Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Change_Your_Life_    10/03/2013    13 recensioni
Potrà mai una ragazza, che non si è mai innamorata, amare un ragazzo come Lui?
Potrà mai un ragazzo, che ha apparentemente tutto, amare una ragazza come Lei?
Potranno due anime, così diverse, ma infondo così uguali, a trovarsi?
Riusciranno, Destiny e Zayn, a vivere la loro storia?
MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 


A strange Day.



Erano passati alcuni giorni, da quello strano incontro con quei ragazzi.
Una mattina, Destiny, stranamente, si svegliò presto e, non riuscendo a trovare un modo per riaddormentarsi, si alzò e scese in cucina.
A quanto pare suo padre era già uscito, lasciandole la colazione pronta e un bigliettino con il buon giorno.
Fece colazione e dopo di che decise di andare a fare la spesa: infondo suo padre le faceva trovare la colazione pronta ogni mattina e voleva preparare qualcosa di buono per il suo papà.
Si andò a vestire e, una volta pronta, prese la borsa e mandò un messaggio di buon giorno a Mary, tanto non si sarebbe svegliata prima di un’ora.
Entrò in macchina e si diresse al supermercato più vicino.
Parcheggiò e scese dalla macchina; quando entrò dentro, l’aria condizionata le arrivò addosso e si sentì meglio: quel giorno di Agosto faceva un caldo bestiale.
Si avvicinò al reparto pasta, anche se in Inghilterra non mangiavano molto la pasta, lei e suo padre ne erano sempre andati pazzi. Ad entrambi piaceva la cucina e molte cose dell’Italia.
La sua città preferita era Roma, l’aveva sempre trovata così affascinante e desiderava tantissimo visitarla. Suo padre le aveva promesso che, una volta diplomata, se avesse avuto un bel risultato, come viaggio di fine scuola, sarebbe potuta andarci.
Sorrise emozionata e prese tutto l’occorrente per un bel pranzetto.

Arrivata alla cassa, pagò e si diresse all’uscita.

Mentre ritornava a casa, si ricordò di aver dimenticato di comprare le sigarette, ma ormai era troppo tardi, così si disse che le avrebbe prese il pomeriggio.

Arrivata a casa, prese il telefono e notò due chiamate perse da suo padre e un messaggio di Mary.
-Stupidi supermercati dove non prende!- Disse tra sé e sé.
Lesse prima il messaggio di Mary, un semplice buon giorno.
Poi chiamò il padre.
Dopo due o tre squilli, l’uomo rispose.
-Papà, mi avevi chiamato? Scusa ma al supermercato non prendeva!- Gli disse lei, come a scusarsi.
-Non preoccuparti tesoro, avevo capito che fossi uscita.-
-Già.. Ma tu cosa dovevi dirmi, di così importante?- Gli chiese lei.
-Oh si giusto. Volevo dirti che a pranzo avremo degli ospiti. Quindi volevo chiederti di preparare qualcosa di, come dire, speciale.- Le annunciò il padre, lasciando Destiny un po’ sorpresa.
-Degli ospiti? Ah okey. Ma cosa vuoi che gli prepari? Sai se hanno dei gusti particolari?-
-No, ma penso che qualsiasi cosa andrà bene!-
-Ok, ma quanti sono?-
-Sei.-
-Ok, papà ci vediamo dopo. Ti voglio bene.- Disse lei, infine.
- Anche io tesoro, a dopo.- Le disse il padre, prima di attaccare.

Bene adesso il problema era trovare qualcosa di buono da preparare.
Beh aveva comprato della pasta e vari condimenti, quindi optò per quella.
Apparecchiò la tavola e sistemò un po’ la casa.
Si diede, anche lei, una sistemata.
Quando fu pronta, andò in cucina e si accorse che la pasta era già pronta.
Sorrise, era venuta davvero bene.
Ad un tratto sentì il campanello suonare e, non appena aprì la porta, cinque ragazzi piombarono in casa sua. Lei li guardò confusa.
Poi entrò anche suo padre e le diede un bacio sulla guancia. Al suo seguito c’era, anche, il manager dei ragazzi e allora caì che erano loro gli “ospiti”.
Bene, li avrebbe dovuti sopportare anche in casa sua.

