Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Liz_1D    10/03/2013    0 recensioni
Introduzione:
Le mie compagne di scuola passavano il tempo a girare per i negozi trovando un modo per conquistare i ragazzi, mentre io studiavo un modo per guadagnare soldi per andare ad una scuola di musica, siccome avevo un grande sogno, che sapevo di riuscire a realizzare se avrei creduto in me stessa e se avrei fatto di tutto per realizzarlo.
Mia madre ci teneva quanto me a vedere realizzato il mio sogno, ma non aveva la paga di un bancario e quindi non poteva aiutarmi e mio padre non c'era mai stato, quindi non avrei mai pensato di chiedergli aiuto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Furry | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mie compagne di scuola passavano il tempo a girare per i negozi trovando un modo per conquistare i ragazzi, mentre io studiavo un modo per guadagnare soldi per andare ad una scuola di musica, siccome avevo un grande sogno, che sapevo di riuscire a realizzare se avesii creduto in me stessa e se avessi fatto di tutto per realizzarlo. Mia madre ci teneva quanto me a vedere realizzato il mio sogno, ma non aveva la paga di un bancario e quindi non poteva aiutarmi e mio padre non c'era mai stato, quindi non avrei mai pensato di chiedergli aiuto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Liz_1D