Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1DalIlaria    10/03/2013    1 recensioni
"Harry! Si può sapere che ti prende? Non hai detto una sola parola da quando siamo tornati!" chiese tutto contento Louis.
Harry si girò verso di lui ma prima dello sguardo di Louis incontrò quello di Liam.
"Le hai viste anche tu?" chiese incredulo Liam al riccioluto. Eppure era convinto di averle notate solo lui
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3rd July 2013, Thursday
 
 

 
<< SVEGLIA!>> urlarono Niall e Louis davanti alle porte delle coppiette.
 
Harry e Ilaria si svegliarono di soprassalto e il riccio scese dal letto velocemente, andando verso la porta.

<< Che succede?>> chiese Harry uscendo fuori dalla stanza mentre si aggiustava i capelli. Dietro di lui comparve la rossa.
 
<< E’ ora di cena! Quindi portate giù quelle belle chiappe e venite a mangiare che dopo ci spetta un bel film Horror! Capito Malik?!>> urlò Louis aprendo appena la porta del pakistano.

<< E tu urli in questo modo per così poco?!>> chiese seccato Harry.

<< Già, muovetevi>> concluse Louis scendendo le scale seguito dall’irlandese.

Il riccioluto mandò mentalmente a quel paese l’amico e presa per mano Ilaria, ritornò in camera.

<< Non scendiamo?>> domandò confusa la ragazza.

<< Tra due minuti>> rispose il cantante risistemandosi sul letto e tirando con sé la rossa << voglio un risveglio come si deve, non dettato dalle urla di quei due pazzi>>

Quel pomeriggio era stato un vero incubo per entrambi. C’era stata tensione, sofferenza, delusione. Harry aveva rischiato di rovinare il rapporto con Zayn e con Ilaria tutto in un pomeriggio, e solo per colpa di uno stupido equivoco.
Ora avevano bisogno di un momento di pace e tranquillità, da soli.
Solo lui e lei.
Ilaria sorrise e si mise nuovamente tra le braccia del ragazzo, che la stinse forte a sé quasi come a voler fondersi in un unico corpo.

<< Ehy, non scappo...>> sussurrò lei piano, alzando il volto verso quello di lui. Il suo respiro lento e tranquillo le accarezzava il viso.

<< E non farlo mai, qualsiasi cosa succeda>> le posò un bacio debole sulla fronte.

<< Promettimelo>>

Lo sguardo cristallino di lei entrò in quello di lui, fissandolo per qualche secondo mentre la sua mente realizzava le parole appena uscite dalla sua bocca.

<< Promesso>> sussurrò, lasciandogli un bacio delicato sotto l’orecchio.

 
 
Zayn guardò Dalila e sorrise.

<< Scendiamo?>> le chiese.

<< Mmm..>> rispose Dalila stringendosi a lui.
Zayn rise e la staccò dolcemente da sé.

<< Per quanto sia comodo dovrò pur mangiare…>>le sussurrò.

Dalila sorrise e, con tutte le forze che aveva in corpo si mise a sedere per poi stiracchiarsi.

<< Uffa…>> mormorò con tono da bambina.

Zayn si alzò dal letto e aspettò che anche la biondina si alzò. Quando Dalila si mise su due gambe la prese per mano e si avviarono in cucina.
Scesero le scale senza dirsi niente o guardarsi ma prima di entrare in cucina le loro mani si lasciarono.

<< Eccoli!>> disse Louis vedendoli entrare.

<< ‘Sera>> salutò Zayn entrando.

<< Ila ed Harry?>> domandò il maggiore non vedendoli.

Gli ultimi due arrivati alzarono le spalle ed assunsero l’espressione di chi non ne sapeva nulla a riguardo.

<< Harry si sarà riaddormentato, come minimo>> commentò Zayn poggiandosi al lavandino ed incrociando le braccia al petto.

<< Ma c’è Ilaria con lui>> fece Niall sistemando i bicchieri a tavola.

<< Sappiamo quanto può essere persuasivo Harry>> disse la bionda inserendosi nella conversazione, dandosi da fare e prendendo le posate dal cassetto.

<< Sono i ricci>> disse Louis quasi serio.

<< Certo, i ricci...>> rise Dalila insieme al maggiore, per poi essere attirati verso la porta della cucina.

<< Buonasera! O forse dovrei dire buongiorno?>> domandò Louis vedendo entrare la coppia della quale avevano appena sparlato.

Ilaria rise e si avvicinò al tavolo insieme al riccioluto.
La sua attenzione però venne attirata dall’amica che sembrava assente, come se stesse cercando di ricordare qualcosa ma non ci riusciva.

<< Ehy, Da? Tutto okay?>> le chiese avvicinandosi a lei.

