Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Flaaaming    10/03/2013    0 recensioni
-'Mi chiamo Darly.'
-'Darly?! Non avevo mai sentito un nome del genere.'
-'Infatti lo ha inventato mia madre.'
-'ha un significato particolare?'
-Si, vuol dire 'LUCE'.'
-'Penso sia il nome più bello che io abbia mai sentito.'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono felice, sono felice di essere la sua ragazza! sto andando a scuola, ieri pomeriggio siamo usciti tutti insieme e mi teneva per mano, tutti ci guardavano tipo -'Quella, con lui, oddio!'-, odio certa gente, fatevi i cazzi vostri no?!; siamo a scuola, loro ancora non ci sono, li aspettiamo sulla panchina davanti scuola..
Serenity-'Aww, Niall me lo chiede oggi!'
Violet-'Ma che cazzzzzo stai dicendo?!'
Serenity-'Ne sono più che sicura!'
April-'Ma vaffanculo! pensavo che te lo aveva detto lui!'
Serenity-'Magari.. tu con Teddy?'
April-'Ieri abbiamo chattato'
Violet-'Ehhh!?'
April-'Niente, abbiamo chattato!'
Io-'Ma fuck! Vi tuu ehh, con il ricciolino?!'
Violet-'Basta, basta, stanno arrivando!' Mi volto e vedo quei 5 alla modi -'Siamo fighi, siamo tanto fighi'-, con il vento che li rovina i capelli e una luce che li illumina, sono da film! arrivano..
Niall-'Ciao Ser -Faccia da mulo in calore-' 
Serenity-'Ciao Nia -Faccia da mula in calore-'
Harry-'Miaoo -Faccia segsi-'
Violet-'Frrr -Faccia grr-'
Louis-Liam-'Sciao beleee -Faccia da scimmie-'
Noi-'Sciao belii -Faccia da scimmie in calore-' dopo questi saluti da lol, gli altri entrano ma io e Zayn restiamo solo per un pò..
Zayn-'Volevo salutarti, per conto mio.' si avvicina a me, mi guarda intensamente e le sue labbra dolci e calde si appoggiano sulle mie, mentre ci baciamo passano due ragazze..
x-'Zayn, sei veramente caduto in basso.' Lui si stacca da me, guarda la tizia negli occhi e le dice..
Zayn-'E perchè!?'
x-'Con Darly Reed? seriamente?!' come faceva a sapere il mio nome, chi l'ha mai vista!..
Zayn-'Si, quello che faccio, con chi sto e chi bacio sono problemi miei..!'
x-'Zay, potevi avere me..torna in te, oggi ti aspetto fuori scuola.' a quel punto mi alzo e da scimmia incazzata le dico..
Io-'Senti biondina, sei bella, sei stronza, sei la ragazza dei sogni, anche i cammelli muoiono per te, puoi avere chi cazzo vuoi, ma lascia stare me e il mio ragazzo, MIO okay?!' mi fissa con la faccia da peni invisibili, la sua amica la tira per un braccio e le sussurra -'Non ne vale la pena'-, si certo, CAGASOTTO!; Zayn mi sta fissando, ha un sorriso da rincoglionito, mi prende la mano e mi sussurra..
Zayn-'Comunque, anche tu sei bellissima, sei dolce e sei la ragazza dei sogni.'
Io-'Se, la ragazza dei sogni per chi?!pff.' mi gira verso di lui, mi guarda e mi dice..
Zayn-'SEI LA MIA RAGAZZA DEI SOGNI OKAY?!, QUESTO NESSUNO LO PUO' CAMBIARE!' lo guardo, sorrido e lo bacio; è un mese, è Lunedì, Niall e Ser stanno insieme, chezzo sono due cuccioli innamorati, Harry e Violet ancora no, ma ci stanno lavorando sui, per quanto riguarda April, Terry si è fidanzato, lei ci sta malissimo ma a quanto pare Liam li è vicino, troppo vicino, Louis sta ancora cercando la ragazza-carota dei suoi sogni, Zayn ed io.. ci stiamo allontanando; li stiamo aspettando sulla panchina, arrivano, Niall bacia Ser, lei si vede che è innamorata, Harry abbraccia Vi e Liam parla con April, Zayn arriva dopo un pò, in lontananza, è stano, ha le cuffie alle orecchie e gli occhi bassi; mi avvicino, li alzo il volto, lui mi sorride e mi abbraccia, si stacca e mi da un bacio dolce, clado, tenero, si stacca, mi guarda e con gli occhi pieni di me mi dice..
