Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PrettyLittleSmile    10/03/2013    0 recensioni
Forse è stata la scelta migliore della mia vita..
Forse la peggiore..
Forse è successo così velocemente che neanche ho avuto il tempo di accorgermene..
Forse sono cadute troppe lacrime..
O volate troppe parole..
Scoppiati troppi cuori..
Ma dopo tutto questo posso finalmente dire: ''Forse ho imparato a camminare con la testa alta.."
Spero di avervi incuriosite e spero vivamente che passerete a leggere la mia ff :)))
Baci xxx PrettyLittleSmile
Genere: Drammatico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 "The first show"


#Harry's Pov.#
Mi trovavo davvero bene con il gruppo e mi ero inserito alla grande! Avevo legato con tutti ma in particolare con Louis e Sydney..
Mi ero affezzionato moltissimo a quei due ragazzi! Louis era un pazzo scatenato! Ne combinava di tutti i colori e sembrava che era quello che mi capisse meglio. Sydney invece,aveva un cuore d'oro. I sorrisi che regalava illuminavano la stanza e trasmettevamo sicurezza.. Passavo tanto tempo con lei,il che non mi dispiaceva per niente.. Ogni volta che incontravo i suoi occhi sentivo una strana sensazione,a me sconosciuta,nello stomaco..

Avevamo finito di sistemare le nostre cose nella casa dove speravamo avremmo trascorso più tempo possibile.
C'erano tre letti a castello perciò decidemmo che Zayn avrebbe dormito con Niall,Liam con me e Louis con Sydney (anche se io avrei preferito diversamente)..



* * * * * * * * *

Simon ci chiamò per decidere il pezzo da portare alla prima puntata. Nello studio decidemmo velocemente perchè il nostro mentore aveva giá le idee molto chiare..
«Allora ragazzi,avevo pensato a una canzone dei Coldplay..»
Attizzai subito le orecchie quando pronunciò il nome di una delle mie band preferite.
«Viva la Vida» continuò.
«Si!» esclamai a bassa voce ma a quanto pare non funzionò tanto visto che mi ritrovai gli occhi dei ragazzi puntati addosso.
Feci finta di non aver detto nulla e lasciai concludere Simon. Ero felicissimo di cantare quella canzone!



* * * * * * * * *


Dopo tante prove,finalmente,ci ritrovammo nel backstage aspettando di entrare in scena per la prima volta come gruppo... Tutti erano agitati ma mai quanto me! Camminavo avanti e indietro senza sosta.
Mi guardai intorno e notai Syd (soprannome che le avevamo dato) seduta in disparte con lo sguardo perso nel vuoto.. Mi avvicinai..
«Ehi, che hai?» chiesi.


#Sydney's Pov.#


Ero iper-mega-stra-agitatissima!! Guardavo il nulla per concentrarmi finchè non sentii la sua bellissima voce parlarmi.. Mi girai e lo trovai seduto accanto a me.
«Ehi,che hai?» mi domandò.
«Ciao.. Niente.. Sono molto agitata..» dissi sospirando.
Sentii la sua mano prendere la mia.. Il mio cuore fece uno strano giro.. Non è che io mi stia innamorando di lui?? Lo conosco solo da poco e giá sono così presa..?
«Devi stare tranquilla,andrà tutto bene..» mi disse abbracciandomi.



* * * * * * * * *


«Complimenti ragazzi! Per essere la vostra prima serata insieme siete già in simbiosi completa! Si vede che aspirate a tanto e se continuerete così ci riuscirete!» concluse Cheryl.
«Concordo pienamente con lei,siete dei talenti! Bravi» esclamò Louis.
«Sono fiero di voi ragazzi.. All'inizio pensavo 'questo pezzo non è adatto a loro' ma ora vi chiedo scusa!» disse Simon.
Ci fu una risata collettiva da parte del pubblico e quando il conduttore annunció il prossimo cantante,noi tornammo dietro le quinte.
Era andata anche questa! Speravamo di continuare a tutti i costi...



* * * * * * * * *


«Il cantante che passa di diritto alla prossima puntata è...... gli One Direction!» aggiunse il conduttore.
Saltavamo,urlavamo,abbracciavamo il nostro giudice! Insomma eravamo euforici! Evvai! Siamo ancora in gioco!!



My spaceeeeee
Here I am!! Ho avuto un pò di problemi quindi non ho potuto aggiornare prima.. Comunque ecco il quarto capitolino!!! La primaserata ad X factor! Troviamo una protagonista leggermente innamorata di Harry e il nostro Harry leggermente innamorato della protagonista ahahahah
Vedremo se i due riusciranno a rendersene conto ma dovrete aspettare ancora un pochino!! Mi raccomando recensiteeeeeee! Baciiiiiii
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PrettyLittleSmile