Dalila fece per rispondere ma Liam, fischiettando, entrò in cucina e attirò l’attenzione su di sé.
La bionda lo guardò, come se in Liam ci fosse la risposta a ciò che stava cercando.

<< Che c’è?>> chiese il cantante preoccupato.

<< La canzone..>>

<< Stavo fischiettando Stole My Heart, quindi?>> chiese Liam ancora più confuso.

<< Stole My Heart>> pronunciate quelle parole sembrò che alla bionda tornò tutto in mente.
La camera, lei e Zayn sul letto, stava per addormentarsi ma aveva sentito una melodia.

<< Sicura che sia tutto apposto? Sei rossa>> disse Ilaria osservandola in volto.

La bionda non rispose ma guardò il pakistano che, non molto distante, la fissava anche lui rosso in viso.
“Allora non mi sono sognata niente! L’ha fatto davvero!” pensò la ragazza sentendosi le guance sempre più calde.

<< Zayn, dove vai?>> chiese Liam vedendolo uscire dalla cucina.

Dalila e Zayn si guardarono e, alla vista l’uno dell’altro rosso, capirono che entrambi stavano pensando alla stessa cosa.

<< A fumare>> disse per poi salire le scale.

<< Ma è pronto>> mormorò Niall sedendosi al tavolo.

<< Dai, lo sappiamo che non ci mette tanto. Puoi farcela, Niall>> disse Harry scompigliandogli i capelli e sedendosi al tavolo con Ilaria. Anche Louis prese posizione e Liam cominciò a dividere le porzioni.

<< Da?>> disse Ilaria all’amica ancora ferma alla porta.
Dalila sembrò tornare in sé ed andò a sedersi vicino al maggiore di tutti.

<< Tutto okay?>> chiese Ilaria in italiano.

<< Come non mai>> le rispose la bionda sorridendo. Ilaria in un primo momento rimase spiazzata da quel sorriso, ma poi capì che non l’aveva mai vista così contenta e le sorrise.

<< Ecco, Niall>> disse Liam dandogli il suo piatto.

<< Finalmente!>> disse tutto euforico l’irlandese assaggiando la prelibatezza.

<< Mi avete aspettato, mi dicono>> disse Zayn entrando in cucina e sedendosi di fianco a Dalila.

<< L’ho solo assaggiato! Giuro!>> si giustificò il biondino.

<< Tranquillo, stava scherzando>> disse Dalila sorridendo a Niall che tornò al suo cibo e sgridando Zayn con lo sguardo.

Liam distribuì i piatti e tutti cominciarono a mangiare, quando a Dalila venne in mente una cosa.

<< Tutto bene?>> chiese Dalila. Ilaria si voltò verso di lei attirata da quella frase in italiano che non poteva essere rivolta a nessuno se non a lei.

<< Si, forse anche meglio di prima>> le rispose l’amica.

<< Sicura?>> le chiese seria e protettiva.

<< Si, sta tranquilla. Va tutto alla grande>> le rispose sincera e sorridente. Dalila annuì contenta e riprese a mangiare.  

<< Ehy, rendeteci partecipi!>> disse Harry. Per tutta risposta le due italiane gli fecero la linguaccia.

Tutti risero e la cena proseguì.

<< Complimenti al cuoco>> disse Ilaria alzandosi e cominciando a sparecchiare.

<< Grazie>> le rispose Liam aiutandola.

<< Per essere inglese non te la cavi male>> lo prese in giro Dalila.

<< Sono d’accordo>> concordò la rossa scoppiando a ridere con l’amica.

<< Lo prendo come un complimento, detto da voi che siete italiane poi..>> rispose Liam.

<< Non c’è gusto Liam! Non è bello prenderti in giro!>> sbruffò la bionda lasciandosi andare sulla sedia.

<< Che film guardiamo?>> chiese Ilaria mentre metteva apposto i piatti passati da Liam.

<< Paranormal activity 3!>> disse Louis.

<< Davvero?>> chiese Ilaria euforica.

<< Si, ti piace?>> le chiese Harry notando il suo sorriso.

<< Bè ho visto tutti i precedenti e questo era nella lista>> rispose la rossa sedendosi.

<< Che lista?>> chiese Louis.

<< La lista da vedere con i ragazzi>> rispose Dalila come se fosse una cosa logica.

<< Eh?>> domandò il maggiore ancora confuso.

<< In Italia abbiamo una lista di film horror da vedere e questo è sulla nostra lista>> gli spiegò Ilaria, tralasciando un dettaglio: la parola “ragazzi” stava per “Angelo e Domenico”.

<< Già, Domenico sarebbe contento di vederlo>> disse Dalila sorridendo al ricordo dell’amico. Zayn a quelle parole si voltò di scattò e gli venne in mente una cosa.  
“Domenico.. Dome” pensò Zayn. Quel nome… l’aveva già sentito. Era del ragazzo che aveva chiamato Dalila la prima sera al Luna Park.