Zayn-'TI AMO.' lo guardo come una mongola, non so che dire, non sono pronta, allora l'unica cosa che mi esce è..
Io-'Perchè me lo dici così, triste!?'
Zayn-'Sai amore, non è facile dirlo'
Io-'Lo so, ma me lo dovresti dire felice, non così.. triste.'
Zayn-'Dar, andiamo..' mi prende per mano e mi accompagna in classe, l'unica cosa che posso fare è stare al suo gioco..; le lezioni sono finite prima e nessuno lo sapeva, la prima cosa che voglio fare è andare da Zayn che ha finito anche lui prima le lezioni; sono in cortile, lo cerco con la coda degli occhi, lo trovo, sorrido e mi avvicino, quando sono abbastanza vicina da vedere ma non da farmi vedere vedo affianco a lui la ragazza che il mese prima mi ha presa in giro e lui da cavagliere mi ha difesa, ridono come se tutto il resto non contasse; sto morendo dentro, ma mi avvicino; sono davanti a loro, mi fissano con la faccia da peni invisibili, lo guardo trattenendo le lacrime e li dico..
Io-'Ciao amore, le lezioni sono finite prima e ho pensato di venire qui, ah ma aspetta, forse sei già impegnato..!'
Zayn-'Amore, lei è Misty (Che nome da tr..) è mia amica.'
Io-'Piaere Darly, ah ma lo sai già certo che il mese scorso mi hai insultata!'
Misty-'Senti sucsa per l'altra volta..'
Zayn-'Comnque, stavamo parlando Darly..'
Misty-'Ed era anche importante.. quindi se, se ti allontani magari..' Zayn fissa il pavimento senza dire niente, non riesco a stare ancora li..
Io-'Okay, vi lascio soli -mi trema la voce-, Zayn.. no niente!' mi allontano con le lacrime, corro da qualche parte, senza una meta, quando arrivo in un posto del cortile vuoto e mi siedo su una delle panchine; sto piangendo, sono triste, ho il cuore in mille pezzi, perchè si è comportato così, che li succede?!, che..
x-'Scusa, stavo passando da qui e ti ho vista un pò triste, stai bene?'
Io-'Oh ehm.. sisi, piacere io sono Darly.'
x-'Piacere, mi chiamo Peter..' questo ragazzo sembra tanto carino, ha uno strano neo sulla guancia sinistra, i capelli marroni e gli occhi castani-verdi..; io e Peter abbiamo parlato per un ora, li ho raccontato tutto mi da ragione, stiamo andando a mensa insieme, appena entriamo al mio tavolo ci sono tutti, anche Zayn, io li dico di seguirmi..
Io-'Ciao ragazzi, lui è Peter'
Peter-'Piacere' Zayn lo guarda malissimo e l'unica cosa che riesce a dire è..
Zayn-'Mi rimpiazzi facilmente.'
Io-'Ah perchè ci siamo lasciati?'
Zayn-'Si.' al quel gelido -'Si'- il mio cuore si è fermato, non riesco a spiaccicare parola e l'unica cosa che mi esce è una fottutissima lacrima, alzo lo sguardo e riesco a rivedere gli occhi di Zayn pieni di me, i suoi occhi sono dinuovo quelli di prima, lui mi fissa si avvicina e mi bacia, ma non provo più quell'emozione, lo stacco, mi alzo ed esco dalla mensa;


                                                      Ciaoo :*, scusate il ritardo ma non avevo inventiva e ho avuto un periodo no .-. spero vi piaccia <3 LOVE-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Flaaaming