Sorrise, salutando tutti, e li fece accomodare in cucina.
Non appena Niall vide quello che aveva preparato, la guardò sorpreso.
-Come facevi a sapere che la pasta è il mio piatto preferito?- Esclamò lui felice, come se avesse appena ricevuto il suo regalo di Natale.
-In realtà non lo sapevo, ho fatto la prima cosa che ho trovato.- Rispose, lei scrollando le spalle.
Il biondo le sorrise, così come gli altri quattro.
Si sedettero a tavola e divorarono, letteralmente, quello che lei aveva preparato e tutti sembrarono gradire.
Quando alzò lo sguardo, la sua attenzione fu catturata dal moro, che era seduto proprio di fronte a lei. Lui le sorrise e lei si incantò a guardare il suo sorriso, era magnifico.
Ricambiò il sorriso e, ormai rossa, abbassò lo sguardo verso il suo piatto.
-Tesoro sei stata davvero bravissima, quello che hai cucinato era buonissimo!- Si congratulò suo padre. Lei gli sorrise.
-Davvero James, tua figlia è bravissima! Non avevo mai mangiato una pasta così buona.- Disse Paul, il manager dei ragazzi.
Lei gli sorrise riconoscente.
Poi si sentì abbracciare e quando si voltò, vide Niall sorriderle.
-Lo sai che sei il mio mito adesso?- Le chiese lui, sorridendole.
Lei rise, contraccambiando l’abbraccio.
-Mia cara Destiny, ti posso solo dire che adesso non te lo leverai più dalle scatole!- Esclamò Liam, ridendo.
Lei rise ancora di più, mentre il biondo fece la linguaccia al moro: infondo non erano così male.
-Beh.. Un problema in meno per noi, no?- Disse, sta volta, Louis.
Gli altri risero, mentre Niall lo guardò male.
Destiny li guardò sorridendo.
Nel mentre suo padre e Paul erano andati nel suo studio.
-Bene, tanto io avrò sempre Destiny, non è vero Dest?- Le chiede il biondo, con una faccia da cucciolo. Lei alzò un sopracciglio, prima di sorridergli, annuendo.
Niall guardò soddisfatto i suoi migliori amici.

Ad un tratto il campanello suonò e tutti guardarono Destiny, che scrollò le spalle: non aveva idea di chi potesse essere.
Non si mosse da lì, mentre i ragazzi la guardarono confusi.
-Tanto, chiunque sarà, si stuferà e andrà via!- Disse lei, come se niente fosse.
I cinque cominciarono a ridere, ma si interruppero quando sentirono una voce gridare:- Destinu Johnson, se non apri subito questa porta, giuro che manderò la tua foto, mentre sei ubriaca, a Brad Anderson!- Esclamò una voce da fuori.
Destiny si immobilizzò all’istante e sbarrò gli occhi. Mary non lo avrebbe mai fatto, vero?
Si alzò di corsa e quando aprì la porta, la sua migliore amica la guardò soddisfatta.
Poi l’abbracciò e andò verso il salotto, ma quando arrivò quello che vide, la lasciò a bocca aperta.
I suoi idoli erano davanti a lei e per poco non svenne.
-Mar, fai dei respiri profondi. Tranquilla.- Le sussurrò Destiny, cercando di farla calmare.
Mary annuì e prese un grande respiro.
Destiny le prese la mano e la portò con sé.
-Ragazzi, lei è Mary. La mia migliore amica, che, tra parentesi, è una vostra grande fan!- Disse Destiny, presentandola ai cinque.
Loro sorrisero e andarono ad abbracciarla, nel mentre Mary si sentiva al settimo cielo, ma, quando arrivò il turno di Harry,lei lo ignorò e si sedette accanto a Niall, che le sorrideva.
Destiny alzò un sopracciglio e guardò la scena, cercando di non ridere.
Harry la guardò confuso e poi guardò Destiny, che gli sorrise, alzando le spalle.