<< Speriamo di riuscire a vederlo, tu sai a cosa mi riferisco>> disse Ilaria alla bionda.

<< Si, lo so e devo essere sincera mi spaventa>> ammise Dalila.

Per le due ragazze non avere Angelo e Domenico lì con loro non era facile, erano abituate a vedere i film d’horror solo con loro. Angelo e Ilaria si abbracciavano per alleviare la paura mentre Dalila si nascondeva dietro Domenico, che faceva battutine ogni due secondi.

<< Già, Dome..>> disse Dalila sorridendo al ricordo dell’amico.

Zayn, leggermente infastidito, prese la ragazza per mano, senza farsi vedere da nessuno dei presenti. Lì per lì Dalila rimase senza parole, non si aspettava un gesto simile, ma poi ricambiò la presa.

<< Bè, possiamo anche andare, o no?>> propose Harry.

<< Hai ragione, andiamo!>> disse Louis alzandosi e correndo verso la sala.
Harry si alzò di scatto e, presa per mano Ilaria, la trascinò verso la stanza.

<< Piano, Harry!>> disse Ilaria ridendo.

<< Dobbiamo prendere il posto sul divano>> le rispose correndo.

<< E’ senza speranze>> disse Liam facendo scoppiare a ridere la bionda.

Dalila, Liam e Zayn arrivarono in sala e si sedettero sul divano con Harry e Ilaria, mentre Louis e Niall si misero ai loro piedi, seduti per terra.

<< Chi mette il film?>> chiese Niall.

<< Ci penso io!>> disse Louis alzandosi e dirigendosi verso la televisione.

<< Pronti?>> chiese il maggiore risedendosi vicino Niall col telecomando in mano.

<< Pronti!>> risposero tutti.
Spenta la luce e dato un paio di dritte Louis fece partire il film.

<< Ah! Dimenticavo!>> disse all’improvviso Niall.

<< Cosa?>> chiese Ilaria.

<< Durante il film non si parla! Si urla ma non si chiacchiera!>> disse in tono serio.

<< Okay, abbiamo capito. Fa partire il film, Lou>> disse Harry più entusiasta che mai e guardando con la coda dell’occhio la rossa vicino a sé. Non vedeva l’ora che Ilaria si spaventasse per poterla abbracciare.

Il film cominciò.
Passarono i minuti quando all’improvviso Liam si alzò per rispondere a un messaggio di Danielle. Al suo ritornò notò che erano in cinque su un divano per sole tre persone. Così decise di sedersi vicino a Niall sotto i piedi di Dalila.

Harry amava i film horror e in quel momento ancor di più. Ilaria si era spaventata e aveva nascosto il suo viso nel suo petto, proprio come desiderava. Ovviamente ne approfittò per tenersela stretta a sé.
Ilaria si calmò e accettò quell’abbraccio protettivo che il minore dei cinque cantanti le stava offrendo.
 
 A Dalila la scena non sfuggì e guardò la sua migliore amica e il suo eterno amore abbracciati. Sorrise contenta che tutto fosse tornato al suo posto. Harry con Ilaria e… guardò alla sua destra. Zayn era intento a guardare il film ma nonostante tutto notò lo sguardo della biondina. Pian piano si avvicinò a Dalila in modo da far toccare i loro corpi.  

<< Tutto okay?>> le chiese.

Louis non le diede il tempo di rispondere che disse loro di fare silenzio.
Zayn si avvicinò ancora di più e poggiò la sua guancia sulla testa della biondina.

<< Allora?>> le richiese.
Annuì. Se avesse risposto avrebbe capito che non era per niente sincera.

<< Sicura?>> continuò lui premuroso.

Dalila cercò di staccarsi. Non riusciva a ragionare quando quel ragazzo le era così vicino soprattutto se c’erano anche gli altri.
All’improvviso Zayn la prese per un polso e la avvicinò.

<< Non ti faccio nulla…>> le sussurrò piano.

<< Lo so.. é solo che..>> cercò di dire la bionda.

<< E’ solo che.. cosa?>> chiese Zayn con fare malizioso.

Stava per rispondere quando Louis si mise ad urlare e, per lo spavento, Dalila nascose il suo viso tra il petto del pakistano. Dalila si accorse della posizione in cui erano e cercò di allontanarsi ma Zayn glielo impedì.

<< Potevi dirmelo che volevi stare in questa posizione…>> le disse in modo malizioso. Dalila arrossì e ringraziò il cielo che la luce fosse spenta.

<< Ma piantala!>> gli rispose colpendolo.

