voi"-spuntarono Niall e Zayn.
"So tutto"- Rispose Ronnie.La guardai  negli occhi per capire tutto .
"Sappiamo tutto"- mi aggiunsi
"Cosa?"-Rispose Zayn
"Zayn, sei incinto di Niall e non hai voluto dirci niente?"-disse Ronnie sarcasticamente.
 
 
Scoppiammo tutti e quattro a ridere.
Niall si fece rosso come un peperone tanto che rideva .Ronnie aveva  la mano davanti alla bocca con gli occhi lacrimanti.
 
"Dai che ci dovete dire?"- Domandai ancora lacrimente .
 
"Niente,che stasera usciamo tutti insieme voi ci siete?"- domandò Niall.
"Okay"- rispondemmo sorridendo.
"Noi però,adesso usciamo"- si infilarono le giacche .
 
Mi scappò una risatina"E  quando mai?"-dissi sarcasticamente .
 
 
I ragazzi uscirono ma dopo 15 minuti  di ozio totale arrivò Therry con la piccola Darcy. Giocammo con la piccola, cresceva così bene.
 
"Ragazze vado a lavarmi"- dissi alzandomi da terra lasciando la piccola giocare sul tappeto.
 
"Non mi morire .!"- rispose therry  .
 
Andai in camera a prendere il cambio,entrai in doccia mi lavai  e per pochi minuti rimasi ferma sotto il getto d'acqua chiudendo gli occhi, e far si che l'acqua mi cadesse continuamente per tutto il corpo rilassandomi.Chiusi il getto presi il telo e lo avvolsi intorno al corpo lasciando avvolgere i capelli da un'altro telo.
 
 
Dopo essermi asciugata entrai in camera presi l'intimo lo indossai e aprìì le ante dell'armadio standoci li per dieci minuti fissando il vestitino da scegliere.
Indossai un vestitino bianco largo giu con una giacca di jeans a giromaniche corto e un paio di converse bianche ,comoda ,semplice  e carina.
Dopo essermi truccata e piastrata i capelli andai dalle ragazze che ancora dovevano essere pronte, allora per far passare un po di tempo andai in giardino sulla sedia a dondolo.
 
Chiusi gli occhi e mi feci accarezzare dal raggio di sole che toccava la mia pelle,sentivo calore.. Rilassata..Sentì la veranda aprirsi e vidi Liam che buttava  un sacchetto con lo sporco ,mi guardò smorzando un sorriso mi alzai e andai verso di lui.
 
"Ciao Katy "-Disse Liam guardandomi.
"Ehm..ciao Liam sei pronto per uscire?"-domandai.
"No, penso che resterò a casa, non ne ho voglia."-rispose entrando dentro.
 
Mi sentìì spiazzata ,mi morsi l'interno della guancia ed entrai in casa e vidi i ragazzi arzilli.
 
"Allora siete pronti?"-Disse louis
"Andiamo sù"- disse Niall mettendomi una mano sul fianco.
 
 
Passammo una serata bellissima fra schiamazzi e battutine di Louis e coccole che mi faceva in continuazione Niall. Sembrava tutto perfetto come in un quadretto.
Senza nemmeno svestirmi mi buttai sul letto ero stanca...Dormìì abbracciata a Niall pensando a come stesse Liam..Presa dai mille sensi di colpa e di tutto quello che avevo combinato mi alzai e andai in camera di Liam, dormiva come un panda cuccioloso..Si sedetti sul letto e gli accarezzai il viso sorridendo..
 
Liam pov#
 
Sentivo il calore delle sue mani sul mio viso.. era confortevole.. rimasi fermo.. Poi lei se ne andò chiedendo la porta lasciandomi solo ..
Decisi di alzarmi e di andare in veranda sulla panca a guardare le stelle.. rimasi li tutta la notte .. e senza accorgemene mi addormentai come un pesce lesso.

►Scusate ragazze se ho fatto passare un mese ma davvero sono stata impegnata.. questa storia sta andando anche agli sgoccioli..
se vi piace lasciate un recensione altrimenti sarò contenta anche di vedere solo le visualizzazioni,solo a vedere quanta gente la segue mi rende felice.
Ciao a tutte ragazza un bacio :*

 
Dal prossimo capitolo metterò un link di una mia pagina riguardanti solo e unicamente alle Fan Fiction se una di voi scrive io sarò lieta di pubblicare la vostra storia nella pagina. Qualsiasi informazione qui---- > @Wishuwereherec (twitter)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lolawawe