Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Kaeru_chan    11/03/2013    4 recensioni
!!! ATTENZIONE SPOILER!!!
1~ PLEASE, DIE FOR ME {Doflamingo / Monet} La osservó a lungo, con un'espressione indecifrabile, mentre il cappotto di piume rosa intenso veniva sferzato da lame di vento gelido.
2~ I MIGHT LIKE YOU –perhaps- {Teach / Devon}
3~ I’M NOT JEALOUS, SURELY! {Kidd / Law }
4~ ANYWAY, I LOVE YOU {Doflamingo/Baby 5}
5~ IN LOVE?! {Zoro/Nami}
6~ ONE SHOT {Auger/Yasopp}
7~ WE HAVE TO CELEBRATE! {Mihawk/Shanks} Dracule gli rivolse un'occhiata grifagna, alzando un sopracciglio in senso di disapprovazione.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ace/Smoker, Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ONE SHOT
{Auger/Yasopp}




Yasopp rivolse un'ultima occhiata al corpo di Auger, mentre, con un colpo deciso, chiudeva la fibbia della cinta.
Il cecchino di Barbanera era ancora lì, dolcemente addormentato, su quel letto cigolante e bitorzoluto su cui avevano condiviso la notte precedente.

Scosse la testa, chiedendosi come gli fosse potuto venire in mente di fare una cosa del genere; si ripromise che quella sarebbe stata la prima ed ultima volta.
Si allontanò, con passo felpato, verso la porta sgangherata e malferma della camera in cui avevano alloggiato quella notte.

« Non si voltano le spalle al nemico, nemmeno se il nemico è il tuo amante » Gli ricordò l'uomo con voce inespressiva.
Un colpo secco e preciso, dritto al cuore, senza la minima sbavatura o esitazione, come si confà al migliore tra i cecchini.
Yasopp cadde a terrà, tossendo sangue.
Auger incrociò il suo sguardo inespressivo e vitreo, per pochi istanti, per poi, con passo svelto, svanire prima che la fioca luce dell'alba filtrasse attraverso il vetro sporco della finestra.

Quella sarebbe stata la loro prima ed ultima volta.







Ecco qua la nuova flash, spero che sia stata di vostro gradimento ♥
Come preannunciato ho scelto di trattare di una coppia decisamente crack e composta da due personaggi che per ora sono abbastanza marginali nel manga, ma che presto, ne sono certa, acquisteranno molta importanza!
Baibai, alla prossima ˜
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Kaeru_chan