Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: i_love_louis    10/03/2013    0 recensioni
Monotona, noiosa. Ecco ciò che pensava Emma della sua vita. I suoi genitori non si vedevano mai, e lei doveva sempre arrangiarsi. Ormai stava sempre con Marcella, l'unica persona di cui si fidava veramente. Ed è proprio con lei che vivrà la più grande avventura della sua vita...
"erano salite. Ora non potevano più tornare indietro, decidere di lasciar stare. Adesso stava cominciando tutto. E loro ancora non sapevano ciò che le aspettava. Una grande avventura? Ma non si sarebbero mai, mai immaginate ciò che sarebbe successo. La loro vita stava finalmente per cambiare."
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo sull'aereo. Affianco a me c'era Marcella, che ascoltava musica con gli auricolari, ad occhi chiusi. Dopo un po' di tempo passato solo a guardarmi intorno, decisi di imitarla. Mi infilai gli auricolari e feci partire con il casuale. 
 
Change, change your life, take it all 
We gonna .... know we get through it all 
Change, change your life, take it all 
You're gonna use it to become what you've always known 
 
Perfetta pensai. Stavo proprio cambiando la mia vita. Completamente. Chiusi gli occhi. Cercavo di non pensarci, di riposarmi... ma nulla, ero troppo... emozionata, agitata, felice, spaventata... esatto provavo tutte queste cose... 
 
so here's the track 
like katrina makin' wave like your Madina 
and make 'em say "i'm ready" 
 
are you ready for it? 
yeah i'm ready for it 
really ready for it? 
 
Bella domanda, davvero.... Ero pronta? Sì, in fondo stavo solo andando a Londra... Davvero pronta? Pensaci, pensaci profondamente Emma... Non sei pronta, Emma, non lo sei... ammettilo... stavolta non puoi fingere. Non stai "solo andando a Londra"... stai andando a Londra, stai cambiando la tua vita... sei pronta? No... non lo sei. Non ero pronta. Non ero pronta per quella grande avventura. Mentre la canzone spariva piano piano, mi sentii per un attimo piccola, smarrita... 

What a bad day 
Yeah, i've been there before 
But, I keep my head up 
So, I don't have those anymore 
I made a choice to be the best that I could ever be 
Gotta stay positive, Ignore the negativity 
 
Gonna follow my intuition 
Tell myself to listen 
Everythings gonna be okay 
It's gonna be a good day 
Oh, oh, oh, oh oh
It's gonna be a good day 
Follow my intuition 
It's gonna be a good day 
 
I gotta go with what feels right 
Woah, Woah 
Don't always need a reason why 
Woah, Woah 
 
Ma con me c'era Marcella... di lei mi fido... Posso farcela. Seguirò il mio istinto. Ed andrà tutto bene... Mi voltai verso di lei, aveva gli occhi chiusi, e si era assopita. Sul mio viso si formò un sorriso rilassato. Sembrava un angelo... Si, lo è... Lei è il mio angelo, il mio angelo custode. Vedendola, così calma, pronta, o forse no, ma comunque decisa a andare avanti, a non farsi spaventare, mi rilassai. Si, andrà tutto bene.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: i_love_louis