Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delenalover210    10/03/2013    0 recensioni
Melody era la sosia di Nina Dobrev,qualcosa grazie alla sua sorellina cambierà nella sua normale vita da adolescente
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornammo in cucina,mamma era seduta su una sedia,a mangiare "Meredith,resta qui con mamma e mangia!" "dove vai?" disse mamma,"cerco di recuperare Maxi,infondo ha ha 19 anni e non ha la macchina,non dovrebbe essere lontano" dissi io,"ma ma Melody,così ti bagnerai tutta" disse Meredith,non mi ero accorta che pioveva,ignorai le sue parole e uscii,avevo solo una felpa addosso e un paio di pantaloni della tuta,ma poco mi importava,volevo solo ritrovare il mio fratellino. Iniziai a correre e a correre continuavo a urlare il suo nome,ma non ricevevo nessuna risposta,finchè arrivai dalla casa di Kayla Mason,la ragazza più popolare della mia scuola,allora sapevo che ero lontanissima da casa;cercai riparo sotto casa di Kayla,"dove sei fratellino,dove ti sei cacciato"…poi ad un tratto capii dove poteva essere,più in la c'era la casa del suo migliore amico Josh,corsi fino ad arrivarci,bussai,aprii la porta proprio josh,ero così agitata che lo abbracciai "stai cercando Maxi?" "si tu sai dov'è?l'ho cercato ovunque e non c'era" delle lacrime mi scesero sul viso quando Maxi arrivò alla porta,non potei fare altro che abbracciarlo. "non voglio venire a casa" disse lui, "entra pure" disse poi Josh,entrai "mamma non voleva,era solo perché avevi offeso Meredith" "ma io la chiamo sempre sgorbio,e ho risposto male solo perché ero arrabbiato" "lo so,ti prego torna a casa" "va bene vengo,però tienimi lontano quella donna che tu chiami mamma,ora non solo non ho più un padre ma non ho neppure una madre" "ma cosa stai dicendo" dissi io "per me lei non esiste più" "vieni a casa" dissi io cercando di convincerlo,"ti possiamo accompagnare noi" disse il padre di josh, "oh grazie signor Smith,ma non vorrei crearle disturbo" dissi io,"ma figurati vuoi che vi lasci camminare da soli con tutta questa pioggia? prendo la macchina andiamo" aprii la porta e ci invitò ad uscire,"ciao Josh" disse Maxi "ciao" rispose lui.Salimmo in macchina,ci fu il silenzio assoluto fino a quando non arrivammo sotto casa "grazie signore" dissi, "non c'è di che" disse lui,corremmo fino alla porta,mamma mi venne ad abbracciare,Meredith saltò in braccio a Maxi,"ehi stupidina" disse Maxi,Meredith lo abbracciò "ora vai a nanna eh" disse mamma,Meredith ubbidì,mamma diede un forte fortissimo abbraccio a Maxi,"scusami,davvero" disse mamma,"ma se sono io che devo chiederti scusa" disse,"andate a letto",e così facemmo. "Melodyyyyyyyy svegliaaaaaaa è già ora di pranzo!" urlò Meredith,guardai la sveglia e mi alzai di scatto,corsi in bagno mi lavai e mi vestii a velocità record,scesi le scale feci colazione e Meredith mi trascinò alla porta di casa,uscimmo c'era Jenna che si fiondò su di me ad abbracciarmi,non ne potevo più di tutti quegli abbracci,Meredith iniziò a correre e noi iniziammo a inseguirla,lei sapeva dove andare,lo sapeva solo lei. Dopo mezzora di camminata e 20 minuti di metropolitana arrivammo proprio di fronte al palco dove ci sarebbero stati gli attori di quel telefilm,lasciai Meredith e Jenna,loro entrarono,io rimasi fuori ad aspettare…avevo una fame assurda,cercai un bar ma erano tutti chiusi quando più in la vidi degli autobus,magari hanno qualcosa da mangiare, pensai "e se la porta fosse chiusa?" pensai,provai ad aprire, ed era aperta,non ci potevo credere! Entrai cercai da mangiare ma non trovai nulla quando sentii una voce "Oh nina sei qui? Ti ho cercato ovunque" oh no! quell'attore del telefilm!Lo sapevo perché mia sorella a volte mi costringeva a guardare The Vampire Diaries, "ehm no sono Melody" cercai di spiegarmi io,ma non ci riuscii,"Ehm come sei spiritosa amore" …mi aveva davvero chiamata amore?non potevo crederci!Ian..così si chiamava…non potevo non saperlo con i mille poster che mia sorella aveva in camera,Ian si avvicinò e mi baciò. Il mio primo bacio,sul serio il mio primo bacio me lo aveva dato un attore che odiavo e che mi credeva la sua fidanzata?Non potevo crederci.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delenalover210