Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Heinrich von Larsen    10/03/2013    0 recensioni
I personaggi sono gli stessi, ma non la linea temporale.
Ricorderete che, "Un improvviso schianto su nella camera dei ragazzi fece trasalire tutti.
Silente fu il primo ad arrivare nella stanza; durante il tragitto sentirono distintamente una voce urlare disperata “Nooo non c’è l’ho fatta ho sbagliato, tutto è perduto...” bene ; questa storia parla di ciò che successe quando Nicholas fu catturato, generando un' linea temporale alternativa.
Tutti i pesonaggi dell'universo di Harry Potter appartengono ad J.K. Rowling, esluso Nicholas, Aldman, i cinque elementali e la divinità atzeca Quetzalcóatl.
I Nomi Moist Von Lipwing e Vetinari appartengono a Terry Pratchett
- Per coloro che si accingono a leggere questa storia senza ver letto "Un babbano ad Hogwarts" sono vivamente invitati a leggere prima quella storia e poi questa.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Hogwarts... e dintorni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO CAPITOLO 26
EPILOGO


Sull’aereo che lo stava riportando a Roma, Nicholas era triste.
Per tutto il viaggio, gli vennero in mente i momenti felici e no della sua avventura nel mondo dei maghi; lanciare quell’incantesimo era come tradire la loro fiducia, ma l’unica consolazione era che lo aveva fatto per salvare il castello e tutti loro.
L’incantesimo MEMORIAM aveva colpito sia lui che Silente, e non riusciva a capacitarsene.
Una cosa era sicura, nuovi e cupi orizzonti si erano appena aperti… meno male che lui era l’unico a saperlo.
O forse no…

CASTEL SANT’ANGELO

“Ciò che mi hai mostrato, è inquietante ma sei sicuro che ’lui’ è affidabile.”
“Moist, non avrebbe lanciato quell’incantesimo se non si preoccupasse di noi.”
“D’accordo, lo terrò sotto la mia ala, Albus.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Heinrich von Larsen