Man mano che parlavano, Mary riuscì a calmarsi e si comportò come una persona normale.
L’unico con cui non parlava, era Harry: stava cercando di mantenere le distanze, sennò non sapeva di che cosa sarebbe stata capace. Sentì, però, il suo sguardo puntato su di lei e quando si girò verso di lui e lo guardò alzando un sopracciglio, lui si girò di scatto e incominciò a parlare con Liam.

-Ragazzi io vado a sistemare, qualcuno vuole darmi una mano?- Chiese Destiny, sorridendo.
Nessuno le rispose, così, sbuffando, si diresse in cucina.
Ad un tratto sentì qualcuno arrivare e, quando si girò, vide Zayn venirle incontro e sorriderle, prima di prendere un panno ed aiutarla. Lei gli sorrise grata.
-Allora.. Io e te, ancora, non abbiamo avuto modo di parlare.- Le disse lui, sorridendole. Destiny perse, quasi, un battito sentendo la sua voce e quando lo vide sorridere, non poté non ricambiare e il suo cuore prese a battere forte. Ma che diavolo le stava succedendo?
-Già..- Disse lei, semplicemente.
-Ma chi è Brad Anderson?- Le chiese lui, ad un tratto. Lei si bloccò all’istante e divenne rossa.
-Beh.. L-lui è un amico. Si un amico.- Disse, evitando di guardarlo negli occhi.
Lui alzò un sopracciglio.
-Ok. Farò finta di crederci.- Disse, poi, concedendole un altro sorriso.
Da quanto l’aveva incontrata, non aveva fatto altro che sorridere. Si sentiva strano, sentiva una sorta di attrazione verso di lei e ogni volta che sorrideva, gli veniva automatico sorridere anche lui. Che si stesse innamorando? Nah, lui non si era mai innamorato e poi la conosceva da appena un giorno.
Lei ricambiò il sorriso e grazie al suo aiuto, riuscì a finire tutto in poco tempo.

Appena finirono, tornarono in salotto e si sedettero accanto ai loro amici.
-Allora vi siete divertiti la dentro ragazzi?- Chiese Louis, sorridendo malizioso.
-Oh non sai quanto. Problemi?- Esclamò Destiny, punzecchiando Louis.
Gli altri scoppiarono a ridere.
Lou fece il broncio e lei lo guardò soddisfatta. Zayn la guardò sorridendo.
-Allora che facciamo di bello?- Esclamò Niall guardando i suoi amici e le due ragazze.
-Mmm.. Possiamo vedere un film, che ne dite?- Chiese Mary.
-Io dico di si!- Esclamarono Niall e Louis, in contemporanea.
Gli altri annuirono, Liam le sorrise. Mary arrossì e ricambiò il sorriso.
Harry, intanto, li guardava attentamente e si chiedeva come mai le lo avesse ignorato, dato che era una loro fan. Che lo odiasse?
Però con gli altri aveva legato sin da subito, soprattutto con Liam e Niall.
Lei si accorse dello sguardo del riccio fisso su di lei, così si girò verso di lui e per un attimo si perse nei suoi occhi smeraldini.
Giurò di aver sentito il cuore battere forte.
Harry, dal canto suo, si perse in quegli occhi azzurri così profondi, che quasi si dimenticò del resto del mondo. Sentì qualcosa di strano dentro di sé.
Però doveva ammettere che Mary era una ragazza bellissima.
Mary, vedendo che anche lui la guardava dritto negli occhi, spostò lo sguardo verso la sua migliore amica, che in quel momento era impegnata a parlare con Louis e Zayn, su quale film da scegliere.