Dalila sentì che stava ridendo e le vibrazioni del suo corpo la rilassarono. Si appoggiò meglio e il suo sguardo si posò su Liam che li stava guardando. Sorrise contento all’amica e tornò a guardare il film. Dalila cercò di allungare una mano nel tentativo di scompigliargli i capelli ma un’altra la bloccò e si intrecciò alla sua. Guardò la sua mano e quella di Zayn intrecciate e poi guardò lui. Zayn sorrise tranquillo come se nulla fosse. Dalila strinse la presa e contenta si coccolò a lui. Zayn sorrise soddisfatto. Dalila decise di guardare il film ma all’improvviso sentì le sue labbra posarsi sulla sua testa. Lasciò perdere il film, e come la sua migliore amica, si abbandonò a quell’abbraccio protetto da un alibi perfetto: il film.

 
 
Dopo un paio di ore Louis si alzò e accese le luci.

<< Wow!>> disse Niall alzandosi.

<< Bello, mi è piaciuto!>> disse Liam.

<< Ora abbiamo solo un problema>> disse Louis.

<< E cioè?>> chiese Dalila curiosa.

<< Chi si sente di accompagnare le ragazze?>> disse in fine il maggiore.
Tutti scoppiarono a ridere.

<< Ci pensiamo io e Zayn>> disse Harry prendendo le chiavi della macchina.

Le due italiane salutarono tutti e, insieme agli accompagnatori, se ne andarono. In macchina nessuno disse niente. Harry guidava silenzioso, al suo fianco Zayn guardava fuori dal finestrino e le due ragazze dietro erano perse ognuna nel proprio mondo.
Si accorsero di essere arrivati solo quando Harry parcheggiò davanti all’albergo.

<< Bene, eccoci arrivati>> annunciò il riccio spegnendo la macchina.  

Le due ragazze scesero e si affacciarono ai finestrini, Dalila a quello di Zayn e Ilaria e quello di Harry.

<< Bene, buonanotte allora!>> disse Dalila sorridendo ai due ragazzi.

<< Ci vediamo domani?>> chiese Ilaria.

<< Certo, veniamo a prendervi?>> chiese Zayn.

<< NO!>> disse Ilaria ma poi si accorse della risposta che aveva dato e si riprese << Tranquilli, veniamo noi da voi>>

<< Sicura?>> le chiese Harry premuroso.

<< Si, tranquillo>> rispose la rossa.  

<< Okay, allora…‘Notte ragazze!>> disse Harry avvicinandosi al volto di Ilaria per lasciarle un leggerissimo bacio.

Zayn e Dalila si guardarono e si sorrisero. Niente più. Zayn non le si avvicinò ma Dalila non ci rimase male. Sapeva che le cose succedevano solamente tra di loro. Era differente dal rapporto tra Ilaria e Harry che si stavano lanciando sguardi dolci.

<< Andiamo, dai>> disse Dalila richiamando l’amica.

<< Si, andiamo. ‘Notte ragazzi>> disse Ilaria affiancando la bionda e salutando con le mani i due ragazzi che ricambiarono.

<< Ila>> disse Dalila in ascensore << Abbiamo l’insulina in camera?>> chiese.

<< Perché?>> chiese confusa Ilaria.

<< Mi avete fatto venire il diabete!>> disse la bionda rabbrividendo ed uscendo dall’ascensore.

<< Ma piantala!>> disse Ilaria entrando in camera.

<< Okay, okay… invece, dimmi un po’>> disse la bionda prendendo il suo pigiama e andando in bagno << Come mai andiamo noi da loro domani?>> chiese con paura. Sapeva quello che l’amica voleva fare.

<< Domani, shopping e interrogatorio>> disse Ilaria entrando in bagno.

<< No! Ti prego no! Lo shopping okay ma...>> cominciò a lamentarsi la bionda.  

<< Ti lascio stare adesso ma domani non mi scappi, chiaro?>> disse seria Ilaria.

<< Uffa!>> mormorò Dalila cominciando a lavarsi i denti.

<< E non ti lamentare>> disse la rossa affiancandola con il suo spazzolino.
 
Dopo poco le due ragazze uscirono dal bagno e si diressero verso il letto.

<< Wow che giornata>> disse Dalila mettendosi sotto le coperte.

<< A chi lo dici>> disse Ilaria mettendosi comoda.

<< Bene, notte>> disse Dalila dandole le spalle.

<< Notte>> le rispose Ilaria.

All’improvviso i loro cellulari si illuminarono e le ragazze lessero il rispettivo messaggio.

“Avrei voluto darti la buona notte come si deve ma non è stato possibile… Rimedieremo ;) Buonanotte e sogni d’oro, Principessa. xx.”  

Ilaria sorrise e si addormentò.

“…I miss U…’Night and sweet dreams.. Xxx Z”

Questa volta Dalila non si addormentò subito.

“I miss U too. Goodnight.. *3* “

Dopo di che anche lei si addormentò.
  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1DalIlaria