Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KiaWolf    10/03/2013    1 recensioni
Mi è venuta in mente questa OS mentre ero in macchina, di sera, e stavo guardando il panorama e le stelle fuori dal finestrino.
Dal capitolo...
“Ma tu sei davvero un essere umano?” chiede scettico.
Io rido, di una risata spensierata e sincera. Me lo sono chiesta spesso anche io: non assomiglio per niente ai miei coetanei.
“Credo di sì, almeno mi sembra.. Perché?” rispondo, ancora ridendo.
Lui sorride pure, stavolta divertito e senza traccia di tristezza.
Poi sospira.
“Potrei essere un maniaco, un drogato, un ubriacone.. sono un totale sconosciuto per te, e tu mi offri il tuo aiuto? Diciamocelo, nessuno l’avrebbe fatto..”
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, rieccomi di nuovo qui.
So che vi avevo chiesto cosa ne pensavate riguardo ad un possibile epilogo per questa mini-fic, so che molti di voi lo avrebbero voluto e so che lo avrei voluto anche io...
Ma ci ho pensato e ripensato e ripensato, e sono arrivata alla conclusione che non lo scriverò.
La storia finirà così, perchè mi sembra un peccato modificarla in qualche modo visto che, fin dall'inizio, avevo in mente di finirla qua.
Quindi, beh, che dire, vi ringrazio tantissimo per avermi seguita fino alla fine e per avermi sostenuto e rallegrato con le vostre recensioni (anche se sono state un po' pochine, ma mi accontento :S diciamo XD).


Siete le lettrici più stupende del mondo.

Ringrazio anche chi ha aggiunto la storia tra le preferite/seguite/ricordate e chi ha letto solamente, vi adoro lo stesso.
Un' ultima cosa: la mia mente bacata ha già partorito un'idea per una nuova storia. Però (sì, c'è un però) avrei un grandissimo bisogno di una beta, che sia disponibile a perdere un po' di tempo per leggere e correggere i miei capitoli prima di pubblicarli. Per caso qualcuna di voi è interessata o conosce qualcuno che può farlo?
Ve ne sarei enormemente grata.
Quindi, se ci sono novità mandatemi un messaggio privato e io sarò disponibilissima per parlarne.
Ok, adesso ho finito davvero.
Un bacione a tutti, a molto presto con una nuova storia.



Kia Wolf 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KiaWolf