-Che ne dite di “Noi siamo infinito”?- Chiese Destiny.
Gli altri si guardarono negli occhi.
-Ma è un film sdolcinato!- Esclamò Louis, con una faccia buffa.
-No, non lo è! Parla di amicizia e mi sembra perfetto! Che ne dite?- Disse Mary, dando ragione alla sua migliore amica, che le sorrise.
-Io dico che Mary e Destiny hanno ragione, vale la pena di vederlo!- Disse Liam, a beneficio delle due. Destiny annuì e Mary gli sorrise, grata. Sorriso che lui ricambiò.
Gli altri annuirono e si preparano per vedere il film.
-Mar, vieni con me a preparare i pop-corn?- Le chiese Destiny, facendole capire che doveva parlarle.
Lei annuì, capendo, e la seguì in cucina.
-Allora… Vedo che hai legato con i ragazzi!- Le disse Destiny, sorridendo.
-Beh.. Si sono delle persone fantastiche! Poi ho visto che anche tu ci vai d’accordo, non è forse vero?- Le chiese l’amica, alzando un sopracciglio.
Destiny sbuffò, sapendo che l’amica avesse perfettamente ragione.
Mary sorrise e abbracciò l’amica, che ricambiò l’abbraccio.

Non appena i pop-corn furono pronti, tornarono in salotto, dove i cinque si erano già impossessati del divano.
-Ehm e noi dove dovremmo sederci?- Chiese Destiny, retorica.
Tutti e cinque fecero delle facce angeliche, cosa che fece ridere le due ragazze ancora in piedi.
Liam fece segno a Mary di sederci accanto a lui, lei non se le fece ripetere due volte e si sedette accanto al moro, che le sorrise.
Destiny, invece, con la sua solita delicatezza si buttò sopra Niall.
-Ahi!- Esclamò il biondo, guardandola male.
-Vuoi i pop- corn biondo?- Chiese lei, lui annuì. –Allora zitto e patisci!- Esclamò lei, mordendosi il labbro per non ridere. Niall sbarrò gli occhi, prima di annuire e prendere i pop-corn.
Gli altri risero, prima che il film iniziasse.
Fu un pomeriggio fantastico, per tutti! Si divertirono e si conobbero meglio.
Strinsero una bella amicizia.
Destiny non riusciva a capire, come, con loro, riuscisse a comportarsi normalmente, come se li conoscesse da una vita.
Era strano per lei, ma le piaceva. Quei cinque ragazzi, senza saperlo, erano riusciti ad abbattere quella barriera, che lei stessa aveva costruito attorno a sé. Ma uno in particolare, era riuscito a distruggerla, fino ad arrivare al suo cuore, solo che lei, ancora, non se ne era resa conto.









Look at me, girls! :D


Ehi bellissime eccomi qui!
Alloooooraaaa, 9 recensioni, ma volevte farmi morire?

Cioè siete fantastiche! Io vi amo, ve lo avevo già detto?? :D
Bene, in questo capitolo i ragazzi si conoscono meglio e come potete vedere, Mary cerca di mantenere le distanze da Harry, ma ci riuscirà secondo voi?
Ecco Zayn e Destiny, che cominciano a “dialogare”, voi che ne dite?

Ringrazio chi ha aggiunto la storia tra le preferite/seguite/ricordate! :D
Adesso scappo, che, anche di Domenica, ho da studiare! :(
Spero che vi piaccia e magari che lasciaste una recensione! *_*
Mary :*
PS: Per il banner ringrazio
SpreadTheWay!







Alcune mi hanno chiesto un‘immagine di Destiny, bene eccola! Io la vedo come la cantante Annalisa Scarrone! :D

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic Ecco, poi, una Gif di Zayn! *____*
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Change_Your_Life_