Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: fantastycgirl    10/03/2013    1 recensioni
Mobius è in pericolo. Sonic e i suoi amici ora dovranno affrontare un nemico che con le sue macchinazioni sta per sconvolgere le loro vite. Da adesso tutto cambierà.
Genere: Azione, Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Knuckles the Echidna, Rouge the Bat, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Comunque continui a sembrarmi pallido… »

« Ti dico che ti sbagli Amy »

E Sonic si ficcò in bocca l’ennesimo tramezzino.  Il picnic era filato più liscio del previsto: Amy si era tenuta inaspettatamente a debita distanza tutto il tempo, ma non appena l’aveva visto aveva notato il suo persistente pallore, che non era sparito nemmeno pranzando. Non sfuggiva niente a quella ragazza.

A: Almeno mi vuoi dire cos’è successo da Tails stanotte?

S: E chi te lo ha detto che sono andato da Tails?

A: Dove potevi andare, scusa? Cos’è , ti ha dato qualche brutta notizia?

S: No. Adesso smettila di pensarci.

A: Perché non vuoi dirmi niente?

S: Perché davvero non c’è bisogno che tu lo sappia. Rilassati!

Amy non ribatté, perché era evidente che lui non avrebbe parlato. Infondo era meglio così, rovinare quei minuti di tranquillità sarebbe stato un vero peccato.

A: Va bene, hai ragione la smetto. Adesso che facciamo? Ti va una passeggiata?

S: Non so te, ma io adesso mi faccio un pisolino.

E infatti si stese sull’erba, incrociando le mani dietro la testa per stare più comodo.

A: Oh andiamooo! Dai che ti costa… così ce ne stiamo un po’ noi due tranquilli da soli…

S: Amy anche così ce ne stiamo noi due tranquilli da soli.

« Giusta osservazione » e Amy si spostò verso di lui, gli afferrò con entrambe le mani la testa e se la poggiò sulle gambe. « Così almeno stai più comodo no? ». Sonic la scrutò, pensieroso, dal basso con sguardo perplesso per qualche secondo.

S: Non ti ci devi abituare. Lo sai, vero?

A: Stavolta potevi stare zitto. Lo sai, vero?

S: Mmmmmm… non saprei!

A: Ho passato tutta la mattinata a cucinare, bel ringraziamento davvero! Cosa sto facendo di male?

S: Quante storie, per il tuo amico hai cucinato in piena notte.

Amy non ci vide più dalla rabbia, e con uno scatto veloce gli prese il naso tra le dita e cominciò a torcerglielo. Sonic scattò subito su, cercando di divincolarsi dalla sua presa.

« Amy MI STAI FACENDO MALE!» i suoi occhi cominciarono a lacrimare per il dolore.

« Oh quanto mi spiace!  » Amy glie lo lasciò. «Ma come fai a essere geloso di Zac???»

« Chi sarebbe geloso? » fece Sonic, tenendosi tra le mani il naso dolorante. « Ho fatto solo un’osservazione!»

A: Un’osservazione stupida!

S: C’era proprio bisogno di distruggermi  il naso?!?!?!?!

A: Non posso averti fatto così male.

S: Guarda che non sei precisamente una fanciulla delicata e fragile!

« Concordo in pieno! »

Spuntato chissà da dove, Tails si stava avvicinando a passo veloce, sogghignando. « Si vedeva lontano un chilometro che era doloroso, Amy. »

A: Tails tu non ti impicciare!

T: Dai non te la devi mica prendere… comunque  Sonic  io sono pronto, andiamo?

A: Dove andate?

T: Dobbiamo  perlustrare il fondo di Never Lake.

«Oh ma è fantastico! Aspettate qui,  torno subito! » disse Amy, afferrando al volo il cestino del picnic e sfrecciando verso casa sua.

S: C’era proprio bisogno di dirglielo?!?!?!?!

T: Perché ? non dovevo dirglielo ? pensavo ne avessi parlato già tu!

S: Assolutamente no…. Ma tanto ormai è fatta.

Sulla riva di Never Lake trovarono Knuckles ad aspettarli a braccia conserte, scrutando il lago perplesso.

S: Credevo di non averti convinto!

K: Infatti era così. Ma non resisto un altro giorno senza fare niente, sapendo che lo smeraldo gigante è ancora in quelle condizioni!

T: Quindi ci siamo tutti? andiamo allora!

A: Ma sei sicuro che lì dentro ci entriamo tutti?

T: Sicurissimo.

                                              ______________________________________________

 

Con un terribile cerchio alla testa, Rouge si svegliò in un posto buio e terribilmente freddo. Tentando inutilmente di sollevarsi da terra, si accorse che ogni singolo muscolo le doleva. Quanto tempo era rimasta stesa lì? Era ancora bagnata fradicia…sentiva l’acqua salata bruciarle la pelle sotto la muta, ormai ridotta quasi a brandelli.  Con uno sforzo enorme rotolò su se stessa fino a ritrovarsi a guardare il basso soffitto di quella che le parve una grotta, ma non ne era sicura perché per quanto il buio non fosse un problema, gli occhi le bruciavano terribilmente. Tentò invano di alzarsi facendo leva sui gomiti…non sentiva le braccia. La testa divenne pesante e all’improvviso vide il nulla assoluto. Svenne di nuovo.

                                               _____________________________________________

 

T: Adesso siamo più o meno a metà della profondità complessiva direi.

La voce tranquilla di Tails non gli fu di conforto. Guardando fuori da un piccolo oblò, tutto a Sonic sembrava più scuro di quello che ricordava…  e quel sottomarino era così piccolo anche il giorno prima? Strinse con forza i pugni, cercando di scacciare via il pensiero di essere circondato da tutta quell’acqua.  La sola idea che sarebbero rimasti immersi per ancora più tempo della volta precedente gli aveva pietrificato gambe e braccia, ma cercò di non darlo a vedere.

« Se vuoi ti tengo la mano! » gli sussurrò Amy all’orecchio.

«Ti ringrazio Amy ma non c’è n’è proprio bisogno! »

« Oh andiamo lo sappiamo entrambi che stai male solo a vederla tutta questa acqua. »

Suo malgrado, Sonic non ebbe il coraggio di negare anche perché aveva la sensazione di essere diventato verde dalla crescente nausea. Preferì  fingere di non averla sentita, e un rumore strano proveniente dal monitor  gli venne in aiuto.

T: Ragazzi credo di avere una brutta notizia…

K/A: Cioè?

T: Lo scanner non rileva assolutamente nulla sul fondo

A: Per un momento mi hai fatta preoccupare sul serio!

T: Bhè ecco… la brutta notizia non era quella.

A: E allora?

D’improvviso alcune luci saltarono, e rimasero avvolti dalla penombra. Si voltarono tutti verso Tails.

T: Non rileva nulla perché è rotto… insomma, la strumentazione  è quasi completamente andata.

A/K:  Cooosa?

S: Ma non avevi sistemato tutto?!!?!?

T: Certo! Ma i comandi non rispondono, anche se non c’è nessun guasto! e dovremmo cominciare a risalire in superficie il prima possibile altrimenti…

K: Altrimenti cosa?

T: Altrimenti la pressione ci farà saltare in aria, ecco cosa!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: fantastycgirl