Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mixorectioner    10/03/2013    0 recensioni
Non vi anticipo nulla, solo lei lui, lei innamorata di lui, lui anche ma nessuno dei due lo vuole ammetere..... Buona Lettura.
Questa FF è dedicata alla mia migliore amica
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9
Parliamo per un bel po' di tempo, mi spiega tutta la storia: lei era vissuta qua fino a quando non sono nata io, poi a dovuto trasferirsi. Non poteva tenermi perché il padre, cioè mio nonno, non voleva credeva che la sua carriera da modella si rovinasse. Io non voglio andare via. Qualcuno bussa alla porta.
-Avanti!-urlo, Harry entra nella stanza.
-Posso parlarle-dice a Jennie, lei annuisce e va via. Si siede su letto, sospira. Ha gli occhi rossi e lucidi, ho sempre odiato vederlo piangere.
-Non voglio che tu vada via, questo lo sappiamo entrambi. Anche se qualche volta litighiamo sappi che io ti voglio un mondo di bene. Sarei perso senza di te, come farò. Tutte le nostre belle giornate, sei la cosa più bella che mi sia capitata, c'eri sempre quando avevo bisogno. Devi sapere una cosa se hai bisogno io ci sarò sempre- scoppio a piangere. Mi abbraccia forte. Forse non l'ha capito ma IO NON ME NE VADO !!! Ci stacchiamo e scendiamo al piano di sotto per discutere di questa faccenda.
-Io non me ne vado- dico schietta, Anne e Jennie si guardano. 
-Mi dispiace ma tu devi venire con me-dice Jennie
-A me no, io non me ne vado-ripeto
-Dai su Julie non fare la testarda-
-Io ho 18 se permetti decido di testa mia, ormai sono maggiorenne-
-Ha ragione-dice Jennie ormai rassegnata
-Mi dispiace, ma io sono nata e cresciuta qua, qui ho amici, un ragazzo-Anne mi guarda -non voglio andarmene- Jennie mi guarda saluta la mamma Harry e me e poi va via. Sìììì un po' mi dispiace ma pazienza
-Julie-dice Harry, rispondo con un mmm -Quelle cose che ti ho detto prima non le pensavo veramente-
-Lo so anch'io ti voglio bene-rido
-Ragazzi io domani devo ripartire mi raccomando non fate cazzate!-dice la mamma! Io e Harry ci guardiamo maliziosamente e poi scoppiamo a ridere. La mamma butta gli occhi al cielo poi va via. Salgo in camera mia per rilassarmi un po' ho i nervi molto tesi. Mi sdraio sul letto e inizio a leggere un libro. Dopo un po' entra Harry nella stanza e si siede sul letto.
-Senti oggi ho parlato con Louis. Abbiamo chiarito, lui si è scusato. Sappiamo com'è fatta Eleaonor, e ah... mi ha detto che gli dispiace tantissimo-spiega molto tranquillamente, sorrido.
-Sono contenta... -
-Bene quindi non ti da fastidio se sta sera viene qua, vero?-
-No tranquillo-
-Beh... allora io faccio venire Niall-
-Ok- mi alzo mi devo fare bella per il mio cucciolotto! Oh ma come sono sdolcinata, oggi sono in vena di coccole!! Mi faccio una doccia rilassante. Esco mi infilo l'accappatoio e...
 
MY SPACE
ciao bellezze!!!
come state? allora come vi sembra Harry è troppo baleijgfnddgkrungvu
hahahahahahaha... ok basta!! Il capitolo è carino volevo continuarlo ma no! teniamo le mie lettrici sulle spine?!?! Che stronza!!!! hahahahahahahah ok basta!
*parte la musichetta*
Bye
 
Nella prossima puntata:
-Niall, aspetta!-dico rincorrendolo, addirittura fuori dalla porta, ma niente è già sparito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mixorectioner