Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angyp    10/03/2013    2 recensioni
Raccolta di drabble/flash su questa mia adorata coppia.
Non è in ordine cronologico!
Dalla 40:-Il C.R.E.P.A garantirà a tutti, ma proprio tutti, umani e semiumani, un tetto sulla testa e un pasto al giorno!
Dalla 58:Nessun uomo sano di mente può innamorarsi di Tonks quando in giro c’è Fleur.
Dalla 83:-Ma cosa dici, Remus è un bravo ragazzo e non farebbe mai una cosa del genere! Vero caro?
Dalla 85:-Oh Lunastorta, cosa darei per uscire a divertirmi oggi!
Dalla 86:-Remus, per Tosca, ma non cambi mai immagine del profilo? E’ sempre la stessa da un secolo!
Dalla 87:-Te lo giuro, Dora. Non vi lascerò mai più, ve lo prometto ancora
Dalla 91:-Dora? – Remus fermò il monologo.
Dalla 92:-Alors, Tonks, com’è il parto? –chiese Fleur entusiasta mentre si accarezzava il pancione: mancava poco all’arrivo del suo primo figlio, o figlia.
Dalla 96:-Oh, Harry non dovevi, che pacco enorme! Cosa hai portato alla peste? –gli domandò curiosissima.
Dalla 99:-Oh, beh, trovare un lavoro fisso è così difficile per uno come me …
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Victoire aveva il pomeriggio libero, pertanto, adesso che era maggiorenne e poteva usare la magia in completa libertà, si smaterializzò davanti a casa Lupin. Bussò alla porta.
-Oh, buon pomeriggio, Victoire! –disse gentilmente il padre di Teddy che le aprì la porta.
-Buon pomeriggio, signore. –rispose educatamente Victoire con un inchino –Teddy è in casa?
-Sarà di ritorno tra pochissimo. Vuoi attenderlo dentro? Stavo giusto per fare un tè.
Victoire accettò volentieri, sapendo che in realtà il signor Lupin non stava assolutamente per farsi il tè, ma per educazione non lo disse.
-Allora, hai già un’idea su cosa fare dopo i MAGO?
Victoire non rispose subito: si mise ad osservare le foto che ritraevano il suo fidanzato con i suoi genitori così “particolari”. Erano tutti e tre bellissimi…
-Sposare Teddy! –rispose velocissimamente.
Remus rimase stupito, che quasi il tè gli cadde addosso.
-Oh, mi scusi signore! –disse Victoire imbarazzata –ecco, io e Ted siamo solo… Ehm, amici, non intendevo, scherzavo!
-Stai tranquilla, Victoire, lo avevo capito che tu e Teddy eravate molto in sintonia, e che c’era qualcosa di più di un’amicizia. In tutta sincerità, me lo sono fatto confidare.
-E che lui è così…
-Lo so. –rispose Remus con un sorrisetto –assomiglia molto a Dora, e posso capire perché tu te ne sia innamorata.-fece l’occhiolino –se vuoi, questa conversazione rimarrà tra noi.
Victoire annuì, pensando che sarebbe stato bellissimo avere il signor Lupin come suocero almeno quanto avere Teddy come marito!
 
 
 
 
Volevo un confronto Victoire-Remus. Penso che sarebbero andati molto d’accordo ;)
Aggiornamento veloce, forse forse comincio a stendere il seguito di “Strade inaspettate” ma con calma, perché non voglio fare una cosa banale. Grazie a tutti che aumentate! Gioia siete!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp