Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hoshiko    25/09/2007    3 recensioni
Sarà la decima volta che c'incontriamo qui. Quando la notte cala. Non sei cambiato. Ti avvicini al mio viso, premendo le tue labbra rosse contro le mie, in un bacio appena accentò, ma aspettato da una vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento caldo, la luce troppo forte mi picchia in faccia

Sento caldo, la luce troppo forte mi picchia in faccia.

Tu sei li, solo per me, mi guardi scendere le scale, in marmo.

La sala è splendida, il soffitto è un cielo stellato, è bellissimo il contrasto con la neve fuori dalla finestra, e il cielo primaverile, che avvolge tutti in una atmosfera morbida e dolce, fa venire i brividi. È una magia, lo so, non mi ci abituerò mai.

Continui a guardarmi, e mi piace.

Amore non smettere mai di guardarmi, lo fai in un modo solo tuo, mi sento davvero speciale in questi attimi, è per questo che non devi distogliere il tuo sguardo da me, ti prego.  

Io ho uno smoking bianco.

Stasera ho anche cercato in qualche modo, di aggiustarmi i capelli, impresa impossibile, lo ammetto, ma l’ho fatto per te, amore.

Ti sorrido e vorrei solo che il mondo si fermasse per noi, in questo istante, mi sento tanto piccolo.

Continuo a scendere.

Ci guardano tutti, è strano, ma in fondo mi piace.

Di solito odio tanta attenzione, ma quando sono vicino a te è diverso.

Sei lì, davanti a me.

Mi prendi la mano.

Mi baci sulla fronte.

Adesso so, che è veramente un sogno, ma non svegliatemi subito.

“sei bellissimo”

“grazie” cerco di accennare io, ma le parole si sono fermate in gola.

Tutti gli sguardi sono puntati su di noi.

Ed è proprio in quel momento, tra gli addobbi festosi, lì, nascosta in mezzo a tutti i ragazzi, c’è Ginny.

I suoi occhi sono velati di tristezza, mi sento un mostro.

L’ho fatta soffrire, lo so.

Si è sentita tradita, lo so.

Ha passato le notti a piangere, so anche questo.

L’ho illusa e basta.

Ho confuso un amore fraterno, con un amore reale, uno di quelli che si vedono nei film.

Si…quando si scambiano baci al tramonto, mi dispiace amica mia, ma io non ho mai pensato di baciarti al tramonto.

Ginny non giudicarmi male, ho creduto veramente in noi.

Un amore fraterno, non era nient’altro che questo.

Non sarò un ipocrita, non ti dirò che mi sono pentito, che vorrei tornare indietro per cancellare il passato, no.

In qualche modo ti ho amata anch’io.

E non me ne pento.

Sarà un controsenso, tutto quello che vuoi, ma non è per questo che continui ad amarmi?

Ti mando un sorriso, sperando che potremmo passare ancora l’estate insieme, come facevamo una volta.

Anche se so, che questo non potrà più accadere…

Con mia grande sorpresa ricambi il sorriso, con uno più debole, ma va bene cosi.

Harry è ora di svegliarsi” mi sussurri tu all’orecchio.

 

Harry???? Harry, su forza sbrigati, dobbiamo andare in sala grande…”

hmn…ma che giorno è?”

“è sabato, stasera ci sarà il gran ballo” disse Ron, sospirando.

“perché quella faccia? Con Herm, cosa è successo?”

“appunto dobbiamo andare in sala grande, perché devo trovarmi con Zabini e prenderlo a pugni”

“che coooooosaa???????? Hai fatto quello che penso????

“proprio cosi, se pensi che ho sfidato quel pezzo di serpeverde a duello, hai ragione!” disse Ron soddisfatto.

“lo sai che Hermione non sarà d’accordo.”

“lo so, ma non importa…se ha deciso di scegliere lui al posto mio, adesso ne paga le conseguenze…comunque tu come fai a saperlo?”

“sapessi, sono o non sono, il suo migliore amico?”disse Harry tutto orgoglioso. “apparte il fatto che tu l’hai invitata la sera prima”.

“fino a prova contraria sono anch’io il tuo migliore amico…e se l’ho invitata solo la sera prima è perché non ho trovato il coraggio”

“si, questo lo potevo immaginare, anche lei lo sa, e non te ne da una colpa…in ogni caso ho dovuto scegliere, se mantenere il segreto della mia migliore amica, che mi è stata sempre vicina, leale, sincera…”

ok…amico ho afferrato il concetto” disse il rosso interrompendo Harry.

 “o dirlo al mio migliore amico, isterico, impulsivo, chiacchierone…se te lo avessi detto, sicuramente due minuti dopo lo avrebbe saputo tutta la scuola!” continuo Potter.

“hai vinto…però adesso andiamo!”

 

***

Per i corridoi.
we chi si vede, lenticchia e Potty…non di prima mattina vi prego…”disse Draco, ironico.

“chiudi il becco Malfoy…tuttavia io ed Harry sappiamo che vuoi invitare una della nostra casa…adesso dimmi, chi è la poverina?”

Harry senti uno strano vuoto in pancia.

“non sono fatti tuoi lenticchia” Draco concentrò la sua attenzione su Harry “invece tu Potty, chi sarà la tua dama?”

Pansy si intromise.

“forse inviterà sua madre, ah, no, mi sbagliavo, la mezzosangue è morta” sentenzio la nera, ridacchiando.

“taci Pansy!”

“ma Draco…”

“niente ma, andiamocene…”

Ma prima di andarsene Malfoy lanciò un ultimo sguardo al moro.

“non ci posso credere???? Malfoy che i difende???? Mi sono forse perso qualcosa?”

“no, niente Ron, solo che non è giornata…” Harry era ancora rosso in viso.

 

 

N.A…ecco il terzo capitoletto tanto atteso, scusate gli errori, è che avevo voglia di pubblicarlo in fretta, e magari qualcosa mi è sfuggito XXD

Ringrazio tutti quelli che leggono, ma soprattutto:

KIA: grazie caVa, spero che questo capitolo sia di tuo gradimento un bacio….

Twinkle: sono super felice che ti sia piaciuto (me commossa) ecco un capitoletto dove Harry è tanto dulcino *__* tutto per te…

Ginny W: grazie tessora, per i complimenti…aggiungerò solamente che sei un genio… ^ ^….però voglio lasciare un po’ di suspense XXD…

Ximeng: grazie mille bellissima, spero che ti piacerà anche questo capitolo…continua a commentare…ti prego T__T t.v.b

P.S cercherò di rendere hermione un po’ più simpatica XXD

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko